Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Giu 2012, 14:51
però questo vale per tutto?
no perchè allora oggi sei laziale e domani non si sa (non dico che non lo sei,capisci l'esagerazione per esprimere il concetto)
un conto è se piaciono o non piaciono gli interpreti ma li in campo ci sono gli azzurri con tricolore e inno.
io personalmente tifo cosa rappresenta e nel campo sportivo rappresenta la mia nazione come la rappresenta Errani nel tennis (per rimanere nel recente) ecc ecc
come tifo Lazio per la storia e il simbolo tifo Italia per lo stesso ragionamento
ma so che per molti fa figo andà contro.......

si fa figo

ma che te devo dì?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:47
Davvero non capisco perchè te la prendi, io trovo sta cosa ridicola e petulante.
Ma sarò padrone de tifà chi minchia voglio?

Sul resto delle cose che dici non entro in merito perchè siamo ampiamente OT e perchè non sono d'accordo neanche su come metti le virgole....

accanna, relax

tu senti attaccamento? bravo

io no, me voi ammazzà?
Non mi sembrava di essere stato aggressivo. Volevo solo cercare di capire se esulti contro ed eventualmente capirne i motivi.

Tutto qua.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:53
si fa figo

ma che te devo dì?
Ma perché non rispondi? Mi sembra che si stia solo cercando di fare un discorso generico, niente di particolare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:53
Non mi sembrava di essere stato aggressivo. Volevo solo cercare di capire se esulti contro ed eventualmente capirne i motivi.

Tutto qua.

i motivi li ho scritti ma pare che tu non li abbia considerati e anzi, dato che non sei aggressivo, mi hai risposto:

Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:43
...... mi ricordi i leghisti che su radio padania facevano la telecronaca contro durante i Mondiali 2010. Lo trovo stupido....

dunque dei miei motivi ne hai fatto carta igienica e mi dai del leghista stupido....
o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 12:48
Balotelli a 23 anni ha già vinto scudetti, in Italia e in Inghilterra, e una coppa dei campioni.
Trofei che hanno vinto le squadre in cui ha militato, non certo lui da solo: il suo contributo alla Champions League è impresso nel gesto della maglia dell'Inter gettata a terra, roba da vile tra i vili. Nel Manchester ha frantumato lo spogliatoio ed è stato più ai margini della squadra che dentro, attribuirgli il merito di aver vinto la Premier mi sembra fuori luogo. Per me resta un illuso, uno che ha un buon talento ma che non ha un briciolo di cervello per usarlo, il che è molto peggio dell'avere poco talento ma un buon cervello per saperlo sfruttare al meglio. Nel resto d'Europa ci sono giovani che a 23 anni sono già uomini fatti, in campo e fuori: passano gli anni ma lui non evolve, qualcosa vorrà pur dire.

Su De Rossi: bene finchè in campo c'erano centrocampisti (tra l'altro piuttosto lontani dai tempi d'oro di due anni fa), all'ingresso di Torres, non certo il più irresistibile tra gli attaccanti, si è sciolto come burro: personalmente non lo schiererei neppure sotto tortura in quel ruolo contro Mandzukic

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per me, aò, per me, il calcio è La Lazio, la passione è La Lazio, la bandiera, quella che te sventola dentro lo stomaco è quella Della Lazio. e quando vedo anche solo piccole macchioline a tinte giallorosiche, non ce la posso fare.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:43
Posso capire che non si condividano certe scelte del c.t. o certi atteggiamenti di coloro che "girano intorno" alla Nazionale. Anche io non condivido molte cose. Ma al fischio d'inizio di ogni partita dimentico tutto e tifo per la mia Nazione.

Chettedevodi', ognuno se la sente a modo suo. Potrei girarti la frittata:
"Posso capire che la fischio d'inizio di ogni partita la parte emotiva prenda il sopravvento e si finisca per inerzia per tifare per la nazionale, perché è quello che siamo abituati a fare fin da piccoli. Ma razionalmente non posso stare dalla parte di un squadra composta da giocatori che disprezzo e che rappresenta questo CT ipocrita e falso e questi organi federali marci e antilaziali".

Si vede che la mia parte irrazionale riesce ad avere la meglio solo quando vede la maglia della Lazio.

P.S. Broccole', il paragone coi leghisti di Radio Padania era ad altissimo rischio vaffa, sappilo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:56
i motivi li ho scritti ma pare che tu non li abbia considerati e anzi, dato che non sei aggressivo, mi hai risposto:

dunque dei miei motivi ne hai fatto carta igienica e mi dai del leghista stupido....
o no?
Non ti ho dato del leghista stupido, ho solo notato delle analogie nei comportamenti. Ho scritto "Mi ricordi", c'è differenza.

Le motivazioni che hai scritto non posso considerarle sufficienti, non hai voluto approfondire. Pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 15:00
Non ti ho dato del leghista stupido, ho solo notato delle analogie nei comportamenti. Ho scritto "Mi ricordi", c'è differenza.

Le motivazioni che hai scritto non posso considerarle sufficienti, non hai voluto approfondire. Pazienza.

mi sembri il PM di Cremona  :=)) :=)) :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma quali sarebbero motivazioni sufficienti per non tifare una squadra di calcio oltre il più mero stazionare sugli organi genitali di un povero cristo?

Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2012, 14:59
"Posso capire che la fischio d'inizio di ogni partita la parte emotiva prenda il sopravvento e si finisca per inerzia per tifare per la nazionale, perché è quello che siamo abituati a fare fin da piccoli. Ma razionalmente non posso stare dalla parte di un squadra composta da giocatori che disprezzo e che rappresenta questo CT ipocrita e falso e questi organi federali marci e antilaziali".

Si vede che la mia parte irrazionale riesce ad avere la meglio solo quando vede la maglia della Lazio.

P.S. Broccole', il paragone coi leghisti di Radio Padania era ad altissimo rischio vaffa, sappilo.

Lo stavo a scrive io.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2012, 14:59

Oh, questo mi sembra un ragionamento valido.

Però pensa un po' anche alla Lazio; non ci sono dei personaggi che vorresti vedere lontano dalla Nostra? Io, per esempio, non posso più vedere Zarate. Dovesse, però, scendere in campo ancora una volta con noi, tiferei per lui, perché viene prima la Lazio.

Stessa cosa per la Nazionale; non sarà il collettivo verso cui provo maggiore affetto ma sono cose che riesco a mettere da parte.

P.s. Non ho paragonato Mr. Mojo ai leghisti; ho solo detto che mi ricorda i leghisti in quella circostanza, ce ne passa, mi sembra.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 15:06
Oh, questo mi sembra un ragionamento valido.

Però pensa un po' anche alla Lazio; non ci sono dei personaggi che vorresti vedere lontano dalla Nostra? Io, per esempio, non posso più vedere Zarate. Dovesse, però, scendere in campo ancora una volta con noi, tiferei per lui, perché viene prima la Lazio.

Stessa cosa per la Nazionale; non sarà il collettivo verso cui provo maggiore affetto ma sono cose che riesco a mettere da parte.

P.s. Non ho paragonato Mr. Mojo ai leghisti; ho solo detto che mi ricorda i leghisti in quella circostanza, ce ne passa, mi sembra.
a chi lo dici!!!  :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Eh, io no evidentemente. L'amore cieco e irrazionale verso una squadra lo provo, so benissimo cosa significa e l'Italia non me lo suscita. Ho "tifato" Italia in altri momenti, ho goduto e molto delle sue vittorie ma non posso dire di avere mai sentito qualcosa di simile a ciò che io veramente definisco tifo.
Per la Lazio passerei sopra tutto e tutti, per la maglia azzurra no (che tra l'altro già mi rode il culo abbestia che le rappresentative italiane debbano avere i colori dei Savoia). Certamente anche il mio atteggiamento freddo verso il concetto stesso di patriottismo non aiuta.

'no spillo ce passa, ma a spignelo a martellate.

EDIT: Almeno su Zarate però siamo d'accordo. Ma se dovesse scendere in campo ancora con la nostra maglia... ebbe', pazienza e forza Zarate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:51
ecco un mio fratello  :beer:

Conta pure me!

Oltre in confini, c'e' solo la fede biancoceleste e/o la passione per il calcio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ve prego, a ogni competizione stamo sempre a di le stesse cose....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 15:19
Ve prego, a ogni competizione stamo sempre a di le stesse cose....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me che me frega io so' ronc0jonito, me scordo tutto e ogni volta e' come la prima volta. :DD

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2012, 15:17
Eh, io no evidentemente. L'amore cieco e irrazionale verso una squadra lo provo, so benissimo cosa significa e

EDIT: Almeno su Zarate però siamo d'accordo. Ma se dovesse scendere in campo ancora con la nostra maglia... ebbe', pazienza e forza Zarate.
Ah, meno male! :beer:

Mr Mojo mi sembra sia zaratista, quindi c'è proprio un'incompatibilità di fondo :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quando ancora era disponibile, me rilessi tutto il topic del mondiale del 2006.
Ionesco c'avrebbe fatto un mega raspone a due mani.

Volavano schizzi di stron.zate, da entrambe le parti, ad altezza uomo che era un piacere.
Eravamo avvelenati.
Voci di corridoio dicono che Lippi avesse letto agli azzurri, nel prepartita di Dortmund, alcuni post del Mr.Mojo di allora scatenando la reazione dei giocatori.
E se leggete bene nel labiale di Grosso appena mette a segno il rigore decisivo si vede chiaramente che dice "Tarallo vattelappijander...." poi arriva Pirlo che lo abbraccia e non si capisce il seguito. Restato fino ad adesso un mistero.
Il difensore pescarese non ha mai voluto chiarire il seguito della frase.

:)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Discussione precedente - Discussione successiva