Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
hernanes non ci ho mai creduto... ma perdere anche Belhadj e Boateng e' veramente da cog lioni. Grossi pure.
Ma che si pretende che te li regalino i giocatori? Oppure dobbiamo solo prendere scommesse il cui costo massimo sia 2.5 milioni di euro per poi rivalutarli se vanno bene o tenerceli per decenni se si rivelano degli incapaci totali?

Io francamente sto perdendo la pazienza...  Lotito vuole tenere Kolarov? Bene. Io ne sarei contento, ma allora va ceduto Ledesma e va rifatto il centrocampo lasciando andare Brocchi.

Kolarov si DEVE vendere per spendere? Lo si lasci partire per 18 milioni e BASTA. 20-22 e' un'enormita' e rischiamo di rimanere col cerino in mano. Lotito deve capire che tra ZERO e 22 puo' andare bene 18. E' possibile che non gli entra in quella testa ??????

Ma poi, dopo una stagione di ME RDA e mi scuserete il termine, e' possibile che questa dannata societa' non sia in grado di spendere 7 milioni per un colpo ad effetto che strappi un sorriso ai tifosi come potrebbe essere quello di Boateng? Ma che caxxo!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 00:00
E che ho detto?... "Grandissima stagione in argentina".

Per quanto riguarda la nazionale Under 20, giocò quel mondiale. 5 presenze 2 gol.

Dominic Adiyah del Milan, campione del mondo, capocannoniere del mondiale, 17 gol in 16 gare in Under 20, non è stato pagato un botto e purtroppo(perchè secondo me è valido) non ha mai visto il campo.

L' under 20 è importante, ma comunque relativa.

Hernanes è un buon giocatore, assomiglia a Deco e a Pirlo come stile.
Ma non vale 15 mln.
Sì però lui era titolare nell'Argentina dei Messi , Aguero e Di Maria ... Un po' cambia la cosa , anche se il Ghana di Adiyah era un'ottima squadra , con gente tipo Ayew , Mensah , Badu e Asamoah che hanno ben figurato in questo mondiale . Poi la stagione di Zarate in Premier non era stata da buttare , anzi

lucenera

*
Lazionetter
* 250
io dico che ogni lasciata è persa, in borsa si dice VENDI GUADAGNA E PENTITI, non importa se il city veramente potrebbe arrivare a 20 mln, se te ne offrono 18 tu chiudi e basta...............ricordiamoci quello che è accaduto con ledesma a gennaio, con lotito che pretendeva delle tel, quelli si son rotti le scatole ed intanto compravano mariga.................qui comincia a circolar voce che il city potrebbe fare un tentativo x maicon, aggiungeteci dzeco e capirete che kolarov sarebbe quasi saltato, si potrebbe tornare il real, ma scordati 18 mln e se son furbi non te ne offrono manco 15.............kolarov va venduto e pure alla svelta, prima che succeda qualcosa non prevedibile , ed a quel punto rinforzi il centrocampo, cioè dove c'è il cuore di una squadra !

punto e basta, ma sembra troppo facile !

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 23:50
infatti ho detto il 99%.
comunque il senso mi sembra tu l'abbia capito.

Si  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
lo so che non c'entra nulla col tuo discorso, e anche io accetterei i 18-19 per kolarov, ma maicon al city  non ci andrà mai

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 00:12
lo so che non c'entra nulla col tuo discorso, e anche io accetterei i 18-19 per kolarov, ma maicon al city  non ci andrà mai

anche belhadj in arabia !

gli uomini son strani, x i soldi fanno cose strane, ed i calciatori sono i maggiori esponenti nel fare cose strane x soldi  ;)

io ho solo detto che si vocifera................ma non escluderei che poi maicon dica si, se il real invece di chiacchierare a vuoto lascia spazio al city !

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
secondo me Kolarov è sopravvalutatissimo e non vale più di 10 mln.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque se entro l'inizio del ritiro nulla cambiera' significa che la societa' non ha minimamente capito gli errori fatti da 3 anni a questa parte.

Evidentemente la media punti registrata da quando e' arrivato Reja ha messo tranquillita' a Lotito che crede ANCORA di avere una squadra competitiva.

Questo calciomercato purtroppo sancira' definitivamente quello che sara' la Lazio nei prossimi anni: dopo aver sfiorato la retrocessione, non apportare importanti rinforzi significa perdere l'ultimo treno per riportare linfa a quel progetto che prevedeva un graduale e lento miglioramento anno dopo anno.

Se prima le squadre che vedevamo assolutamente irragiungibili erano le strisciate piu la rioma e la florentia, dal prossimo anno in poi dovremo arricchire la lista con Palermo, Napoli, Genoa e Sampdoria che stanno portanto avanti un miglioramento e un rafforzamento continuo.

La mia fiducia in questa societa' e' giunta al capolinea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Dopo aver rallentato su Rafel Toloi a causa dei problemi di tesseramento, il Palermo torna sul mercato con l'idea Denilson Gabionetta (25). L'attaccante esterno arrivato quest'anno al Crotone dopo le esperienze con Albinoleffe, Pisa e Varese, interessa al club di Zamparini. I rosanero - si apprende a "Notti Magiche" su Sportitalia - deve battere la concorrenza del Torino

Quindi la Lazio non è interessata . Bene

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2010, 00:41
Dopo aver rallentato su Rafel Toloi a causa dei problemi di tesseramento, il Palermo torna sul mercato con l'idea Denilson Gabionetta (25). L'attaccante esterno arrivato quest'anno al Crotone dopo le esperienze con Albinoleffe, Pisa e Varese, interessa al club di Zamparini. I rosanero - si apprende a "Notti Magiche" su Sportitalia - deve battere la concorrenza del Torino

problemi di tesseramento dovuti ad hernanes?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2010, 00:41

mi sembra chiaro che sabatini s'è legato al dito qualcosa....................cmq gabionetta non è extra con toloi non capisco che c'entri !

aquila51

*
Lazionetter
* 194
la cosa che proprio non riesco a digerire è la miopia dimostrata finora dalla dirigenza dalla fine della scorsa tormentatissima stagione ad oggi: la squadra, per assurdo sensa alcuna cessione ( immaginiamo che Kolarov non sia venduto ) è più che buona in difesa, buona in attacco ( sperando nella rinascita di Zarate e anche in mancanza di una torre centrale potremmo sperare in una crescita di Kozac avendo il coraggio di puntarci ) ma largamente carente a centrocampo, dove nascono sempre le fortune o le disgrazie di una squadra. E ci potremmo lasciar sfuggire un giocatore come Boateng che aggiusterebbe il reparto da solo e portebbe il taget ipotetico della squadra intorno al 6 posto se non più su per un problema di ingaggio ? ( va considerato un top  player quindi intorno ai 2 ml. si devono poter dare )

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 00:22
Comunque se entro l'inizio del ritiro nulla cambiera' significa che la societa' non ha minimamente capito gli errori fatti da 3 anni a questa parte.

Evidentemente la media punti registrata da quando e' arrivato Reja ha messo tranquillita' a Lotito che crede ANCORA di avere una squadra competitiva.

Questo calciomercato purtroppo sancira' definitivamente quello che sara' la Lazio nei prossimi anni: dopo aver sfiorato la retrocessione, non apportare importanti rinforzi significa perdere l'ultimo treno per riportare linfa a quel progetto che prevedeva un graduale e lento miglioramento anno dopo anno.

Se prima le squadre che vedevamo assolutamente irragiungibili erano le strisciate piu la rioma e la florentia, dal prossimo anno in poi dovremo arricchire la lista con Palermo, Napoli, Genoa e Sampdoria che stanno portanto avanti un miglioramento e un rafforzamento continuo.

La mia fiducia in questa societa' e' giunta al capolinea.

D'accordo su quasi tutto, la mia fiducia è finita da parecchio tempo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
04.07.2010 22:40 di Daniele Baldini   articolo letto 602 volte
Fonte: Datasport

Sono in continuo aumento i pretendenti di Pablo Barrera. Il giocatore messicano che milita nei Pumas, piace non solo alla Lazio, ma anche al West Ham, al Celtic e all'Espanyol.Secondo "ESPN" gli Hammers avrebbero fatto un'offerta da 5 milioni per il centrocampista, reduce da un ottimo Mondiale.

Ciao pep

lucenera

*
Lazionetter
* 250
poi ditemi che non sono ottimista e sono contro lotito..............

la fiducia non è finita, ma terminerà in modo definitivo, parlo x me e suggerisco questo a tutti, il 31 agosto con la fine del mercato..................lotito deve dimostrare qualcosa in questo mercato, per quanto mi riguarda se non lo dimostrerà con me avrà chiuso, potremmo anche vincere il campionato, x me si chiude con questo mercato ................ovviamente come ho già detto FORZA LAZIO anche se schiereremo un centrocampo con firmani brocchi e gonzales !

il 31 agosto con lotito è game over !

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 01:25

la fiducia non è finita, ma terminerà in modo definitivo, parlo x me e suggerisco questo a tutti, il 31 agosto con la fine del mercato..................lotito deve dimostrare qualcosa in questo mercato, per quanto mi riguarda se non lo dimostrerà con me avrà chiuso, potremmo anche vincere il campionato, x me si chiude con questo mercato ................ovviamente come ho già detto FORZA LAZIO anche se schiereremo un centrocampo con firmani brocchi e gonzales !

Ah, quindi se non fa il mercato che piace a te ma con la squadra che allestisce alla fine vince lo scudetto, comunque è game over. Curioso.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 01:31
Ah, quindi se non fa il mercato che piace a te ma con la squadra che allestisce alla fine vince lo scudetto, comunque è game over. Curioso.

mica ho scritto che se vinciamo lo scudetto vado in depressione, semmai potresti chiedermi, ma xchè aspetti un altro mercato e non chiudi già ora ? non è bastato quello che si è visto e sentito ?

oppure vuoi che aspetto la fine della stagione, poi arriverà un nuovo calciomercato, nel calciomercato si sogna un po essendo tifosi, e ricominciamo da capo ?

te lo ripeto, lui deve dimostrare qualcosa in questo calciomercato, se vendi kolarov a quelle cifre, hai soldi cash che altri non hanno e puoi andare a prendere 1-2 calciatori che ti facciano fare il salto di qualità...........ed è inutile che qualcuno venga a dirmi "ma tu conosci tutti i centrocampisti che ti possono far fare il salto di qualità ?????", xchè posso rispondervi che c'è qualcuno che m'ha raccontato che la lazio sapeva come muoversi su martinez...........e sappiamo come è finita !!!!!!

tranquillo che se si vince io esulto e son contento, non sono come gli utenti di un altro forum che per lazio-inter hanno riempito 21 pagine 18 di pronostici di massacro e 3 di spiegazioni della vittoria x  un colpo di fortuna ............... o che per la sentenza ledesma stavano tirando bestemmie che la metà bastavano !!!

quindi lo decido io quando la fiducia, che forse doveva esser già terminat, finirà................tu sei liberissimo di dargli fiducia all'infinito, io ho solo suggerito una data 31 agosto, non ti sto venendo a dire, come fanno altri che se stai con lotito non sei alzialeo fesserie del genere !

ognuno ha una data di scadenza, la mia è il 31 agosto STOP !

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 01:39
mica ho scritto che se vinciamo lo scudetto vado in depressione, semmai potresti chiedermi, ma xchè aspetti un altro mercato e non chiudi già ora ? non è bastato quello che si è visto e sentito ?

oppure vuoi che aspetto la fine della stagione, poi arriverà un nuovo calciomercato, nel calciomercato si sogna un po essendo tifosi, e ricominciamo da capo ?

te lo ripeto, lui deve dimostrare qualcosa in questo calciomercato, se vendi kolarov a quelle cifre, hai soldi cash che altri non hanno e puoi andare a prendere 1-2 calciatori che ti facciano fare il salto di qualità...........ed è inutile che qualcuno venga a dirmi "ma tu conosci tutti i centrocampisti che ti possono far fare il salto di qualità ?????", xchè posso rispondervi che c'è qualcuno che m'ha raccontato che la lazio sapeva come muoversi su martinez...........e sappiamo come è finita !!!!!!

tranquillo che se si vince io esulto e son contento, non sono come gli utenti di un altro forum che per lazio-inter hanno riempito 21 pagine 18 di pronostici di massacro e 3 di spiegazioni della vittoria x  un colpo di fortuna ............... o che per la sentenza ledesma stavano tirando bestemmie che la metà bastavano !!!

quindi lo decido io quando la fiducia, che forse doveva esser già terminat, finirà................tu sei liberissimo di dargli fiducia all'infinito, io ho solo suggerito una data 31 agosto, non ti sto venendo a dire, come fanno altri che se stai con lotito non sei alzialeo fesserie del genere !

ognuno ha una data di scadenza, la mia è il 31 agosto STOP !

No, non hai capito. Tu hai scritto che il 31 agosto sancirà il game over di Lotito nel caso non faccia la campagna acquisti che auspichi. Poi aggiungi, se anche la Lazio dovesse vincere il campionato non cambieresti idea. Questo ho colto dal tuo post. Ritengo il punto di vista curioso perchè se la Lazio vincesse lo scudetto con la squadra fatta in estate, significherebbe aver azzeccato tutte le mosse, al di là del gradimento delle stesse.

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 01:56
No, non hai capito. Tu hai scritto che il 31 agosto sancirà il game over di Lotito nel caso non faccia la campagna acquisti che auspichi. Poi aggiungi, se anche la Lazio dovesse vincere il campionato non cambieresti idea. Questo ho colto dal tuo post. Ritengo il punto di vista curioso perchè se la Lazio vincesse lo scudetto con la squadra fatta in estate, significherebbe aver azzeccato tutte le mosse, al di là del gradimento delle stesse.

e io ti ho fatto notare che in effetti non meriterebbe ulteriori prove d'appello, e bisognerevve dare un taglio di fiducia totale, già da ora...............io invece voglio vedere se c'è ancora un po di buona volontà, il campionato è finito da quasi 2 mesi e direi che si potrebbe già dire che è totalmente assente...........io continuo a dare l'ultimatum al 31 agosto (a casa mia almeno le intenzioni e le azioni hanno un peso a prescindere dai risultati che si otterranno in futuro) , però se insisti , potrei anche cambiare idea e anticipare il game over al 31 maggio 2010  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: lucenera il 05 Lug 2010, 01:25

:o
Nun esagerà.
Un par de ciufoli, se vincemo er campionato te vojo vedé contestà Lotito....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva