Fantasmi

Aperto da Brujita!, 08 Lug 2012, 21:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Bel topic,tutti a Macerata!(ahò scherzo non perculeggio nessuno-che stressss-)

Sapevo di questi,su Wikipedia non c'è scritto-mi sembra-ma ciulano pure come babbuini albini essendo favorevoli all'amore libero.
In italia ha circa 30 mila adepti,secondo me la maggior parte uomini...... :)

I Raeliani credono che la vita sulla Terra abbia avuto origine per mezzo di una panspermia diretta ad opera di una civiltà extraterrestre. Secondo la storia del Raelismo, una spiegazione sulle origini ed il futuro dell'umanità fu trasmessa a Rael da un extraterrestre di 25.000 anni di nome Yahweh Elohim, che venne sulla Terra all'interno di un tipico vascello spaziale ed atterrò in un vulcano della regione dell'Alvernia, in Francia, chiamato Puy de Lassolas.I Raeliani credono inoltre che gli Elohim torneranno ufficialmente sulla Terra quando la maggior parte della sua popolazione sarà pacifica e desiderosa d'incontrarli.




white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2012, 12:17
Hai fatto troppe ore di scienza, ma poche de grammatica.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se scherza eh.... :since

è stata colpa di un'entità misterjkfghuyjhvfierh , io ho scritto aghiuehg   :=))

porgascogne

Visitatore
Registrato
IB è un realiano

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:27
IB è un realiano

ah...no niente,li stimo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
la panspermia é un bukkake ?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2012, 12:32
la panspermia é un bukkake ?

etimologicamente, si

Stiso

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.709
Registrato
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2012, 12:32
la panspermia é un bukkake ?

Strano, mi ero fatto la stessa domanda. Ho mandato una mail a sasha grey per chiarimenti...

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
corebiancoazzurro, proverei a risponderti - l'argomento "scienza" mi affascina, come avrai intuito - ma mi manca il tempo e con una risposta breve non riesco a cavarmela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: Maurita! il 10 Lug 2012, 00:32
Splash, io all'inizio avevo chiesto una cosa ben precisa. E dato che io mi sento direttamente coinvolta in queste credenze che voi perculeggiate , è normale che prendo d'acido. Anche perchè mi è stato della cazzara della credulona e infine della scema .  E non ho aperto il topic dicendo " credete ai fantasmi?" in cui risposte cazzeggio ci sarebbero state tutte. Io ho aperto il topic dicendo " mi è successo questo e sono turbata perchè non me lo so spiegare ma so che mi succede. A qualcuno di voi capita?" che senso hanno certe risposte ad una domanda posta in questo modo?
ti abbiamo risposto seriamente
ti abbiamo dato le migliori risposte possibili
è che a te non vanno bene

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: MARA il 10 Lug 2012, 10:09
e grazie
i primi esistono
questa la vorrei ave' scritta io

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: sigurd il 10 Lug 2012, 13:22
ti abbiamo risposto seriamente
ti abbiamo dato le migliori risposte possibili
è che a te non vanno bene

si... però è un po' come dire... vai in cura se ti succedono....

io pagherei oro per avere la prova dell'esistenza di fantasmi, spiriti e altro.... ne sono sempre stata affascinata MARA ancora mi odia per la visione di the ring....

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 10:20
indubbiamente, a meno che mo' non arrivi er premio nobel a dire che sono tutte cazzate
che so' io il premio nobel?  8)

a porga, mica starai a confrontà
esistono le dimensioni parallele e i piani astrali con cui potremmo metterci in contatto

con
è un mondo difficile

ve'?

La prima è una cazzata, la seconda è un giudizio.
Se avessi scritto "le dimensioni parallele sono difficili" mica te diceva niente nessuno  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sigurd il 10 Lug 2012, 13:33
che so' io il premio nobel?  8)

a porga, mica starai a confrontà
esistono le dimensioni parallele e i piani astrali con cui potremmo metterci in contatto

con
è un mondo difficile

ve'?

La prima è una cazzata, la seconda è un giudizio.
Se avessi scritto "le dimensioni parallele sono difficili" mica te diceva niente nessuno  :p

mai parlato de piani astrali, ma probabilmente stavi a parla' col bosone de higgs e te sei distratto
:=))

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 13:42
mai parlato de piani astrali
lo so benissimo  8)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 10:20
indubbiamente, a meno che mo' non arrivi er premio nobel a dire che sono tutte cazzate

sono tutte cazzate
e tu sei un sallucchione adiposo
:luv:

porgascogne

Visitatore
Registrato
una cosa è giusta l'altra no

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
ma matuzalem?
ah no, scusate, ho azzeccato il topic.

porgascogne

Visitatore
Registrato
è l'unico fantasma ancora vivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Registrato
Dopo 8 pagine non mi va di rileggere il primo post, ma non mi pare che il presupposto di Maurita era "l'esistenza dei fantasmi è scientificamente provata".
E nemmeno che cercasse una sponda scientifica alle sue esperienze. Voleva solo sapere se qualcuno avesse mai avuto la percezione di qualcosa di anomalo
e inspiegabile e poterne condividere le sensazioni.

Detto questo, io ci andrei piano sulla teoria che è vero solo cio' che è esperienza comune o è vero solo cio' che viene dimostrato scientificamente
(tra l'altro dopo aver combattuto con le equazioni di Maxwell per un decennio..Nabla B, Nabla D...rotore de qua, divergenza dellà, continua ad
affascinarmi di piu' l'ipotesi che il mio post viaggi grazie all'intervento divino piuttosto che grazie alle OEM, vabbè, ma io credo in Dio, quindi so de parte).


Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Io ve manderei tutti al Cicap...

Discussione precedente - Discussione successiva