Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2012, 11:23
richrad, ma a te, ti piace questo modo di interpretrare il ruolo?
bene.
(cioè male, am siamo purtroppo in democrazia..)
lascia anche che qualcuno scriva , a me "me fà schifo", senza deleggitimare o dare dell'abboccone con una sicumera francamente tutta da dimostrare.
allora, ho letto l'articolo, firma compresa. ho avuto l'impressione, magari sbagliandomi, che si volesse aizzare il tifoso Laziale contro la presidenza (come se ce ne fosse bisogno...). tu non hai avuto questa impressione?
giusto per chiarire il mio pensiero, alcune considerazioni:
- Lotito non mi è simpatico, come persona. Come presidente il suo lavoro è buono, secondo me, al netto di qualche cazzata, tipo il mercato di gennaio che non mi ha soddisfatto e che probabilmente ci è costato la CL.
Personalmente non mi frega nulla delle dichiarazioni di Lotito: così come per i giocatori, a me interessano solo i fatti. Nel caso dei giocatori il campo, nel caso del presidente la gestione economica, la campagna acquisti, ecc...
- i vari Pulici, D'Amico, ecc... purtroppo hanno smesso di giocare da un pezzo. Come calciatori, massima stima e non li ringrazierò mai abbastanza per quello scudetto. Però ora che fanno i gufi, che spalano merda sulla Lazio, che godono alle nostre sconfitte, il mio giudizio su di loro è un po' diverso. D'Amico, per limitarci a un esempio, non si può ascoltare quando parla di calcio e soprattutto di Lazio. Mi sembra il minimo tenerlo lontano dalla società, lui e tutti quelli come lui.
- il tifoso, come dice la parola stessa dovrebbe tifare e basta. Io spendo un sacco di soldi per la Lazio, più di quanto dovrei se fossi una persona saggia, come mi ricorda sempre la mia ragazza. Ma questo non mi autorizza ad avanzare pretese: mi devi comprare questo o quel giocatore, la comunicazione devi farla così, assumi questo, licenzia quello... L'autoreferenzialità da ultras mi fa schifo. La Lazio c'era prima dei tifosi.