Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 10:52
Bresciano è titolare o, al massimo, si gioca il posto con Mauri, quindi ne rimangono altri due o tre: il primo sarà, ovviamente, il sostituto di Kolarov, il secondo la punta alta e grossa. Come vedi, ci siamo.
Poi potrebbe scapparci una sorpresa, ma non sono molto ottimista.

Io  penso  che Reja quando parlava di titolari non si riferisse a calciatori Bresciano.
Di quelli ne abbiamo a mazzi

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Effettivamente il rinnovo a Mauri è misterioso.

Cioè...Ronaldinho del Milan, stessa età, [...] ma 25 gol e 79 presenze in due anni, stesso ruolo, non si vede rinnovare il contratto in scadenza 2011 e Mauri sì?...

Certo...Ronaldinho prende molto di più(6,5 netti :o ) però il raffronto ci sta. Sempre di titolari delle due squadre stiamo parlando.

Con la differenza che Ronaldinho, anche con la panza, è ancora un giocatore sopra la media(IMHO).
Mauri un buon mestierante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io  penso  che Reja quando parlava di titolari non si riferisse a calciatori Bresciano.
Di quelli ne abbiamo a mazzi
si ma con Gonzales Bresciano Ledesma Mauri Brocchi, se rimane, Matuzalem non penso che ne prendiamo altri due...sono già sei per tre posti...qualità zero

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2010, 11:24
si ma con Gonzales Bresciano Ledesma Mauri Brocchi, se rimane, Matuzalem non penso che ne prendiamo altri due...sono già sei per tre posti...qualità zero

Ne prendiamo uno forte.
Più tipo Hernanes che tipo Boateng.
E il centrocampo è Ledesma, Hernanes ed uno degli altri a scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ne prendiamo uno forte.
Più tipo Hernanes che tipo Boateng.
magari fosse uno tra i due...anche se hernanes, a meno di ripensamenti sugli extracomunitari, non è possibile

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828

in 5 per un posto?

MagoMerlino

Visitatore
meglio prendere in considerazione l'ipotesi che la Lazio possa adottare anche il 4-4-2, quindi servono almeno 8 centrocampisti, più i jolyy Brocchi e Matuzalem.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io credo che se ci affidiamo alla ragione c'è solo che da essere depressi, vedere che squadre come il palermo ed il genoa (squadre che hanno un bacino di utenza inferiore al tuo) trattano giocatori su i quali sei arrivato per primo ma che non riesci a prendere mi lascia depresso e incazzato, vedere che si annunciano giocatori di secondo se non terzo piano mi fa presagire che la programmazione è inesistente, pensare che non si ha l'umiltà di capire che serve un manager che sia esperto in un campo come quello del calciomercato non fa altro che aumentare la rassegnazione.
Ma, e dico ma, se ci si affida al cuore allora viene la speranza che stiano lavorando sottotraccia e che, improvvisamente, verranno annunciati i tre / quattro acquisti che servono, ma il tempo sta scadendo ed il ritiro è in arrivo, e quella è la scadenza che mi sono dato per spegnere la speranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 11:33
in 5 per un posto?

Che ti devo dire ?
E' una cosa strana.
Ma mi sembra più strano pensare che abbiano preso Bresciano per fare il titolare.
Forse c'è qualcuno che parte e ancora non lo sappiamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 10:33
I primi anni di Fiorentina(i primi 2) Pasqual divenne uno dei terzini più forti in Italia, ed infatti ha conquistato la Nazionale. Poi si è eclissato. Almeno così mi pare. Qualcuno conferma?...

Fabio Santos non lo conosco. Amo i brasiliani, con il ben più sconosciuto Cesar(serie b brasiliana) ci andò di lusso. Non si sa mai che ci possa andare bene anche con questo.

Antonelli non lo conosco, ma mi fido di chi ne ha parlato ieri con discreto ottimismo. Certo che 7 milioni sono tanti.

Cesar quando arrivò da Noi giocava al Sao Caetano, squadra che stava facendo cose egregie in Brasile in quel periodo, altro che serie B.
Santos è l'anticalcio, i suoi tifosi lo fischiano appena tocca palla.
Antonelli è buono, ma Belhadj era di tutt'altro spessore.

est1900

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 11:23
Cioè...Ronaldinho del Milan, stessa età, [...] ma 25 gol e 79 presenze in due anni, stesso ruolo, non si vede rinnovare il contratto in scadenza 2011 e Mauri sì?...
E allora pijamoselo noi!!!!
Tranquilli, con pressingalto ce parlo io...
(che poi, se l'ho capito bene, è proprio il genere di calciatore che odia...trequartista e trentenne! :lol:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Dipende dal modulo...noi stiamo dando per scontato che la Lazio si ripresenterà con un centrocampo a 5 in linea,ma invece Reja,per esaltare le qualità di Zarate credo che stia pensando in primis ad un 3-4-3 e il fatto che  si parli solo di difensori in uscita (Diakitè,Cribari) mi porta a pensare che la difesa a 4 è un ipotesi che non è stata completamente accantonata...anzi stamattina Salomone da Guido ha detto che al Meeting in Sardegna gli occhi di Reja si sono illuminati quando si è parlato di 4-2-3-1.

3-5-2
Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(X Stendardo)
Lichtstainer Brocchi Ledesma Mauri X
(Pintos Gonzalez Matuzalem Bresciano Del Nero)
Floccari Zarate
(Rocchi Foggia)

3-4-3/3-4-2-1
Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(X Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi X
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero)
Zarate Foggia
(Mauri Bresciano)
Floccari
(Rocchi)

4-2-3-1
Muslera
(Berni)
Lichtstainer Dias Radu X
(Pintos Stendardo Biava Del Nero)
Ledesma Brocchi
(Matuzalem Gonzalez)
Foggia Mauri Zarate
(X Bresciano X)
Floccari
(Rocchi)

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E' quasi sempre stata in serie b ma all' epoca(2000, 2001) è arrivata addirittura seconda in campionato e nel 2002 seconda in Libertadores.

Me sò sbagliato :P :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2010, 11:44
E allora pijamoselo noi!!!!
Tranquilli, con pressingalto ce parlo io...
(che poi, se l'ho capito bene, è proprio il genere di calciatore che odia...trequartista e trentenne! :lol:)

Io gli farei un contratto di un anno a 3 milioni senza manco pensarci a Ronaldinho.
Avrà 31 anni nel 2011.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2010, 11:44
Dipende dal modulo...noi stiamo dando per scontato che la Lazio si ripresenterà con un centrocampo a 5 in linea,ma invece Reja,per esaltare le qualità di Zarate credo che stia pensando in primis ad un 3-4-3 e il fatto che  si parli solo di difensori in uscita (Diakitè,Cribari) mi porta a pensare che la difesa a 4 è un ipotesi che non è stata completamente accantonata...anzi stamattina Salomone da Guido ha detto che al Meeting in Sardegna gli occhi di Reja si sono illuminati quando si è parlato di 4-2-3-1.

3-5-2
Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(X Stendardo)
Lichtstainer Brocchi Ledesma Mauri X
(Pintos Gonzalez Matuzalem Bresciano Del Nero)
Floccari Zarate
(Rocchi Foggia)

3-4-3/3-4-2-1
Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(X Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi X
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero)
Zarate Foggia
(Mauri Bresciano)
Floccari
(Rocchi)

4-2-3-1
Muslera
(Berni)
Lichtstainer Dias Radu X
(Pintos Stendardo Biava Del Nero)
Ledesma Brocchi
(Matuzalem Gonzalez)
Foggia Mauri Zarate
(X Bresciano X)
Floccari
(Rocchi)

Bresciano secondo me al posto di Mauri abbastanza agevolmente.
Il ragazzo è buono come mauri, ma un pò più buono.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
In casa Lazio è quasi impossibile navigare in acque tranquille. Edy Reja fa molto affidamento per la prossima stagione su due giocatori esperti come Ledesma e Mauri, entrambi però alle prese con le bizze del presidente Claudio Lotito.

Il numero uno biancoceleste non ha degnato nemmeno di una chiamata il centrocampista argentino per discutere il rinnovo del contratto in scadenza, sintomo che non c'è una chiara intenzione di farlo restare. Sul regista, come sottolinea il 'Corriere dello Sport', si torna a parlare di un interessamento dell'Inter, anche se i rapporti tra Lotito e Moratti sono praticamente ridotti a zero dopo l'affaire Pandev e la fuga del giovane Faraoni.

Anche il contratto di Stefano Mauri sta per scadere, il suo procuratore Tiziano Gonzaga ha chiesto alla società un triennale, mentre la Lazio punta ad un accordo sulla base di 4 anni più due. Le parti si dovrebbero rivedere a breve, ci sono molte più chance di chiudere rispetto a Ledesma.

In entrata si avvicina il sì definitivo di Luca Antonelli (il sostituto ad hoc per prendere il posto del partente Kolarov sulla fascia sinistra), anche se non sono tramontati del tutto i movimenti per il viola Pasqual e per l'austriaco Fuchs del Bochum. Lotito batte ancora il ferro con la Reggina per il centrocampista cileno Carmona, sul quale però, secondo 'El Mundo Deportivo', ci sarebbe stato il minaccioso sondaggio del Barcellona. (mah, ndM)

goal. com

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 11:47
Sì mi scuso.
E' quasi sempre stata in serie b ma all' epoca(2000, 2001) è arrivata addirittura seconda in campionato e nel 2002 seconda in Libertadores.

Me sò sbagliato :P :D

Figurati!
Cesar comunque era un bel giocatore, anche in Brasile si vedeva.
All'epoca se non sbagli a Cragnotti proposero pure Adriano e Kaka, ma prese solo Cesar perchè viste le condizioni economiche in cui versavamo gli altri costavano troppo.

A centrocampo penso andrà via Firmani,, il fatto che Brocchi non abbia ancora firmato il rinnovo (un triennale per un 34enne è oro colato) mi fa pensare che possa andare via.
Penso inoltre che uno tra Foggia e Mauri partirà.
Oltre a Gonzalez e Bresciano a centrocampo arriverà un altro calciatore.
Gelson Fernandes, Yohan Cabaye, Moussa Sissoko, ma anche Goulon, oltre ai soliti Boateng ed Hernanes (andrà a Palermo, ne sono certo) sono nomi che ci possono essere utili.
Ho come la sensazione però che alla fine verrà uno alla Marco Donadel (che è un buon giocatore) ossia esperienza e costi contenuti.
Se tesseriamo Pintos spero che Fonseca ci faccia prendere Juan Albin, fenomeno vero.
Tuttavia il mercato della Lazio mi sa di improvvisazione, come la signora che va al mercato con l'intenzione di prendere le pesche e poi si lascia attrarre dalle mele, pere, banane che costano meno.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 11:53

Anche il contratto di Stefano Mauri sta per scadere, il suo procuratore Tiziano Gonzaga ha chiesto alla società un triennale, mentre la Lazio punta ad un accordo sulla base di 4 anni più due. Le parti si dovrebbero rivedere a breve, ci sono molte più chance di chiudere rispetto a Ledesma.

Ma che è un 4 più due????? Pare na laurea :(
Il triennale va benissimo, anzi è perfetto. Il quinquennale di cui si parlava mi aveva demoralizzato ( Mauri a 35 anni scusate non sarà nemmeno immobile, avrà una velocità negativa ) mentre un triennale va più che bene, in un colpo fai contento LUI e NOI

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Revolver il 05 Lug 2010, 11:57
( Mauri a 35 anni scusate non sarà nemmeno immobile, avrà una velocità negativa )

:lol:
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva