Ma ancora che vi sorprendete?
Il personaggio questo è.
Una persona che anche ad un pranzo tra amici si presenta alle 4 e mezza e pretende di mangiare...perchè io so Claudio Lotito.
Un megalomane in preda a deliri di onnipotenza, che pensa di essere il più bravo, il più bello e il più furbo. Che tratta le persone alla Marchese del Grillo io so io e voi nun sete un cazzo.
Poi ci stupiamo se riceviamo attacchi da mezzo mondo e se sta sulle palle a tutti.
Se fosse un suo problema caratteriale che va ad influire negativamente solo sulla sua vita privata a me non me ne fregherebbe nulla.
Il problema, invece, è che questi atteggiamenti ce l'ha con tutti, anche in veste di presidente della Lazio.
E a rimetterci è proprio la Lazio: siamo spariti dai media, quando ci citano è per cose negative o per prenderci per il culo, abbiamo pessimi rapporti con la maggior parte delle persone che stanno nel mondo del calcio. Ed eliminato l'ex amico giochipreziosi, non abbiamo altri interlocutori in Italia con cui fare affari di mercato.
E la cosa più triste è che non ci sono soluzioni.
Perchè la proposta di Tarallo, che sarebbe più che sensata ed auspicabile (non da adesso, da 8 anni), non verrà mai presa neanche in considerazione. Perchè un uomo così egocentrico, che gode profondamente nel mostrare la sua bella faccia in tv, dispensando latinismi e perle in romanaccio (no romanesco), non delegherà mai nulla, meno che mai la comunicazione ad un'altra persona.