Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 01:31
Ah, quindi se non fa il mercato che piace a te ma con la squadra che allestisce alla fine vince lo scudetto, comunque è game over. Curioso.
mica ho scritto che se vinciamo lo scudetto vado in depressione, semmai potresti chiedermi, ma xchè aspetti un altro mercato e non chiudi già ora ? non è bastato quello che si è visto e sentito ?
oppure vuoi che aspetto la fine della stagione, poi arriverà un nuovo calciomercato, nel calciomercato si sogna un po essendo tifosi, e ricominciamo da capo ?
te lo ripeto, lui deve dimostrare qualcosa in questo calciomercato, se vendi kolarov a quelle cifre, hai soldi cash che altri non hanno e puoi andare a prendere 1-2 calciatori che ti facciano fare il salto di qualità...........ed è inutile che qualcuno venga a dirmi "ma tu conosci tutti i centrocampisti che ti possono far fare il salto di qualità ?????", xchè posso rispondervi che c'è qualcuno che m'ha raccontato che la lazio sapeva come muoversi su martinez...........e sappiamo come è finita !!!!!!
tranquillo che se si vince io esulto e son contento, non sono come gli utenti di un altro forum che per lazio-inter hanno riempito 21 pagine 18 di pronostici di massacro e 3 di spiegazioni della vittoria x un colpo di fortuna ............... o che per la sentenza ledesma stavano tirando bestemmie che la metà bastavano !!!
quindi lo decido io quando la fiducia, che forse doveva esser già terminat, finirà................tu sei liberissimo di dargli fiducia all'infinito, io ho solo suggerito una data 31 agosto, non ti sto venendo a dire, come fanno altri che se stai con lotito non sei alzialeo fesserie del genere !
ognuno ha una data di scadenza, la mia è il 31 agosto STOP !