Edy deve restare

Aperto da vinz85, 13 Mag 2012, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' ora di cambiare in meglio si spera

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 16:22
no è la mentalità che è la stessa da due anni e mezzo...quelle partite alcune volte le abbiamo pareggiate ma spesso le perdi...a Napoli non c'era Klose, ma c'erano Cissè Lulic e tutti gli altri l'idea di gioco è stata la stessa, l hai pareggiata ma meritavi di perdere...Udinese Lazio, magari la perdevi comunque ma almeno giocatela...invece così ti rimane il rimpianto di aver cercato di fare 0-0...nel calcio contano i risultati finali, quando dicevo ste cose tutti mi dicevano siamo terzi quindi il mercato non conta, siamo terzi quindi Reja sta facendo bene,...ora siamo arrivati quarti,possiamo dire che l'obiettivo , che in corsa ci eravamo preposti, è stato fallito?
Io direi proprio di si...e quindi spero che venga un altro allenatore

Anche perché noi continuiamo a parlare dei due quarti posti. Ma le, diciamo, non belle figure in Europa e in Coppa Italia per due anni di seguito non contano niente? E il non aver lanciato un solo giovane in due anni non conta niente? E il gioco, si fa per dire, non conta niente?

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32

91                 152

per questi numeri dovrebbe restare me per il gioco espresso no

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Edoardo Reja avrebbe deciso di lasciare la Lazio. Decisiva per la scelta del tecnico friulano la rottura dei rapporti con il direttore sportivo del club Igli Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Alhamdulillah! Deo gratias! Grazie a Dio!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Mag 2012, 16:22
Anche perché noi continuiamo a parlare dei due quarti posti. Ma le, diciamo, non belle figure in Europa e in Coppa Italia per due anni di seguito non contano niente? E il non aver lanciato un solo giovane in due anni non conta niente? E il gioco, si fa per dire, non conta niente?

le cose in grassetto no, non contano niente.
Conta fare un gol in più dell'avversario.

ah, i due quarti posti di cui "continuiamo a parlare" non contano niente? io penso che contino leggermente più del lanciare giovani.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja ha fallito per due volte l'obiettivo sul filo di lana
Abbasta!

Grazie e ciao

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tanto ognuno rimarrà del proprio parere. Speriamo solo che Lotito faccia la scelta giusta e si sbrighi (a trovare il nuovo allenatore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 18:23
le cose in grassetto no, non contano niente.
Conta fare un gol in più dell'avversario.

ah, i due quarti posti di cui "continuiamo a parlare" non contano niente? io penso che contino leggermente più del lanciare giovani.

A TUO parere, non contano niente.
La tua idea del GIOCO del calcio è molto diversa della mia. Ma non scrivo che la tua idea è nociva, anzi letale.
Lo penso, ne sono profondamente convinto, ma non lo scrivo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sono contro il cambiamento, come ho spiegato altrove secondo me la relazione tra Lazio e Reja e' diventata troppo complicata, con conseguenze pesanti sulla tranquillita' dell'ambiente. Una relazione insomma un po' troppo tempestosa.
Ma mandare via Reja per "il gioco" mi sembra ingiusto. L'anno scorso per me abbiamo giocato male, quest'anno non c'e' confronto, soprattutto grazie all'uso di Lulic la Lazio ha mostrato un dinamismo e una volonta' di essere propositiva non paragonabile all'anno prima. Andammo a Milano e portammo via uno 0-0 da fucilazione sul campo, una umiliazione. Quest'anno 2-2- ma ci abbiamo provato e gli abbiamo messo paura. Nelle partite con le grandi, dove vinci se GIOCHI, quest'anno i progressi sono stati clamorosi.

Se e' vero pero' che aspiriamo a posti migliori del quarto (ma e' vero?) allora forse Reja non e' l'uomo giusto, ma se questa e' la premessa gli investimenti della societa' devono dimostrarlo. Non e' con Zola o Alfaro che arrivi in CL.
Peppe pe' peppe, me tengo un peppe al quale ho imparato a volere molto bene se non altro per la tigna laziale che ha dimostrato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cambiare il titolo del topic,,,,Reja non vuole restare !!!   :=))

P.S.: Lotito adesso portace Di Matteo !!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 07:36
Io non sono contro il cambiamento, come ho spiegato altrove secondo me la relazione tra Lazio e Reja e' diventata troppo complicata, con conseguenze pesanti sulla tranquillita' dell'ambiente. Una relazione insomma un po' troppo tempestosa.
Ma mandare via Reja per "il gioco" mi sembra ingiusto. L'anno scorso per me abbiamo giocato male, quest'anno non c'e' confronto, soprattutto grazie all'uso di Lulic la Lazio ha mostrato un dinamismo e una volonta' di essere propositiva non paragonabile all'anno prima. Andammo a Milano e portammo via uno 0-0 da fucilazione sul campo, una umiliazione. Quest'anno 2-2- ma ci abbiamo provato e gli abbiamo messo paura. Nelle partite con le grandi, dove vinci se GIOCHI, quest'anno i progressi sono stati clamorosi.

Se e' vero pero' che aspiriamo a posti migliori del quarto (ma e' vero?) allora forse Reja non e' l'uomo giusto, ma se questa e' la premessa gli investimenti della societa' devono dimostrarlo. Non e' con Zola o Alfaro che arrivi in CL.
Peppe pe' peppe, me tengo un peppe al quale ho imparato a volere molto bene se non altro per la tigna laziale che ha dimostrato.

Analisi impeccabile e che mi sento di condividere al 100%

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
penso che vada via, ma temo i sostituti............(a me reja non piace, ma almeno ha dato una solidità alla squadra... i sostituti non so se hanno abbastanza polso o capacità per gestire una polveriera come la Lazio...)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Capisco che l'esperienza Ballardini ci ha segnato in modo profondo ma questa patologica paura del nuovo inizia ad essere preoccupante.
C'è calcio anche senza Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedremo il sostituto a sto punto....io penso che la Lazio proverà con Di Matteo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 17 Mag 2012, 09:12
Capisco che l'esperienza Ballardini ci ha segnato in modo profondo ma questa patologica paura del nuovo inizia ad essere preoccupante.
C'è calcio anche senza Reja.
piu' che ballardini quello che spaventa sono alcuni nomi che circolano... io, per esempio, ritengo che zola sia un salto nel buio piu assoluto, a quel punto, pur non essendone un grande estimatore, me tengo reja!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io invece preferisco il cambiamento; può andar peggio o può andar meglio ma per saperlo bisogna rischiare.
Con Reja già so cosa aspettarmi invece ci vuole nuova linfa ed entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
A parte il discorso punti e gioco, Reja ha un grosso pregio: ha lo spogliatoio in mano.
Quando non si rinnovò a Rossi la squadra era contro di lui, Lotito si sentiva un genio del calciomercato per aver scovato Zarate e Tare iniziava il suo lavoro.
Ricordo che Tare contattò Ranieri che declinò in virtù della sua fede calcistica.
Il gruppo non funzionava.
Ballardini si presentò bene ma la gestione sua e di Lotito per i casi ledesma/Pandev portò a uno sfaldamento della squadra.

Reja ha cambiato volto allo spogliatoio. Ha gestito i rapporti con Lotito e tare in modo eccellente, a muso duro.
Lotito lo ha sempre apprezzato.

Alla Lazio serve questo. Serve uno che si faccia rispettare, uno che vada a muso duro, che si faccia seguire dai ragazzi.
Per me c'è solo un nome per un eventuale dopoReya: Capello.

Da noi i "buoni" o "morbidi" se li magnano.......

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mag 2012, 18:38
Speriamo solo che Lotito faccia la scelta giusta e si sbrighi (a trovare il nuovo allenatore).

Magna tranquillo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva