Citazione di: Property il 11 Giu 2012, 17:40
Se lotito mi portasse davvero i 4 campioni promessi andrei sotto casa sua a baciargli i piedi ma tanto so già e lo sai pure tu che sarà l'ennesima boutade.
Il tifoso laziale vive dei mantra propinati dalla curva e dalla comunicazione locale.
Durante l'interregno in curva nord è cessata la contestazione a Lotito;non l'antipatia di molti,ma si è deciso di tifare per la Lazio anzichè mettere Lotito davanti a tutto,anche alla Lazio stessa.E' durato poco,ma quel periodo ha dimostrato che della gente di curva chi comanda fa quel che vuole:le mani giù,le mani su,la testa giù,la testa su,canta così,canta colà.Dunque sondaggi in questo momento storico valgono il nulla.
Per andar econtro l'obiettivo si utilizza qualsiasi cosa,Lotito fa una intervista,testualmente dice:
Citazione"Stiamo lavorando per il futuro, mi auguro di poter rendere più competitiva questa squadra, abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa"
,ma non importa,la curva e la comunicazione decidono che lui ha parlato di
campioni.E non c'è nulla da fare,il tifoso assorbe,metabolizza,e tu puoi dirglielo,fargli notare che non è così,puoi dir lui di leggere,di informarsi,puoi sbattergli davanti la verità,ma la verità non è oggettiva,la verità per quel tifoso è quella che gli hanno messo in testa,non se ne esce.
Lotito in quella intervista non ha mai parlato di campioni,ti rendi conto che ti sei fatto prendere per il cuxo da persone e comunicatori di cui ti fidi?e ti rendi conto che se è vero questo,molto altro che dai per scontato così scontato non è?
scusa,non ce l'ho con te,ho solo citato del tuo post questa cavolo di frase sui campioni,è fastidioso vedere le persone prese per il cuxo per scopi che nulla hanno che vedere con la Lazio.
Un abbraccio