Citazione di: LordEagle il 16 Mag 2012, 20:35
Era un discorso generale , tu sostenevi che non si possono "intascare" i soldi e io ti ho portato un esempio di come si possa guadagnare con una società. Dove vedi la diffamazione?
La Lazio è una società quotata in borsa e può produrre utili che possono essere suddivisi tra i soci , non è mica obbligato a reinvestirli tutti. Sarebbe tutto legale.
Poi ci esistono i modi illegali , ma è un'altra storia e non ho mai sostenuto che Lotito li utilizzi.
Detto questo ,Lotito con la Lazio ci guadagna e comunque ha il suo tornaconto o pensi davvero che siamo di fronte a san Claudio da Calcutta?(oddio secondo me c'è pure qualcuno convinto....)
E comunque dire che Lotito con la Lazio ci guadagna non è mica un reato e tantomeno diffamazione.
Tu pensi che abbia comprato la Salernitana come investimento o perchè si è scoperto suo grandissimo sostenitore?

certo che ci guadagna,mica è cretino.
Ma non ci guadagna come si vuol far pensare.Non ci guadagna speculando sullo stadio,per esempio,e abbiamo visto perchè.
Ci guadagnerà,e molto,quando rivenderà la sua quota azioni con una Lazio patrimonializzata,ci guadagna in visibilità,anche se a caro prezzo,visto che gira ancora sotto scorta.
Il tutto partiva comunque dal concetto che i soldi incassati da un calciatore venduto,qui si parlava di hernanes ma potrebbe essere comunque,verrebbero reinvestiti.
Io credo che la Lazio,avendo il sesto bacino di utenza in Italia,e trovando quindi la sua naturale collocazione nel sesto posto in classifica,possa alzare l'asticella giocando nel mercato,quindi vendendo bene i suoi calciatori e reinvestendo altrettanto bene.
Questo se vogliamo vincere un giorno lo scudetto,trovando l'annata in cui noi azzecchiamo tutto e le tre strisciate,soprattutto,sbagliano qualcosa in più.
Allora dire hernenes deve restare,quando hernanes,ottimo calciatore lo ripeto,non fa comunque la differenza,è secondo me sbagliato.
E' assurdo dar via klose,perchè per klose ti danno pochi soldi e il suo rendimento garantisce per una ventina di partite quello del campione.
E difficile dare via Lulic,a meno che l'offerta sia davvero di quelle non rifiutabili,perchè lui a differenza del brasiliano è maggiromente utile (parlo semplicemente in termine di punti che porta a fine campionato).
Ma per cercare di vincere,la Lazio deve rendersi conto che di fronte a offerte vantaggiose nessuno può essere considerato incedibile.Ragionava così anche Cragnotti,no?eppure avevamo,con l'appoggio delle banche,possibilità di spesa enormemente superiori rispetto a quelle di oggi.
Il napoli venderà lavezzi,il milan voleva vendere pato per prendere tevez,l'inter ha venduto ibra per prendere etò e vincere il triplete,la Lazio vendette vieri per prendere veron,e avrebbe venduto signori per prendere filippo inzaghi e tanti soldoni,in quel caso non fu possibile,i tifosi volevano che signori restasse alla Lazio,e quanto abbiamo pagato per quell'errore.Ho fatto dei nomi,ben altri nomi,con tutto il rispetto per hernanes...