Io non sono contro il cambiamento, come ho spiegato altrove secondo me la relazione tra Lazio e Reja e' diventata troppo complicata, con conseguenze pesanti sulla tranquillita' dell'ambiente. Una relazione insomma un po' troppo tempestosa.
Ma mandare via Reja per "il gioco" mi sembra ingiusto. L'anno scorso per me abbiamo giocato male, quest'anno non c'e' confronto, soprattutto grazie all'uso di Lulic la Lazio ha mostrato un dinamismo e una volonta' di essere propositiva non paragonabile all'anno prima. Andammo a Milano e portammo via uno 0-0 da fucilazione sul campo, una umiliazione. Quest'anno 2-2- ma ci abbiamo provato e gli abbiamo messo paura. Nelle partite con le grandi, dove vinci se GIOCHI, quest'anno i progressi sono stati clamorosi.
Se e' vero pero' che aspiriamo a posti migliori del quarto (ma e' vero?) allora forse Reja non e' l'uomo giusto, ma se questa e' la premessa gli investimenti della societa' devono dimostrarlo. Non e' con Zola o Alfaro che arrivi in CL.
Peppe pe' peppe, me tengo un peppe al quale ho imparato a volere molto bene se non altro per la tigna laziale che ha dimostrato.