Citazione di: Property il 11 Giu 2012, 21:40
ti sei svegliato tardi..non oggi sono anni che almeno io e tanti come me, la maggioranza, lo diciamo e lo ripetiamo parlando della sufficienza di questa gestione, che nulla da e nulla toglie, il piazzamento medio è solo un numero per dimostrare la verità a chi come te fa tanta fatica a nascondere l'evidenza....e parla come se lotito fosse qui da due anni dimenticando che ci fa compagnia da quasi un decennio
inattaccabile? prende schiaffi ogni due per uno 
mi sa che davvero ti sei svegliato da poco
La Lazio è in cima alle classifiche del campionato italiano da due anni, è un dato oggettivo. Forse quello in letargo eri tu. Me li ricordo bene i discorsi che si facevano fino a due estati fa:
er sesto fatturato devi arrivà armeno sesto, una cosa tipo Monopoli. Ora che la Lazio
ha superato se stessa, vale a dire, è andata oltre le proprie possibilità in rapporto al proprio fatturato, si rimischia il mazzo e vengono giocate nuove carte. Troppo facile così. Troppo facile giocare di volta in volta con carte diverse. Troppo facile andare sempre al rilancio: e se arrivi quarto, potevi arrivare terzo; se arrivo terzo secondo; se arrivi secondo primo. E' sempre colpa di Lotito che avrebbe dovuto fare e non ha fatto.
Tu eri quello che si faceva le pippette su De Laurentis ed il Napoli, dei quali invidiavi crescita e progetto. Napoli , che per inciso, ad annate alterne è finto sotto il cappellone. Ebbene il "piazzamento medio" del Napoli non si discosta molto da quello della Lazio: un 6,8 contro un 7,6. Eppure io ho l'onestà di dire che tra il Napoli di Rullo e Calaiò e quello di oggi c'è una profonda differenza; tu, rispetto a quanto fatto da Lotito, non sei altrettanto onesto. Anzi, i tuoi cavalli di battaglia sono ancora i
nove in un giorno e Vignaroli.