Ballottaggio Zola-Di Matteo

Aperto da WhiteBluesBrother, 19 Mag 2012, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai giornali di oggi sembra che Tare abbia mandato per chiudere a Monaco con 1 dei 2, voi chi vorreste?

Zola
17 (11.5%)
Di Matteo
131 (88.5%)

Totale votanti: 148

Le votazioni sono chiuse: 26 Mag 2012, 11:13

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 12:30
Su Lazio Style Radio si parla di Mazzarri , c'è un ospite , non ho capito chi , che parla di un probabile incontro la settimana prossima.

se così fosse, dopo l'amico Sercio69 dovrebbe aprire il Topic "ed ora chiedete scusa a Lotito e Tare"

Sercio, chiaramente si scherza e ti sto citando perchè ti stimo molto come "netter". :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2012, 11:43
Si prevede calcio champagne  :beer:

no, maifredi no, per pietà............ :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Freno subito i vostri entusiasmi : hanno parlato anche di Gasperini e zola. :DD

Stanno chiacchierando esattamente come facciamo noi. :))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 12:39
Freno subito i vostri entusiasmi : hanno parlato anche di Gasperini e zola. :DD

Stanno chiacchierando esattamente come facciamo noi. :))

a mgnopè.. mavaffanbene!!!!! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Vabbè , almeno su Mazzarri hanno detto di un probabile incontro con Lotito in settimana , in cui il Presidente ufficializzava la sua offerta.

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Me sta sulle palle ma starei moooolto più tranquillo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vi immaginate rubare il derby con mazzarri in panchina e poi il livornese che nega tutto nel post-partita :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 12:48
vi immaginate rubare il derby con mazzarri in panchina e poi il livornese che nega tutto nel post-partita :)
:lol:

Cmq per me non lascia napoli , non ne vedo il motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 12:50
:lol:

Cmq per me non lascia napoli , non ne vedo il motivo.

Fine di un ciclo, probabilmente.
Malgrado la vittoria della coppa Italia probabilmente De Laurentis si aspettava di più soprattutto in campionato.
Dove il Napoli non é mai stato veramente in gioco per la Champion's League e i suoi milioni.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Acquisto fondamentale NON PRENDERE MAZZARRI !!!Mi sta sulle balle !!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Gaiska il 21 Mag 2012, 13:15
Mi sta sulle balle !!!

Beh, io di fronte a queste motivazioni inoppugnabili non posso che inchinarmi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Lotito ne terrà conto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
IB , proprio de laurentiis a inizio anno ha detto che bisognava puntare molto sulla cl e infatti hanno superato un girone infernale e si sono tolti la soddisfazione di battere una volta il Chelsea.
In campionato sono cmq arrivati quinti.
Può essere che sia finito un ciclo , ma solo se a mazzarri mancano le motivazioni o se de laurentiis vuole capello , IMHO.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 12:48
si ma deve essere uno scandalo vero e Mazzarri se deve inventa' dei draghi da competizione, a livello di visioni lisergiche...
voglio vedere i fegati del caravanserraglio romanoide scoppiare come pop corn, con schiocchi crepitanti
nel qual caso l'antipatia per il personaggio svanirebbe come le notizie su genoa-roma acchittata dopo le telefonate del puparo, puf e via!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho paura che Mazzarri sia pressoche' impossibile per via del suo ingaggio ed anche delle sue eventuali pretese sulla rosa. Naturalmente sarei feliccissimo se succedesse perche' vorrebbe dire che si cerca veramente di fare un salto di qualita'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2012, 13:20
IB , proprio de laurentiis a inizio anno ha detto che bisognava puntare molto sulla cl e infatti hanno superato un girone infernale e si sono tolti la soddisfazione di battere una volta il Chelsea.
In campionato sono cmq arrivati quinti.
Può essere che sia finito un ciclo , ma solo se a mazzarri mancano le motivazioni o se de laurentiis vuole capello , IMHO.

Ovvio che non ho certezze, pero' secondo me DeLaurentis si aspettava di più.
La Coppa Italia indora la pillola, ma l'impressione é che pensava di avere uno squadrone fenomenale capace di battere chiunque.
Non so quanto possano capitalizzare su una vittoria col Chelsea in CL. Senza tenere conto che al ritorno hanno buttato al mare una qualificazione possibile.
La mia impressione é che si aspettasse di più, e dopo tre anni il ciclo può' essere finito.
E' un'ipotesi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eaglemiky il 21 Mag 2012, 13:24
Ho paura che Mazzarri sia pressoche' impossibile per via del suo ingaggio ed anche delle sue eventuali pretese sulla rosa. Naturalmente sarei feliccissimo se succedesse perche' vorrebbe dire che si cerca veramente di fare un salto di qualita'.
L'ingaggio è quello di un top player ed io lo sacrificherei volentieri se servisse ad arrivare all'allenatore del nappule, col duplice obiettivo di rinforzarci e di indebolire un rivale.
Sulla rosa, conoscendo le sue idee tattiche, abbiamo un eccesso di trequartisti che a lui non servono, mentre sulle fasce con Konko e Lulic, magari Balzaretti potremmo essere anche a posto. Magari un bomber tipo Pazzini, un buon centrale di difesa ed uno in mezzo al campo, magari vedremo Hernanes tornare a quello che per molti è il suo vero ruolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero tu stia scherzando...
anche a me sta sulle @@ come pochi... ma se poi sento che c'è gente cui starebbe bene pure uno che in tutta la sua carriera ha allenato l'unica e l'ultima volta piu' di 2 anni fa una squadretta essendone anche esonerato...... beh.. mazzarri al paragone vale come 10 mourinho ed uno sforzetto per farselo apparire piu' simpatico si puo' anche fare!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mag 2012, 13:30
spero tu stia scherzando...
anche a me sta sulle @@ come pochi... ma se poi sento che c'è gente cui starebbe bene pure uno che in tutta la sua carriera ha allenato l'unica e l'ultima volta piu' di 2 anni fa una squadretta essendone anche esonerato...... beh.. mazzarri al paragone vale come 10 mourinho ed uno sforzetto per farselo apparire piu' simpatico si puo' anche fare!

Giusto.
Però anche io faccio parte di uno di quelli che sulla nostra panchina non lo vedo proprio...

Poi se arriva...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mazzarri sarebbe una garanzia in termini di campagna acquisti...significherebbe acquisti simili allo scorso anno quindi magari

Discussione precedente - Discussione successiva