Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
perchè mi devo offendere, dico solo quello che succederà se non saremo abili a comunicare.
Sul resto sono d'accordo con te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si, è che ero andato un po' pesante (oddio si poteva scrivere di peggio ma ci tengo al forum), e non volevo che si potesse creare un fraintendimento con te... ;)

Di solito quando si discute scrivendo può accadere...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Nuove inquietanti rivelazioni   :=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: strike il 09 Giu 2012, 18:03
Magari ti sembreranno distinzioni di lana caprina, però "a rimorchio", "embedded" e "a libro paga" sono cose diverse. 
Embedded è colui che prende un impegno formale a non divulgare notizie sgradite a chi lo "ospita", può anche essere una condizione obbligata se vuoi andare in certe zone di guerra

Bingo.
Sta proprio qui la differenza tra quel che pensi tu del ruolo dell'uomo in maglietta e cosa io e tanti altri intendiamo.
Per te è "a rimorchio", ovvero scrive quel che la procura fa filtrare senza preoccuparsi di quel che la controparte può pensare e di verificare se le accuse della procura sono fondate.
Ovvero, non fa bene il proprio lavoro, o non gli va di farlo o non vuole farlo.
Perchè mica sò stupidi a repubblica (semi-cit.)
Io invece penso che il riomista sia proprio "embedded", nel senso che l'accordo è "io scrivo quel che mi dici di scrivere, io chiudo tutti e due gli occhi su come st'inchiesta è portata avanti e su cosa si poggia".
Perchè mica sò stupidi a repubblica (semi-cit.)
Win-win, e noi in mezzo al sandwich.
E aggiungo, come riflessione, a me chi li toglie i giorni di rabbia e di angoscia che il trio delle meraviglie (rep-cremona-buildings) mi ha fatto e mi sta facendo vivere?

Citazione di: strike il 09 Giu 2012, 18:03
Voglio solo dire, senza entrare nel dettaglio, che a me risulta che i giornalisti laziali si siano fatti sentire nelle principali redazioni. Per intenderci, anche più della Lazio e della difesa di Mauri. Non parlo di me ma di gente che conta qualcosa.

Io aspetto ancora che qualche voce autorevole si levi, mi sa che posso magnà e digerì tranquillo.
(tra l'altro, gli ultras che fanno comunicati pure sull'acqua utilizzata per bagnare l'Olimpico, stanno zitti pure loro, i laziali DOC, i laziali veri...)
Poi, gli avvocati di Mauri hanno assunto un riserbo massimo fino a che non hanno visto i verbali di interrogatori dieci minuti dopo sui giornali e sulle agenzie. A qual punto hanno risposto, e lo hanno fatto lanciando accuse e dubbi precisi e circostanziati. Eppure, nessuna, NESSUNA, testata nazionale ha ripreso queste dichiarazioni, non foss'altro per cronaca o per schernirle o smentirle.
Magari le agenzie non lo hanno riportato, ma sapendo quanti riomici lavorino all'Ansa o all'AdnKronos non mi sorprende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: strike il 13 Giu 2012, 02:10
Io sono incazzato e angosciato come te e come tutti qui, però ricordiamoci pure che non ci stiamo in mezzo per caso

infatti la premeditazione risulta sempre più palese

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: amor_marde il 13 Giu 2012, 06:54
infatti la premeditazione risulta sempre più palese

C'è stata tanta voglia da parte del duo di Repubblica di alimentare l'inchiesta nei nostri riguardi e su questo "il buon" Strike deve mettersi l'anima in pace : non avranno nessun perdono da parte mia per questo tentativo di rivalsa calcistica a suon di finti e premeditati scoop giornalistici con lo scopo di trasformare un quadro indiziario poco chiaro in un atto di accusa inequivocabile con giustizialismo mediatico, con l'aggravante di aver partecipato attivamente (come dimostra questa intervista) alla richiesta di patteggiamento.
Si sono sostituiti alla giustizia chiedendo esplicitamente quei nomi interessanti per loro, facendo capire che solo di quelli gli interessava sapere.
Spero che prima o poi a qualcuno debbano rispondere di questo comportamento, nel frattempo boicottare Repubblica.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: strike il 11 Giu 2012, 10:16

Ma comunque alcuni esempi ci sono. L'inchiesta in Abruzzo su Del Turco e quella sulle maestre di Rignano Flaminio sono state fatte a pezzi quasi subito, anche se forse in base a pronunce del tribunale del Riesame sfavorevoli all'accusa, non mi ricordo con precisione.

La vicenda Del Turco appena finirà ci dirà molto dei rapporti tra Procure, questure e gruppi editoriali (il Centro nello specifico, guarda caso gruppo espresso...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva