Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lotito per quanto è tirato con i soldi non chiamerà mai altre persone.
il presidente, il direttore sportivo e l'addetto stampa della Lazio sono anche presidente, direttore sortivo e addetto stampa della salernitana.

venerdì abbiamo visto solo i primi risvolti di questo conflitto di interessi.
alla fine si era su sportitalia da criscitiello di cui ignoravo l'esistenza sul pianeta prima di ieri. ce po' sta.
ma aspettatevi altre figure barbine con riflettori ben più grandi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Murmur il 15 Lug 2012, 09:53
Ok, era meglio che 'sta "spiegazione" non la leggevo.
Io non pretendo (cioè in realtà lo pretenderei, ma vabbè) che il nostro non faccia il padre/padrone alla Lazio, ma almeno alla salernitana non potrebbe delegare a qualcuno?
No perchè se cominciamo a fà le nottate pure per Galderisi, Pagni, Avallone e compagnia cantante è veramente la fine. Direi che la Lazio avrebbe un tantinello la priorità in questo momento.

Posso di la mia, sinceramente per come mi sono fatto l'idea di Lotito, l'attuale situazione della Salernitana è quella in cui il presidente riesce ad operare al meglio (continui intrallazzi con la politica,con il sindaco De Luca,tifoseria che anche se esige lo approva e lo sostiene, livello agonistico della Lega Pro in cui può fare la parte della Juve,Milan,Inter di turno e la fa da 'padrone' , livello mediatico che non necessita un certo determinato comportamento che invece i tifosi laziali pretendono,livello economico più consono al suo budget,società da rifondare e plasmare dalle basi,ecc).
Infatti da ciò si nota come Tare abbia assunto maggior potere in società e credo che tra un uomo che ci capisce di calcio,come Tare, e Lotito non ho dubbi su chi preferisca che conduca il gioco. L'unico problema è che una volta che il Tare di turno (per quanto riguarda il mercato in europa) o il canigiani (ad esempio il contratto con la Macron) portano avanti le loro questioni riuscendo anche ad ottenere anche buoni accordi si devono scontrare sul veto di Lotito che vuole avere l'ultima parola e che rischia di rovinare tutto il lavoro fatto finora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138
Se lasciasse le decisioni finali a tare gia' avremmo fatto un Passo avanti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La spiegazione che ha dato non lo discolpa dal non essersi presentato ad un appuntamento a cui aveva dato disponibilità . Sul fatto che lavori notte e giorno per la salernitana a me non frega molto , lasci fare tutto a Tare per quanto riguarda la Lazio che io sono più tranquillo . Basta che non si mette di traverso quando c'è da concludere qualche trattativa.
Magari riuscissimo a trovare qualcuno che lo sostituisca come figura di presidente relegandolo alla lega Pro .... serie che più gli compete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2012, 00:16
Si sapevo la cosa di de martino , gia' a suo tempo la cosa mi urto'.
Si scelga altri collaboratori per la salernitana , ma che davero ? [cit.]

Ho letto che come ds (seppur non formalizzato mi pare) hanno Massimo Mariotto che lavora, giustamente, in tandem con Tare.
Per dire che i collaboratori ci stanno, ma le brutte figure, non riesce ad evitarle.
Lotito, che io sappia, arriva tardi tardissimo anche a un ristorante di Via dei Gracchi (facendo incaxxare puntualmente la proprietaria).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GiPoda il 15 Lug 2012, 11:31
Per dire che i collaboratori ci stanno, ma le brutte figure, non riesce ad evitarle.
Lotito, che io sappia, arriva tardi tardissimo anche a un ristorante di Via dei Gracchi (facendo incaxxare puntualmente la proprietaria).

ma qual'ora lo chiamasse un galliani, un agnelli, sta sicuro che per non rischiare di arrivare in ritardo gli dorme pure sul painerottolo di casa

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non ho letto tutto, in questi giorni ho poco tempo purtroppo. Ma mi pare di aver intuito dagli ultimi post che Lotito non si è presentato perchè aveva da fare con la salernitana. Al di là della mia intuizione , penso che non si possano cavalcare due cavalli con un culo solo (cit.) 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: Maurita! il 15 Lug 2012, 12:27
Non ho letto tutto, in questi giorni ho poco tempo purtroppo. Ma mi pare di aver intuito dagli ultimi post che Lotito non si è presentato perchè aveva da fare con la salernitana. Al di là della mia intuizione , penso che non si possano cavalcare due cavalli con un culo solo (cit.)

dipende dal culo, come sempre...
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Secondo me dipende dalla direzione che prendono i cavalli  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: Maurita! il 15 Lug 2012, 12:35
Secondo me dipende dalla direzione che prendono i cavalli  :=))

non me ne intendo di cavalli!
;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2012, 12:37
non me ne intendo di cavalli!
;)

Per delucidazioni chiedete a Cicciolina...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Episodio simile vissuto da me a spese di Balivox... :beer:

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Il personaggio questo è.

Una persona che anche ad un pranzo tra amici si presenta alle 4 e mezza e pretende di mangiare...perchè io so Claudio Lotito.
Un megalomane in preda a deliri di onnipotenza, che pensa di essere il più bravo, il più bello e il più furbo. Che tratta le persone alla Marchese del Grillo io so io e voi nun sete un cazzo.
Poi ci stupiamo se riceviamo attacchi da mezzo mondo e se sta sulle palle a tutti.

Se fosse un suo problema caratteriale che va ad influire negativamente solo sulla sua vita privata a me non me ne fregherebbe nulla.
Il problema, invece, è che questi atteggiamenti ce l'ha con tutti, anche in veste di presidente della Lazio.
E a rimetterci è proprio la Lazio: siamo spariti dai media, quando ci citano è per cose negative o per prenderci per il culo, abbiamo pessimi rapporti con la maggior parte delle persone che stanno nel mondo del calcio. Ed eliminato l'ex amico giochipreziosi, non abbiamo altri interlocutori in Italia con cui fare affari di mercato.

E la cosa più triste è che non ci sono soluzioni.
Perchè la proposta di Tarallo, che sarebbe più che sensata ed auspicabile (non da adesso, da 8 anni), non verrà mai presa neanche in considerazione. Perchè un uomo così egocentrico, che gode profondamente nel mostrare la sua bella faccia in tv, dispensando latinismi e perle in romanaccio (no romanesco), non delegherà mai nulla, meno che mai la comunicazione ad un'altra persona.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 15 Lug 2012, 13:04
Episodio simile vissuto da me a spese di Balivox... :beer:
Una,di birra,mi sembra poca...merito di più!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: balivox il 15 Lug 2012, 13:22
Una,di birra,mi sembra poca...merito di più!

Ah e mi riferivo all'episodio di Lotito, no perché leggendo gli ultimi commenti si parlava di cicciolina, di cavalli a 2 culi e di cavalcate  :S

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 13:21
Ma ancora che vi sorprendete?
Il personaggio questo è.

Una persona che anche ad un pranzo tra amici si presenta alle 4 e mezza e pretende di mangiare...perchè io so Claudio Lotito.
Un megalomane in preda a deliri di onnipotenza, che pensa di essere il più bravo, il più bello e il più furbo. Che tratta le persone alla Marchese del Grillo io so io e voi nun sete un cazzo.
Poi ci stupiamo se riceviamo attacchi da mezzo mondo e se sta sulle palle a tutti.

Se fosse un suo problema caratteriale che va ad influire negativamente solo sulla sua vita privata a me non me ne fregherebbe nulla.
Il problema, invece, è che questi atteggiamenti ce l'ha con tutti, anche in veste di presidente della Lazio.
E a rimetterci è proprio la Lazio: siamo spariti dai media, quando ci citano è per cose negative o per prenderci per il culo, abbiamo pessimi rapporti con la maggior parte delle persone che stanno nel mondo del calcio. Ed eliminato l'ex amico giochipreziosi, non abbiamo altri interlocutori in Italia con cui fare affari di mercato.

Perchè la proposta di Tarallo, che sarebbe più che sensata ed auspicabile (non da adesso, da 8 anni), non verrà mai presa neanche in considerazione. Perchè un uomo così egocentrico, che gode profondamente nel mostrare la sua bella faccia in tv, dispensando latinismi e perle in romanaccio (no romanesco), non delegherà mai nulla, meno che mai la comunicazione ad un'altra persona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 15 Lug 2012, 13:25
Ah e mi riferivo all'episodio di Lotito, no perché leggendo gli ultimi commenti si parlava di cicciolina, di cavalli a 2 culi e di cavalcate  :S

Io qualche domanda sulle vostre attivita' me l'ero fatta, infatti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 13:21
Ma ancora che vi sorprendete?
Il personaggio questo è.

I 2 primi paragrafi sono giusti e si potrebbero essere scritti per la maggioranza dei presidenti delle squadre di Serie A (a partire da Berlusca/Galliani , Aurelione De Laurentiis e Zamparini , senza parlare di Moratti e Agnelli che da 2 anni fanno le battutine da bambini sui scudetti e già da prima non erano simpaticissimi) quindi ritengo che il terzo paragrafo sia sbagliato

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2012, 13:40
I 2 primi paragrafi sono giusti e si potrebbero essere scritti per la maggioranza dei presidenti delle squadre di Serie A (a partire da Berlusca/Galliani , Aurelione De Laurentiis e Zamparini , senza parlare di Moratti e Agnelli che da 2 anni fanno le battutine da bambini sui scudetti e già da prima non erano simpaticissimi) quindi ritengo che il terzo paragrafo sia sbagliato

solo che per i primi due paragrafi Lotito ci ha preso una laurea con relativa specializzazione.
Nella megalomania è un Top-Player.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 15 Lug 2012, 13:25
ma che hai capito ? Io pure parlavo di Lotito ... Intendevo dire che forse sarebbe meglio se facesse una scelta ! Sempre a pensa' male !

Discussione precedente - Discussione successiva