chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2012, 12:06
Io sarò matto ma a me l'idea Dunga garba parecchio...ricordo il suo Brasile che ci asfaltò in Confederetions Cup e che invece deluse nei mondiali l'anno dopo (a causa però di un Felipe Melo da arresto che si fece cacciare contro l'Olanda per aver calpestato un avversario). 4-2-3-1, la conferma e la valorizzazione dei brasiliani che hai e che stanno arrivando, se comincia pure a vestirsi decentemente sarebbe perfetto secondo me.

ma non era lui quello che lasciò fuori tutti i fantasisti ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Proprio lui. In brasile Fu da tutti considerato un allenatore non adatto per la nazionale brasiliana.
La scelta felipe melo grida ancora vendetta.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 11:50
ragionamento per assurdo:
mettiamo che la Lazio ha veramente contattato Di Matteo, che sembra proprio andrà via dal Chelsea, ma secondo voi sceglierebbe l'Aston VIlla invece che la Lazio?
perché si fanno insistenti le voci che potrebbe andare da loro

Astonvilla gioca in premier e per molti solo questo basta per firmare , poi a livello economico è come il milan , io sono della convinzione che ora di matteo che ha vinto la CL o i vari deschamp e van gaal posso firmare per la lazio solo se hanno garanzie sul budget per il mercato , e a mio avviso e vedendo il mercato di gennaio queste garanzie non ci sono , il teorema è 20mln si spendono se si vende per 20mln , si chiuderà con un gasperini o un zola e speriamo che dio ce la mandi buona ..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi il dato di fatto è che non abbiamo ufficilamente un allenatore, pertanto se non per risparmiarsi lo stipendio di metà maggio, direi che: Zola, Gasperini, Delio Rossi, Balalrdini, Luis Enrique, Delneri e tutti gli allenatori liberi in circolazione, non sono delle prime scelte.

mi verrebbe da pensare che Lotito è in attesa di risposte da allenatori non contrattualizzabili.
le strade sono due:
  - Allenatori sotto contratto, attualmente sotto contrattper esempio: Mazzarri, Montella, Guidolin, Zeman, ...
  - Allenatori di (quasi) prima scelta che tanno valutando altre offerte, per esempio Di Matteo.

comuqnue rimartello un altro po' su Zeman: I giornali stanno scrivendo che c'è profonda amicizia tra er capetano e il Boemo e si vogliono bene... (insinuando che lui alla Lazio non ci verrebbe mai per non fare uno sgarbo a titty)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
penso che Di Matteo e Mazzarri non verranno.
Di Matteo è campione d'europa e questo lo rende non moralizzato e funzionale al progetto.

Verrà Gasperini

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
come per l'anno passato rinnovo la mia speranza per Van Gaal.. :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mandorlini, col Verona sta facendo molto bene, come ha fatto bene in Romania col Cluj e al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2012, 12:08
non convocò Hernanes per la cronoca

Maddai? Mi stai dicendo che Hernanes quando faceva il mediano in Brasile non andava in Nazionale e ha cominciato ad andarci quando Reja l'ha trasformato in trequartista?  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Avevo dimenticato Marchetti hai ragione sono 4.
Da noi Cissè ha steccato perchè il genio di Lucinico lo faceva giocare ala e l'alto genio di Durazzo ha pensato di farci 4 soldi a gennaio senza sostituirlo.

Ederson la differenza non l'ha mai fatta manco in Francia, in un campionato più "facile" di quello italiano e in una squadra più forte della Lazio e pensi che possa venire qui a fare il fenomeno?

Zarate per me è un discorso chiuso, neanche ne parlo non ne vale manco la pena.

Diakitè sono anni che diciamo che continua a migliorare, tra un pò smette e ancora sta migliorando..

Ti faccio notare che la Lazio quest'anno ha subito 47 goal, con un gioco che non definirei super offensivo, ne abbiamo presi solo 7 in meno dei romaroli, che abbiamo visto con la difesa a 40 metri dalla porta, eppure qui pare che le pippe siano solo Zauri e Garrido, invece Dias,Radu, Diakite e Biava che sono quelli che hanno giocato di più sono esenti...stanno migliorando pure loro.

Dunque sull'annata appena passata possiamo dire certamente che Dias ha giocato al di sotto delle attese, Biava si è confermato un buon difensore, come lo scorso anno, Radu non c'è mai stato e tanto è bastato a prendere caterve di gol da quella parte, leggasi Zauri e Garrido, mentre Konko non è il difensore che ci aspettavamo, tanto da farci gridare al miracolo Scaloni quando è subentrato. Quindi in un anno in cui la nostra difesa tra molte defezioni e l'annataccia di Dias siamo comunque arrivati quarti ad un passo dal terzo posto, non mi sembra che abbiamo proprio una squadra scarsa....

Warp

*
Lazionetter
* 12.906
Quindi è stata una annata "tuttosommato".
A 22 punti dalla prima e a 18 dalla seconda, presi a pallonate in EL dopo un passaggio sculato, eliminati in CI alla prima partita vera, a cui siamo arrivati con una magia di Hernanes al 91esimo, 12 sconfitte in campionato, 67 goal subiti, delle prime 7 squadre in classifica solo l'Udinese ha segnato meno di noi.

Contenti voi.

ps a proposito delle "caterve di gol da quella parte, leggasi Zauri e Garrido" i due hanno fatto rispettivamente 11 e 7 presenze, quindi penso che le colpe siano altrove. Perchè poi è facile fare le vedove di Reja e poi dimenticare che quei 2 signori sono stati fatti giocare in condizioni sbagliate, fuori ruolo e fuori caratteristiche, se a Garrido gli fai fare il terzinaccio bloccato è ovvio che va in difficoltà visto che non è quel genere di calciatore, ma la colpa di chi è? di Garrido o di chi lo fa giocare cosi?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma è vero che potrebbe tornare Delio Rossi??? Era nei sottotitoli a Raisport1!!! In tal caso vorrebbe dire che Lotito ha fatto un passo indietro e ha scelto bene, secondo me.IMHO!!!

;) ;) ;) ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Quindi è stata una annata "tuttosommato".
A 22 punti dalla prima e a 18 dalla seconda, presi a pallonate in EL dopo un passaggio sculato, eliminati in CI alla prima partita vera, a cui siamo arrivati con una magia di Hernanes al 91esimo, 12 sconfitte in campionato, 67 goal subiti, delle prime 7 squadre in classifica solo l'Udinese ha segnato meno di noi.

Contenti voi.

ps a proposito delle "caterve di gol da quella parte, leggasi Zauri e Garrido" i due hanno fatto rispettivamente 11 e 7 presenze, quindi penso che le colpe siano altrove. Perchè poi è facile fare le vedove di Reja e poi dimenticare che quei 2 signori sono stati fatti giocare in condizioni sbagliate, fuori ruolo e fuori caratteristiche, se a Garrido gli fai fare il terzinaccio bloccato è ovvio che va in difficoltà visto che non è quel genere di calciatore, ma la colpa di chi è? di Garrido o di chi lo fa giocare cosi?

Guarda secondo me sei un pò fuori strada, io non sono una vedova di Reja, tanto che vorrei Zeman alla Lazio, però non posso non vedere quanto di buono ha fatto in questi 2 anni e mezzo, altrimenti non mi sentirei onesto intellettualmente. Garrido non è stato fatto giocare fuori ruolo lui è un terzino sinistro e questo deve fare, i compiti del terzino sono tanto quelli di difendere che quelli di attaccare per cui se non riesce in una delle due fasi la colpa è sua o tuttalpiù dell'allenatore che non glielo insegna, fatto sta che i gol sonon venuti dalla sua parte, su Zauri non parlo per rispetto ai bei campionati che ha fatto da noi in precedenza. Sul tuttosommato invece ti posso dire che mi sembra giusto visti gli infortuni che abbiamo avuto, poi possiamo essere d'accordo che la colpa di questi è anche dell'allenatore che ha dato disposizioni in merito di preparazione atletica.
Però onestamente credo che il signor Reja avrà pure qualche merito, con questo non stiamo dicendo che è un grande allenatore....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Mag 2012, 14:13
Ma è vero che potrebbe tornare Delio Rossi??? Era nei sottotitoli a Raisport1!!! In tal caso vorrebbe dire che Lotito ha fatto un passo indietro e ha scelto bene, secondo me.IMHO!!!

;) ;) ;) ;)

eh no, ma che è 'na congiura....
questo va nel topic "...lontano come la peste.....", mi sembra che abbiamo già dato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
1. ci porti almeno 1 volta in CL e una in EL
2. arrivi sopra le merde tutte e due le volte
3. vinca almeno il 50% dei derby
4. faccia un punto in più di Reja

skizzo87

Visitatore

1 solo appunto, va detto per correttezza che con Zauri in campo quest'anno,  abbiamo avuto quasi sempre la media di due gol subiti a partita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Dei nomi che si sono fatti, tralasciando Van Gaal che mi sembra più una presa per i kiulo, mi piacerebbe in ordine:

Mazzarri
Di Matteo
Montella
Zenga

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 24 Mag 2012, 14:50
Dei nomi che si sono fatti, tralasciando Van Gaal che mi sembra più una presa per i kiulo, mi piacerebbe in ordine:

Mazzarri
Di Matteo
Montella
Zenga

ma non eri l'integralista della difesa a 4 e del 4-4-2?  ..che finaccia che hai fatto, te sei schierato dalla parte di Tarallo.
:beer:

comunque pure io da integralista della difesa a 4, farei i salti di gioia per avere in panchina Mazzarri

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non verrà mai ma magari Van Gaal.Rinuncierei anche a uno dei 4 campioni per lui :beer:.Mi andrebbe benissimo anche uno tra di Matteo,Mazzarri,Fatih Terim e Deschamps.

Discussione precedente - Discussione successiva