Cucinare

Aperto da Boom!, 11 Mag 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 11:04
:shout: :shout: :shout:

Posso capì sto in purezza perché te fa tanto incacchiare?
:=))

porgascogne

Visitatore
concettualmente milanese

(mo' DN me ammazza)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ok nebbia, ho aggiornato ad oggi, al radicchio trevigiano in purezza  :=))

che io non vedró mai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(te sta bene...e cmq, non è in pur...vabbè, quella cosa là...è appassito con olio, sale e pepe)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
te sei accorto che non ho letto proprio tutto
comunque sta sulle balls pure a me

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
mica l'ho capita la storia del "concettualmente milanese" me la spieghi?  :-)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Nebbia il 22 Mag 2012, 11:31
io credo che intendesse che è spesso usata da quei tizi della Milano da bere quando fanno l'aperitivo nei locali trendy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Nebbia il 22 Mag 2012, 11:31

premetto: ho amici milanesi, ho frequentato milano per più di un anno, ci ho lavorato, mi piace la città, mi piace come vivono, la considero molto più "europea" di roma

detto questo, però, la puzza sotto ar naso, anzi no, spocchia, di alcuni gestori di locali è incommensurabilmente più alta della media delle città europee che ho visitato
io capisco che si mangi molto meglio, in generale, di roma (nel senso che la scelta è molto più ampia), ma tirare fuori una mozzarella dall'acqua sua, servita su una foglia di iceberg, gli fa dire che te la stanno servendo "in purez...", vabbè, se semo capiti, no?

in pur..., ovvero, non condita

ma perché, come cazchio la vuoi mangiare 'sta mozzarella?

poi, certo, se esaminiamo certi posti de roma, che scimmiottano la "milanesità" (ve farei fa un giro al nuovo self service di evclide, a piazza evclide), me vie' solo da ride per quanto so' ridicoli, come pretenziosità, come piatti e (limortacciloro) come prezzi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 22 Mag 2012, 11:34
nei locali trendy

che a vederli son dei posti orrendi, e a nessuno li rivendi (semi-cit.)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 22 Mag 2012, 11:26
che io non vedró mai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

veramente non l'ho visto nemmeno io...
quando me cucini sto radicchio??
:xx :xx

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 22 Mag 2012, 11:51

:o

oddio, ma non l'avevo fatto?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fede75 il 22 Mag 2012, 11:51
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 11:54
:o

oddio, ma non l'avevo fatto?

je me tire....

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Hai ragione porga sai che son di Milano,ma molti hanno la puzza sotto al naso,per non parlare dei locali o dei bagni di quei locali,fanno pena... ma non ti puoi avvicinare,ti pelano viva..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 11:39
premetto: ho amici milanesi, ho frequentato milano per più di un anno, ci ho lavorato, mi piace la città, mi piace come vivono, la considero molto più "europea" di roma
anche non sapendolo già, con il Prosecchino ti sei tradito....... :p
detto questo, però, la puzza sotto ar naso, anzi no, spocchia, di alcuni gestori di locali è incommensurabilmente più alta della media delle città europee che ho visitato
io capisco che si mangi molto meglio, in generale, di roma (nel senso che la scelta è molto più ampia), ma tirare fuori una mozzarella dall'acqua sua, servita su una foglia di iceberg, gli fa dire che te la stanno servendo "in purez...", vabbè, se semo capiti, no?
No, per me si mangia molto meglio a Roma: più vai a sud, più mangi meglio, per me.
in pur..., ovvero, non condita

ma perché, come cazchio la vuoi mangiare 'sta mozzarella?

poi, certo, se esaminiamo certi posti de roma, che scimmiottano la "milanesità" (ve farei fa un giro al nuovo self service di evclide, a piazza evclide), me vie' solo da ride per quanto so' ridicoli, come pretenziosità, come piatti e (limortacciloro) come prezzi

in purezza fa figo, ma non vuol dire proprio 'na mazza.
E le verticali? quelle ti piacciono? ;)

porgascogne

Visitatore
se faccio la verticale dopo che ho magnato co' te, vomito tutto

(dissento, però, sul mangiare bene più a sud: magari, me dirai che il rapporto qualità/prezzo si alza, certo...ma a roma te trattano come uno stracciarolo e te scorticano 40 euri pe' magna' peggio che a casa de fat danny)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sul fatto che a roma ti trattano come uno stracciarolo e ti scuciono 40 euro per magná malissimo è vero.

sono stato a roma recentemente e alcuni amici hanno organizzato una cena ai Meloncini a ponte milvio.
mamma mia che schifenza di posto.
sconsiglio vivamente.

comunque in purezza a me piacciono le crudité di mare :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Svennis il 22 Mag 2012, 14:50
sul fatto che a roma ti trattano come uno stracciarolo e ti scuciono 40 euro per magná malissimo è vero.

sono stato a roma recentemente e alcuni amici hanno organizzato una cena ai Meloncini a ponte milvio.
mamma mia che schifenza di posto.
sconsiglio vivamente.

comunque in purezza a me piacciono le crudité di mare :DD

Hai detto niente...............
In qualsiasi città che sia grande e turistica ti inchiappettano (penso a Venezia e ai poveri turisti, scentemente buggerati, qunado invece ci sono delle Osterie dove si mangia molto bene)
Sarà la mia parte di sangue meridionale, ma come si mangia in Puglia e Sicilia...........

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mentre voi discutete della purezza a pranzo mi sono fatto un risotto con asparagi di Altedo e gorgonzola.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Mentre voi discutete della purezza a pranzo mi sono fatto un risotto con asparagi di Altedo e gorgonzola.

bonoooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva