Citazione di: elbandido il 12 Giu 2012, 13:41
no no
la parola campioni l ha detta e come, l ho sentita pure io quell intervista
e io più di darti il testuale non posso,amico mio.Forse hai ascoltato interviste
successive,non so,
ma l'intervista da cui è nata la polemica è questa, solo questa, e come vedi il titolo che è diverso dal testuale ha dato origine al fraintendimento.
Ora,in una società normale la parola campione o la parola acquisto importante vengono prese per quel che valgono,proprio l'altro ieri baldini ha detto che la roma
i campioni li ha in casa,e altri ne prenderanno,immaginiamo quali con un deficit che arriverà a circa 72 milioni di euro a giugno e con un aumento di capitale ancora a venire di soli 50 milioni....certamente i romanisti non si aspettano messi,nè le radio si mettono a puntualizzare,ma qui e diverso,qui se Lotito dice "a" nasce immediatamente dopo il partito a difesa delle consonanti deupaperate dal gestore.
Io dico che dobbiamo riprenderci uan coscienza individuale,un personaggio può essere simpatico,antipatico,ma dobbiamo guardare i risultati e mantenere la rotta che deve essere quella foriera di buoni auspici per la nostra beneamata.
Lo so,è faticoso leggere,informarsi,uno prende un titolo e ci va avanti per mesi,senza sentirsi in dovere di verificare se tale titolo porta ricompensa alla verità
o se su tale titolo monta una vergognosa strumentalizzazione.Però, se vogliamo bene alla Lazio,e tu gliene vuoi quanto gliene voglio io,abbiamo il dovere morale di essere un pochino più informati,rispetto alla massa degli altri tifosi.
Dobiamo prestare attenzione,ci sono guerre in atto,e queste guerre
sono sulla pelle della Lazio.Lotito potrà essere la persona più detestabile del mondo,ognuno ha la propria idea,ma guardiamo i fatti,attenzione a seguire chi per propri affari ha fatto e può,e vuole,continuare a far danni enormi alla Lazio.
Lotito è quello che è,ma pure vero è che i fatti hanno dimostrato senza ombra di smentita che altri sono romanisti mascherati da Laziali.