Citazione di: sigurd il 09 Lug 2012, 21:18
no no
ma proprio NO
qui si afferma l'esistenza di enti che negano le leggi della biologia e della fisica più elementari
sono CAZZATE
e basta
ma poi "provare" in che senso?
Le allucinazioni sono studiate da secoli, e da una ventina di anni a questa parte c'è un certo Sachs che di scherzetti del cervello ha parlato in modo piuttosto approfondito.
le leggi della biologia l'abbiamo stabiliti noi con quello che vediamo e studiamo.
se un domani si provasse l'esistenza di altri tipi di "esistenza" si cambierebbe tutto.
non è che prima che si scoprisse la gravità la palla volava solo perchè nessuna legge diceva che dovesse cascare.
ancora molte cose non le sappiamo
non sappiamo neanche se esistono altre forme di vita (secondo me si ma mi sono ripromesso di non parlarne piu su questo forum visto che non si puo affrontare il discorso seriamente),non sappiamo se esistono altre dimensioni (la teoria delle stringhe è appunto una teoria)
non sappiamo una marea di cose del mondo che ci circonda,fatto sta che tra tanti pazzi e tanti bugiardi c'è anche qualcuno che queste cose inspiegabili le ha vissute e sa che ci sono.
se poi è vero solo quello che mi dice di credere uno col camice bianco...........
non sto dicendo che esistono,io non posso saperlo,ma sicuramente non lo escludo solo perchè non ho le basi per dimostrarlo.