Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 11:47
Sì mi scuso.
E' quasi sempre stata in serie b ma all' epoca(2000, 2001) è arrivata addirittura seconda in campionato e nel 2002 seconda in Libertadores.
Me sò sbagliato

Figurati!
Cesar comunque era un bel giocatore, anche in Brasile si vedeva.
All'epoca se non sbagli a Cragnotti proposero pure Adriano e Kaka, ma prese solo Cesar perchè viste le condizioni economiche in cui versavamo gli altri costavano troppo.
A centrocampo penso andrà via Firmani,, il fatto che Brocchi non abbia ancora firmato il rinnovo (un triennale per un 34enne è oro colato) mi fa pensare che possa andare via.
Penso inoltre che uno tra Foggia e Mauri partirà.
Oltre a Gonzalez e Bresciano a centrocampo arriverà un altro calciatore.
Gelson Fernandes, Yohan Cabaye, Moussa Sissoko, ma anche Goulon, oltre ai soliti Boateng ed Hernanes (andrà a Palermo, ne sono certo) sono nomi che ci possono essere utili.
Ho come la sensazione però che alla fine verrà uno alla Marco Donadel (che è un buon giocatore) ossia esperienza e costi contenuti.
Se tesseriamo Pintos spero che Fonseca ci faccia prendere Juan Albin, fenomeno vero.
Tuttavia il mercato della Lazio mi sa di improvvisazione, come la signora che va al mercato con l'intenzione di prendere le pesche e poi si lascia attrarre dalle mele, pere, banane che costano meno.