Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io fossi un allenatore, mo' lo dico (e questo spiega fra le latre cose perche' non sono un allenatore) nellamia squadra non lo vorrei.
L'egoismo e' naturale in una punta, a me piace pure, la ricerca ossessiva della porta, il tiro a qualunque costo, e' cosi' che si segnano 70 gol in tre anni. Ma sul gol la deve dare a Cassano. E' un gol bellissimo perche' la palla e' passata in quei sette centimetri quadrati, i soli disponibili per segnare. Ma il rischio di errore li' e' del 50%, easily. Ecco io uno che fa una cosa cosi' lo cazzio.

Mo sparateme.

(Su Giaccherini, a me e' piaciuto molto nel primo tempo, ovviamente, quando faceva quello che sa fare. I laterali di un 3-5-2 hanno caratteristiche particolari e lui non le ha, mica e' colpa sua. Per forza si perde Fabregas, non l'ha mai fatta in vita sua, sta cosa).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Balotelli a 23 anni ha già vinto scudetti, in Italia e in Inghilterra, e una coppa dei campioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 12:48
Balotelli a 23 anni ha già vinto scudetti, in Italia e in Inghilterra, e una coppa dei campioni.

Se la metti così, pure Gottardi...

Se fosse esploso nel Bari, non avrebbe vinto niente e giocato di più.
E se fosse così perchè Santon non stà in nazionale e non gode delle stesse attenzioni.

Io non metto in dubbio le sue doti, è tutto il resto che non mi quadra.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2012, 12:47
L'egoismo e' naturale in una punta
L'hai detto.
Floccari l'avrebbe passata, Boksic pure.
Inzaghi no.
E infatti nessuno dei due ha fatto i gol di Di Natale o Inzaghi in A.
La differenza tra Di Natale e il 95% degli attaccanti al mondo è che lui, quel 50% di errore, tende ad approssimarlo allo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 12:48

giusto per la precisione.....deve ancora farne 22

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 08:57
presente

me sta surcazzo sta squadra
tifo contro
Me l'aspettavo, del resto "In un mondo globalizzato è provinciale tifare Italia", no?
Hai esultato al gol della Spagna?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Chiedo scusa a Di Natale che personalmente non avrei neanche convocato.

Perdono, Totò, con la Croazia meriteresti di partire titolare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:07
Me l'aspettavo, del resto "In un mondo globalizzato è provinciale tifare Italia", no?
Hai esultato al gol della Spagna?

esatto, molto provinciale, il mondo trascende da quelle linee arbitrarie che si chiamano confini

io esulto solo con Miro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 11 Giu 2012, 10:53
D'accordo su Nocerino e su tutto il resto...
Però loro hanno vinto il mondiale con Villa punta (che non c'è) . E gli europei con Torres (quello vero).

Hanno sempre giocato con una punta fissa; Villa fece un mondiale mostruoso.

Ieri secondo me quel modulo aveva poco senso, e mi è sembrato un po' il modulo di quelli che erano sicuri di vincere comunque.
Torres l'ha messo in difficoltà parecchie volte, e non solo sul fuorigioco. Lo ha puntato diverse volte e lo ha costretto ad agire in un modo diverso, con tempi diversi, e a lui poco naturali (come dice Espirit Libre). Ad uscire in varie situazione e giocare in situazioni a lui complicate. Non so te ma io dopo l'ingresso di Torres l'ho visto molto in confusione, la tipica confusione di chi giocava fuori ruolo. Lui a quel punto ha provato a giocare di mestriere, facendo bene. comunque ad un certo punto potevamo prendere gol dal momento all'altro.

Peccato per quell'occasione di Marchisio. E' arrivato stanchissimo...
ho avuto la tua stessa identica sensazione! Oggi tutti a lodare de rossi ma secondo me ieri il lavorone lo ha fatto il centrocampo e non la difesa, in una spagna senza punte i difensori non hanno dovuto far nulla è il centrocampo che non ha permesso gli inserimenti degli avversari... tanto è vero cio che non appena è entrata una punta vera... benche sia la controfigura di se stesso... torres ha creato una marea di difficolta a de rossi e co.  con 2 palle gol nitidissime che se poco poco c'èra un attacccante serio la partita finiva 3 a 1 !
Se ci presentiamo contro la croazia con lo stesso modulo e gli stessi giocatori sono dolori... la croazia ha 2 attaccanti che magari non sono fenomeni ma sono "attaccanti veri" gente che sta li davanti e tira appena sbircia la porta.... non hanno la classe di iniesta e fabregas ma non pretendono di entrare in porta col tikitaka..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2012, 12:47
Di Natale.

Io fossi un allenatore, mo' lo dico (e questo spiega fra le latre cose perche' non sono un allenatore) nellamia squadra non lo vorrei.
L'egoismo e' naturale in una punta, a me piace pure, la ricerca ossessiva della porta, il tiro a qualunque costo, e' cosi' che si segnano 70 gol in tre anni. Ma sul gol la deve dare a Cassano. E' un gol bellissimo perche' la palla e' passata in quei sette centimetri quadrati, i soli disponibili per segnare. Ma il rischio di errore li' e' del 50%, easily. Ecco io uno che fa una cosa cosi' lo cazzio.

Mo sparateme.

Io, al momento del tiro, ho strillato "no, ma che cazz...siiii!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:11
esatto, molto provinciale, il mondo trascende da quelle linee arbitrarie che si chiamano confini

io esulto solo con Miro
Miro che difficilmente giocherà una partita intera.

Non capirò mai questo desiderio di andare controcorrente. Mai.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:18
Miro che difficilmente giocherà una partita intera.

Non capirò mai questo desiderio di andare controcorrente. Mai.

cosa c'entra l'andar contro corrente col fatto che non sento nulla per questa squadra?

mica ho bisogno di fare l'anticonformista....
che è un lavoro?

non mi piace sta squadra, spero che perda
tutto qui
è molto semplice

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:25
cosa c'entra l'andar contro corrente col fatto che non sento nulla per questa squadra?

mica ho bisogno di fare l'anticonformista....
che è un lavoro?

non mi piace sta squadra, spero che perda
tutto qui
è molto semplice
Ah, il fatto di tifare Germania non è da anticonformisti?

Quindi tifi Italia a seconda dei giocatori che vengono convocati?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:32
Ah, il fatto di tifare Germania non è da anticonformisti?

Quindi tifi Italia a seconda dei giocatori che vengono convocati?

e chi tifa germania?  :o
(semmai per via di Miro...mica per la germania)

si, tifo a seconda di chi gioca...se i giocatori, il mr, la federazione, la retorica a gettone, i telecronisti e tutto quello che gira attorno me sta sul caz.zo io non tifo

che c'è di strano?

ma che davvero credi che il patriottismo, il senso civico, passi pe sta roba?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:36

si, tifo a seconda di chi gioca...se i giocatori, il mr, la federazione, la retorica a gettone, i telecronisti e tutto quello che gira attorno me sta sul caz.zo io non tifo

che c'è di strano?

Miro con chi gioca?

Ti basta un qualsiasi Bruno Gentili per scalfire il tuo attaccamento alla Nazionale? Personalmente me ne frego, perché sono in grado di vedere da solo le partite e di pensare in maniera autonoma.

Mai detto che non tifare Italia simboleggi uno scarso senso civico o patriottico. Solo che mi ricordi i leghisti che su radio padania facevano la telecronaca contro durante i Mondiali 2010. Lo trovo stupido, sinceramente.

Posso capire che non si condividano certe scelte del c.t. o certi atteggiamenti di coloro che "girano intorno" alla Nazionale. Anche io non condivido molte cose. Ma al fischio d'inizio di ogni partita dimentico tutto e tifo per la mia Nazione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:43
Miro con chi gioca?

Ti basta un qualsiasi Bruno Gentili per scalfire il tuo attaccamento alla Nazionale? Personalmente me ne frego, perché sono in grado di vedere da solo le partite e di pensare in maniera autonoma.

Mai detto che non tifare Italia simboleggi uno scarso senso civico o patriottico. Solo che mi ricordi i leghisti che su radio padania facevano la telecronaca contro durante i Mondiali 2010. Lo trovo stupido, sinceramente.

Posso capire che non si condividano certe scelte del c.t. o certi atteggiamenti di coloro che "girano intorno" alla Nazionale. Anche io non condivido molte cose. Ma al fischio d'inizio di ogni partita dimentico tutto e tifo per la mia Nazione.

Davvero non capisco perchè te la prendi, io trovo sta cosa ridicola e petulante.
Ma sarò padrone de tifà chi minchia voglio?

Sul resto delle cose che dici non entro in merito perchè siamo ampiamente OT e perchè non sono d'accordo neanche su come metti le virgole....

accanna, relax

tu senti attaccamento? bravo

io no, me voi ammazzà?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:47

tu senti attaccamento? bravo

io no, me voi ammazzà?

solo la Lazio. tutto il resto è noia.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: saramago il 11 Giu 2012, 14:50
solo la Lazio. tutto il resto è noia.

ecco un mio fratello  :beer:

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:36
(semmai per via di Miro...mica per la germania)

che c'è di strano?

però questo vale per tutto?
no perchè allora oggi sei laziale e domani non si sa (non dico che non lo sei,capisci l'esagerazione per esprimere il concetto)
un conto è se piaciono o non piaciono gli interpreti ma li in campo ci sono gli azzurri con tricolore e inno.
io personalmente tifo cosa rappresenta e nel campo sportivo rappresenta la mia nazione come la rappresenta Errani nel tennis (per rimanere nel recente) ecc ecc
come tifo Lazio per la storia e il simbolo tifo Italia per lo stesso ragionamento
ma so che per molti fa figo andà contro.......
dirò di più
per me la Lazio è la "ragazza che ami",te la sei scelta per quello che è e ti da
l'Italia è la mamma..........e viene sempre prima la mamma...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:51
ecco un mio fratello  :beer:

nun potevo fatte morì da solo.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva