Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 10:38
a dire la verità, puoi ingaggiare i migliori professionisti tra Wall Street e Francoforte, ma poi sempre da Lui deve andare: il detentore del 70 % delle azioni della SSLazio.

Non è questione di chi ingaggi. E' questione di quanto vuoi spendere.
Presentarsi con le classiche dù fusaje è tempo perso. O meglio utile a rinfocolare le solite polimiche senza senso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 11:54
Anche io ti voglio aiutare.
Quanto ho segnalato – il che è una ovvietà, del resto – indica che anche volessimo io e te acquistare la Lazio potremmo agire "liberamente" sul mercato di Milano per rastrellare le azioni attualmente disponibili.
Posto che il presidente, ad ora, non sembra disponibile a cedere le sue quote, ritengo possibile l'acquisto del 30% delle azioni ma a quel punto dovremmo fermarci. Per andare oltre dovremmo chiedere le azioni al presidente. Questo volevo segnalare. Non altro: che significa "colpa sua?" Che senso ha?

ora pero' permettimi una domandina, le azioni costano 0,40 euro, se non sbaglio ce ne sono circa 80 milioni in giro, quindi il 30% fa' circa 24 milioni (di azioni) che moltiplicato per 0,40 fa' circa 10 milioni di euro.....ora se chi deve comprare la Lazio da 6-7 anni non e' ancora riuscito a raccimolare 10 milioni di euro per comprare le azioni, come possiamo pensare che possa comprarsi la Lazio?
oppure e' ricco sfondato e per lui 10 milioni sono il caffe' per me, allora perche' non li spende e mette pressione a Lotito per acquistare la Lazio? che gli costerebbe al bertarelli, all'arabo o a fracacchio di velletri, ricco sfondato di spendere 10 miseri milioncini? (vorrei ricordare che Lotito solo per entrare ne mise di piu', quindi devo pensare che ne ha meno di Lotito, almeno a rigor di logica).

se mi spieghi questo ti do' ragione ma io ho come l'impressione che ci sia qualcuno che voglia la Lazio a 0 euro per farsi i suoi porci comodi, altrimenti si sarebbe palesato ed avrebbe comprato sti 2 spicci de azioni. :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2012, 11:56
Non è questione di chi ingaggi. E' questione di quanto vuoi spendere.
Presentarsi con le classiche dù fusaje è tempo perso. O meglio utile a rinfocolare le solite polimiche senza senso.

D'accordissimo. Peraltro ci vuole la disponibilità del venditore e maturità di un certo contesto.
(in casi di necessità possono bastare anche du fusaje)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ora pero' permettimi una domandina, le azioni costano 0,40 euro, se non sbaglio ce ne sono circa 80 milioni in giro, quindi il 30% fa' circa 24 milioni (di azioni) che moltiplicato per 0,40 fa' circa 10 milioni di euro.....ora se chi deve comprare la Lazio da 6-7 anni non e' ancora riuscito a raccimolare 10 milioni di euro per comprare le azioni, come possiamo pensare che possa comprarsi la Lazio?
oppure e' ricco sfondato e per lui 10 milioni sono il caffe' per me, allora perche' non li spende e mette pressione a Lotito per acquistare la Lazio? che gli costerebbe al bertarelli, all'arabo o a fracacchio di velletri, ricco sfondato di spendere 10 miseri milioncini? (vorrei ricordare che Lotito solo per entrare ne mise di piu', quindi devo pensare che ne ha meno di Lotito, almeno a rigor di logica).

se mi spieghi questo ti do' ragione ma io ho come l'impressione che ci sia qualcuno che voglia la Lazio a 0 euro per farsi i suoi porci comodi, altrimenti si sarebbe palesato ed avrebbe comprato sti 2 spicci de azioni. :asrm

Non devo spiegarti niente, perché sei già molto preparato e perché non ha senso spiegarti cose che sai benissimo.
C'è questo riccone? Probabilmente esiste in natura. E' effettivamente interessato? Boh, chi lo sa? nemmeno lui, magari.
Una azienda come la Lazio costa caro e per acquistarla, anche i ricconi, ragionano nel senso del massimo profitto con il minimo esborso di soldi. Insomma, la Lazio verrà acquistata soltanto in stato di necessità: non ce li vedo petrolieri arabi che sborsano 150-200 mln. Perché hanno i petrodollari, ma non l'anello al naso.
del resto la fantastica Atac, piena di moltitudini pronte a dare l'oro alla patria, è stata acquistata dopo lunghe trattative e lunghe ricerche a 70 mln di euro, di cui parte in prestito.

PS IL titolo è a 0.34.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 12:22
D'accordissimo. Peraltro ci vuole la disponibilità del venditore e maturità di un certo contesto.
(in casi di necessità possono bastare anche du fusaje)

La disponibilità del venditore l'alimenti con la proposta che presenti.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
nel tempo mi sono formato una mia idea, il sig.claudio lotito non cedera' mai la SS.LAZIO. :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2012, 12:51
La disponibilità del venditore l'alimenti con la proposta che presenti.

Certamente. Ma non è necessario arrivare a tanto: costerebbe il triplo.
Meglio vedere se l'eventuale venditore espone il cartello vendesi e poi verificare perché lo fa.
A quel punto il prezzo torna su livelli normali.

Comunque stiamo parlando di pura fantasia. Breno arriva?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 11:54
Anche io ti voglio aiutare.
Quanto ho segnalato – il che è una ovvietà, del resto – indica che anche volessimo io e te acquistare la Lazio potremmo agire "liberamente" sul mercato di Milano per rastrellare le azioni attualmente disponibili.

Posto che il presidente, ad ora, non sembra disponibile a cedere le sue quote, ritengo possibile l'acquisto del 30% delle azioni ma a quel punto dovremmo fermarci. Per andare oltre dovremmo chiedere le azioni al presidente. Questo volevo segnalare. Non altro: che significa "colpa sua?" Che senso ha?

Ti faccio un esempio.
Poniamo che non ci sia alcun acquirente, neanche aggratis, la conferma dell'attuale azionista di maggioranza alla guida della Lazio verrà da alcuni imputata a lui.

A cominciare da chi descrive scenari fantasiosi sui network dicendo e non dicendo.

Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 12:57
Certamente. Ma non è necessario arrivare a tanto: costerebbe il triplo.
Meglio vedere se l'eventuale venditore espone il cartello vendesi e poi verificare perché lo fa.
A quel punto il prezzo torna su livelli normali.

che dici, negli altri club si faranno ciclicamente questi discorsi?
a parte il Torino uno c'ha una proprietà e se la tiene, possibilmente tifando e sperando, per carità, sempre in un futuro migliore.

ma qui sembra che io c'ho casa e la devo vende per forza perché sto antipatico alla gente del quartiere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 13:08
Ti faccio un esempio.
Poniamo che non ci sia alcun acquirente, neanche aggratis, la conferma dell'attuale azionista di maggioranza alla guida della Lazio verrà da alcuni imputata a lui.

A cominciare da chi descrive scenari fantasiosi sui network dicendo e non dicendo.

Oh si, ma la situazione sarebbe quella e quei commenti sarebbero meno consistenti dell'aria.
Che senso ha affannarsi a citare quei commenti?
Insomma, potresti metterci un bel chissenefrega,no?

Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 13:08
che dici, negli altri club si faranno ciclicamente questi discorsi?
a parte il Torino uno c'ha una proprietà e se la tiene, possibilmente tifando e sperando, per carità, sempre in un futuro migliore.

ma qui sembra che io c'ho casa e la devo vende per forza perché sto antipatico alla gente del quartiere..

se litighi con l'intero stabile, parcheggi di fronte al portone del palazzo (ripetutamente multato dal vigile urbano, ancorché romanista), butti l'immondizia dal balcone e di notte canti a squarciagola "no woman no cry" qualcuno - comprensibilmente, ma senza agganci con il diritto - potrebbe chiederti di cercare un'agenzia per mettere in vendita il tuo appartamento.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 11 Giu 2012, 21:34
..la lazio acquisterà 3 o 4 campioni..claudio lotito sky tg 24.
mi per il cuxo ti stai facendo prendere tu.. :D

http://forumevaluation.sky.it/lotito-lavoriamo-per-portare-3-4-campioni-t372836.html
leggi,titolo e contenuto,questa è stata l'intervista che ha fatto Lotito,l'intervista sulla quale hanno costruito la polemica.Leggi,e da un commento.Leggi,però,non ti fermare al titolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2012, 20:43

"La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo": lo ha detto il presidente della società biancoceleste, Claudio Lotito, intervenendo a Sky Tg24.

mo non tornamo indietro eh? ES non ce provà....3-4 campioni, che poi abbia fatto lo sborone ce sto e me andrebbero benissimo yilmaz ederson breno e balzaretti.
Ma non cambiamo le dichiarazioni, perche tutti sul forum dopo queste parole ne hanno scritto sul forum.
SU regà ha fatto lo sborone, se non vogliamo ammettere neanche questo me cominciate a preoccupa  :)

http://forumevaluation.sky.it/lotito-lavoriamo-per-portare-3-4-campioni-t372836.html
questo è il testo dell'intervista da cui,il giorno dopo,è nata la polemica,costruita ad arte.Leggi il titolo e leggi il contenuto,io tra l'altro l'ho ascoltata quella intervista,nel pomeriggio dopo la partita,e Lotito non ha nominato la parola campioni.
Non vi fate prendere per il cuxo,ragazzi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 12:57
Breno arriva?
il processo per l'incendio doloso della propria villa è cominciato oggi a Monaco
http://newsticker.sueddeutsche.de/list/id/1325355
Io non credo che arriverà mai.
D'altronde, nomen-omen

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 13:18
se litighi con l'intero stabile, parcheggi di fronte al portone del palazzo (ripetutamente multato dal vigile urbano, ancorché romanista), butti l'immondizia dal balcone e di notte canti a squarciagola "no woman no cry" qualcuno - comprensibilmente, ma senza agganci con il diritto - potrebbe chiederti di cercare un'agenzia per mettere in vendita il tuo appartamento.

ma se invece mi comporto bene e mando affanculo solo quelli che mi mandano affanculo, il cartello non lo metto.
se poi la macchina la metto in sosta vietata (e non davanti il portone) perchè il garage è occupato da dimostranti di Forza Nuova, pago la multa e nessuno nel quartiere può impormi nulla.

anzi, se qualcuno entra a casa mia e pretende di farmi sloggiare ho pure degli agganci con il diritto.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
questo è il testo dell'intervista da cui,il giorno dopo,è nata la polemica,costruita ad arte.Leggi il titolo e leggi il contenuto,io tra l'altro l'ho ascoltata quella intervista,nel pomeriggio dopo la partita,e Lotito non ha nominato la parola campioni.
Non vi fate prendere per il cuxo,ragazzi.
no no
la parola campioni l ha detta e come, l ho sentita pure io quell intervista

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è che non serve a nulla ES io mi fido di quello che mi dici, non ha parlato di campioni ma di acquisti importanti, in tal caso sarebbe perfettamente in linea con la lazio attuale, con buonissimi giocatori.
Se alla fine saranno i 4 moschettieri balz-bre-eder-yil ad arrivare mi riterrò ben più che soddisfatto.
Soprattutto in considerazione che il milan comincia ad essere in svendita totale, l'inter sembra non avere più la forza di acquisti importanti, l'udinese come sempre cede pezzi e farà ameno molto probabilmente di di natale, la merxxde vabbè...j'è stato dato lo zuccherino zeman per ingoiare la pillola e anche il napoli investe più su pandev che sul pocho destinato alla corte di ancellotti.
L'unica che sembra battere ferro è la juve, anche se la rabbia quest'anno c'è sempre stata , magari anche la testa in champions il prossimo anno  :)
Certo le nostre potenzialità sono quelle che sono, non c'è putroppo la possibilità di far saltare il banco per dire la nostra il prossimo anno.
Si valuteranno i nuovi acquisti e il nuovo mister, sarà cmq una bella stagione per la nostra lazio.
Ma a tutti dico:
Lotito non se andrà, non c'è nessuno che ci si vuole comprare, lotito gestisce alla grande la lazio, sia dal punto di vista economico che tecnico, lotito a volte fa grossi errori, altre volte anche grazie a tare ha lampi di genio.
quindi stop alla patenti di lazialità, almeno tra noi regà, a maggior ragione in un bellissimo forum come questo.
Basta faide, PRO e CONTRO hanno entrambi torto.
Ci sarà il 113° anno, di lazio...godiamocelo  :since

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
http://www.[...]eu/2012/03/31/lotito-la-societa-comprera-3-4-campioni-lo-ribadisco-e-sono-gia-state-intavolate-le-trattative/

prima di Parma-Lazio, non di Lazio-Cagliari

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 12 Giu 2012, 13:41
no no

e vabbeh, gli sarà sfuggita...  :)

uno non può sbagliare a dire una parola? voleva dire buoni giocatori, dai.
4 campioni costerebbero tra i 60 e i 100 milioni, suvvia.

Chiunque pensa che Lotito se ne frega dell'opinione altrui e degli insulti che riceve non potrà che essere d'accordo con la mia tesi.
Se sarà sbagliato, può succedere. Lo voi ammazzà?   :)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 13:48
e vabbeh, gli sarà sfuggita...  :)

uno non può sbagliare a dire una parola? voleva dire buoni giocatori, dai.
4 campioni costerebbero tra i 60 e i 100 milioni, suvvia.

Chiunque pensa che Lotito se ne frega dell'opinione altrui e degli insulti che riceve non potrà che essere d'accordo con la mia tesi.
Se sarà sbagliato, può succedere. Lo voi ammazzà?   :)
no per carità
ma arrivare anche a negare le parole che proferisce, non ci riuscirebbe nemmeno emilio fede con il berlusca
ha fatto lo sborone.
io ne sono consapevole e mi accontento degli eventuali Ylmaz, Breno ecc...  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: elbandido il 12 Giu 2012, 13:41
no no
e io più di darti il testuale non posso,amico mio.

Forse hai ascoltato interviste successive,non so,ma l'intervista da cui è nata la polemica è questa, solo questa, e come vedi il titolo che è diverso dal testuale ha dato origine al fraintendimento.

Ora,in una società normale la parola campione o la parola acquisto importante vengono prese per quel che valgono,proprio l'altro ieri baldini ha detto che la roma i campioni li ha in casa,e altri ne prenderanno,immaginiamo quali con un deficit che arriverà a circa 72 milioni di euro a giugno e con un aumento di capitale ancora a venire di soli 50 milioni....certamente i romanisti non si aspettano messi,nè le radio si mettono a puntualizzare,ma qui e diverso,qui se Lotito dice "a" nasce immediatamente dopo il partito a difesa delle consonanti deupaperate dal gestore.

Io dico che dobbiamo riprenderci uan coscienza individuale,un personaggio può essere simpatico,antipatico,ma dobbiamo guardare i risultati e mantenere la rotta che deve essere quella foriera di buoni auspici per la nostra beneamata.

Lo so,è faticoso leggere,informarsi,uno prende un titolo e ci va avanti per mesi,senza sentirsi in dovere di verificare se tale titolo porta ricompensa alla verità o se su tale titolo monta  una vergognosa strumentalizzazione.Però, se vogliamo bene alla Lazio,e tu gliene vuoi quanto gliene voglio io,abbiamo il dovere morale di essere un pochino più informati,rispetto alla massa degli altri tifosi.

Dobiamo prestare attenzione,ci sono guerre in atto,e queste guerre sono sulla pelle della Lazio.Lotito potrà essere la persona più detestabile del mondo,ognuno ha la propria idea,ma guardiamo i fatti,attenzione a seguire chi per propri affari ha fatto e può,e vuole,continuare a far danni enormi alla Lazio.

Lotito è quello che è,ma pure vero è che i fatti hanno dimostrato senza ombra di smentita che altri sono romanisti mascherati da Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva