Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Il solito Lotito, dello stile Lazio non ha nulla...sempre arrogante e presuntuoso...peccato, perchè di cose buone ne ha fatte.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2012, 11:10
...
L'ha fatta fuori dal vaso e non è difendibile.

Appunto.
Come sempre.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795

secondo me la avversione verso Lotito invece è più fondata sulla comunicazione locale che lui non aiuta ne foraggia, anzi la contrasta (l'ultima con la Radio, ha dato una bella botta a tutti quei pappagalli che blateravano di nulla durante le partute.

Ieri a Sportitalia (non una radio locale) la Lazio ha fatto il terzo gol nel derby Primavera ed il commentatore gridava "la roma se ne va" ......
Vedono roma ovunque.

E comunque la comunicazione locale non costituisce un alibi. C'è e pur  on tutti i suoi limiti e deve essere gestita.
Se lo si fa con De Martino, inutile che, poi, prendersela  con le radio.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
su questo alex siamo totalmente d'accordo e non credo che si possa obiettare il contrario. Che l'uomo sia peculiare e non sempre gradevole è evidente.
La questione però è; quanto quest'uomo si comporta cosi perchè messo sotto schiaffo da 8 anni per motivi che non credo abbiamo a che fare con l'aspetto tecnico e gestionale (a cui non possono farsi molte obiezioni, se non agli errori che abbiamo sempre sottolineato tutti) e quanto per semplice odio interessato?

Io non penso che a nessuno faccia piacere sentire tutti i giorni o quasi da 8 anni migliaia di persone che ti urlano devi morire, ti vogliamo a prima porta. penso che si incattivirebbe pure san francesco.

Il motivo perchè la gente odia Lotito è la comunicazione romana che ormai da anni lotta per la "propria" sopravvivenza e utilizza gli ascoltatori anche passivi come massa critica da scagliare contro la società, ammantando la contestazione di motivazioni "nobili" mentre invece è evidente che si tratta spesso di semplice antipatia, odio imprnditoriale e invidia.

Lotito non fa mangiare tutta quelle folkloristiche figure che per decenni hannoo mangiato con la Lazio (e la roma), tavolo che col passare degli anni, visto che il menu era buono e aperto a tutti era diventato sempre più affollato e famelico. E questa cosa non è gradita a chi ormai deve accontentarsi delle briciole che cadono dal tavolo.

Hai perfettamente ragione. E' una lotta tra ignoranti, il peggio del mondo Lazio: i tifosi che lanciano quei cori vergognosi da una parte e Lotito dall'altra che non fa nulla per nascondere il suo background di furbetto del quartierino, traffichino da prima repubblica: un berlusconi dei poverissimi in salsa romana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Esce fuori solo la notizia di cittàceleste, ripresa qualche minuto fa da Goal.com

Secondo me si sono inventati la telefonata con il Lotito furioso...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Checco_Puricelli il 06 Giu 2012, 10:35
quanti romisti hanno votato in questo sondaggio?
Un sondaggio del genere ha una valenza pari al valore del "giornale", cioè 0 (zero).

sondaggio, facilmente alterabile, chiunque puo' votare anche 100 volte, il sistema conteggia tutto, bastano 4 ragazzi e si ottengono questi risultati.

polentes

*
Lazionetter
* 648
sono riuscito sempre a rimanere in equilibrio sul giudizio su Lotito ma la reazione che ho avuto alla lettura della frase su Pulici è stata forte
comincia a stancarmi questo suo modo di fare
a mio avviso anche la scelta dell'allenatore risponde a questa superiorità e strafottenza: a me sembra più un dispetto ai tifosi che una scelta tecnica

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2012, 11:16
Google news. Ricerca Lotito-Pulici
Esce fuori solo la notizia di cittàceleste, ripresa qualche minuto fa da Goal.com

è incredibile come si possa abboccare in questo modo.
un articolo che è scritto con nessun altro scopo che fomentare la rivolta... ma un minimo di sospetto, no?

che faine i Laziali, mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2012, 11:13
Appunto.
Come sempre.
Come sempre l'hai detto tu, non io.
Di sicuro, in questo caso, avrebbe fatto una figura migliore a tacere, o perlomeno ad evitare nomi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 11:18
è incredibile come si possa abboccare in questo modo.
un articolo che è scritto con nessun altro scopo che fomentare la rivolta... ma un minimo di sospetto, no?

richrad, ma a te, ti piace questo modo di interpretrare il ruolo?
bene.
(cioè male, am siamo purtroppo in democrazia..)
lascia anche che qualcuno scriva , a me "me fà schifo", senza deleggitimare o dare dell'abboccone con una sicumera  francamente tutta da dimostrare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2012, 11:21
Come sempre l'hai detto tu, non io.
Di sicuro, in questo caso, avrebbe fatto una figura migliore a tacere, o perlomeno ad evitare nomi.
Si possono dire le medesime cose con altri toni e parole

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Giu 2012, 11:16
Google news. Ricerca Lotito-Pulici

Sì, certo, er complotto anti Lotito.
Allora querelasse chi l'ha pubblicata sta cazzata, no?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io so solo che le poche volte che sono andato allo stadio quando partivano i cori dalla curva contro lotito,dalla tevere e dal resto dello stadio i curvaioli venivano fischiati,ma ovviamente si va avanti con le baggianate nelle aradio romane.

Reorx

*
Lazionetter
* 93

SVEGLIA GENTE.
STAMO IN GUERRA E DISCUTIAMO SULLA PROPAGANDA AD HOC DEL NEMICO.
MA CHE DAVVERO?!?

A questi gli è presa strizza che facciamo fronte comune perchè su Mauri e su di Noi non hanno nulla.
Per cui,per continuare il loro attacco,gli serve di acuire le nostre divisioni.
E noi che famo?!
ABBOCCAMO.
COME FESSI.
Lotito non è simpatico,non è perfetto,è terribilmente prolisso e pure arrogante....avrei pure io un paio di appunti da fare,MA PRIMA SCONFIGGIAMO I BARBARI CHE CERCANO DI FARCI LO SCALPO,GRAZIE,poi,a tempo dovuto litigamo fra di noi come ci pare,chissene,ma dopo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: westman il 06 Giu 2012, 11:24
io so solo che le poche volte che sono andato allo stadio quando partivano i cori dalla curva contro lotito,dalla tevere e dal resto dello stadio i curvaioli venivano fischiati,ma ovviamente si va avanti con le baggianate nelle aradio romane.

si vede che manchi da parecchio.

Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 11:18
è arrivata la volpe.
stai al terzo insulto tra le righe ai tifosi laziali, ti credi furbo?
tutta sta sicumera che hai nel proporti come il Verbo incomincia a starmi sulle palle, falla finita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2012, 11:24
Sì, certo, er complotto anti Lotito.
Allora querelasse chi l'ha pubblicata sta cazzata, no?

Dagli tempo anche perché è ancora difficile trovarla in rete 'sta cazzata, al momento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2012, 11:23
richrad, ma a te, ti piace questo modo di interpretrare il ruolo?
bene.
(cioè male, am siamo purtroppo in democrazia..)
lascia anche che qualcuno scriva , a me "me fà schifo", senza deleggitimare o dare dell'abboccone con una sicumera  francamente tutta da dimostrare.

allora, ho letto l'articolo, firma compresa. ho avuto l'impressione, magari sbagliandomi, che si volesse aizzare il tifoso Laziale contro la presidenza (come se ce ne fosse bisogno...). tu non hai avuto questa impressione?

giusto per chiarire il mio pensiero, alcune considerazioni:

- Lotito non mi è simpatico, come persona. Come presidente il suo lavoro è buono, secondo me, al netto di qualche cazzata, tipo il mercato di gennaio che non mi ha soddisfatto e che probabilmente ci è costato la CL.
Personalmente non mi frega nulla delle dichiarazioni di Lotito: così come per i giocatori, a me interessano solo i fatti. Nel caso dei giocatori il campo, nel caso del presidente la gestione economica, la campagna acquisti, ecc...

- i vari Pulici, D'Amico, ecc... purtroppo hanno smesso di giocare da un pezzo. Come calciatori, massima stima e non li ringrazierò mai abbastanza per quello scudetto. Però ora che fanno i gufi, che spalano merda sulla Lazio, che godono alle nostre sconfitte, il mio giudizio su di loro è un po' diverso. D'Amico, per limitarci a un esempio, non si può ascoltare quando parla di calcio e soprattutto di Lazio. Mi sembra il minimo tenerlo lontano dalla società, lui e tutti quelli come lui.

- il tifoso, come dice la parola stessa dovrebbe tifare e basta. Io spendo un sacco di soldi per la Lazio, più di quanto dovrei se fossi una persona saggia, come mi ricorda sempre la mia ragazza. Ma questo non mi autorizza ad avanzare pretese: mi devi comprare questo o quel giocatore, la comunicazione devi farla così, assumi questo, licenzia quello... L'autoreferenzialità da ultras mi fa schifo. La Lazio c'era prima dei tifosi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

è arrivata la volpe.
stai al terzo insulto tra le righe ai tifosi laziali, ti credi furbo?
tutta sta sicumera che hai nel proporti come il Verbo incomincia a starmi sulle palle, falla finita.

no, mi credo libero di scrivere cosa voglio. falla finita lo dici agli amici tuoi. ma pensa te

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Dei Pulici(lazialità) di turno, non me ne frega un catzo....
Questo è il significato secondo me....
Però c'ha salvato....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: aquilachepensa il 06 Giu 2012, 09:26
Se fossi io, è da mò che avrei mandato a quel paese chiunque mi avesse fatto o faccia  queste domande  idio.te perché derivanti dal rompimento di [...]i da 8 anni.
Sul fatto che "c'è qualcosa che non sappiamo", tu non ne sai tantissime di cose, se ti poni questa domanda

?? ossia?? io ho detto che FORSE c'è qualcosa che lo rende nervoso a tal punto..e quel qualcosa può essere qualunque cosa, da un utopistico acquirente, ai processi, al calciomercato...
tu ne sai di più di cose? dimmi

Discussione precedente - Discussione successiva