Citazione di: borgorosso il 09 Lug 2010, 15:08
no. non sei strano.
ma chi l'anno scorso ha sparato sentenze senza accorgersi che la squadra non era competitiva mi pare che siano ancora qui. a pontificare.
stare qui va bene, eh, ovvio. ma pontificare...
Chi pontificava? Te lo ricordi il mio topic su Ballardini "il camaleonte"? Era fine agosto, dopo la Supercoppa ed il preliminare di EL. Espressi la mia opinione da un punto di vista tecnico ma soprattutto tattico sulla squadra, evidenziando quelli che ,
secondo me , erano gli spunti interessanti, oltre ad una considerazione sulla stagione alle porte. Un topic kilometrico con i pro ed i contro, i più ed i meno, i buoni ed i cattivi. Alla fine ne veniva fuori un giudizio complessivamente positivo.
I fatti non hanno dato ragione a quella mia
personalissima analisi iniziale, alla quale chiunque avrebbe potuto controbbattere argomentando a sua volta, perchè , come dicevo, di spunti di discussione ce ne erano.
Invece quel topic se lo sono cag.ato in pochi. Però durante l'estate ed anche oltre, in molti hanno continuato a postare interventi telegrafici "Tizio e Caio sò pipperazugo". Messa così è un lancio di una moneta. Qualche volta ce prenderò pure, ma da prenderci, per la legge delle probabilità, a cosiderarli argomenti ce ne passa.
E secondo te dovrei chiedere scusa? Alla stessa stregua di chi bolla un calciatore senza sapere che faccia abbia?
Io di discussioni interessanti con chi la pensa in modo diverso dal mio me ne sono fatte parecchie. Mi piace lo scambio di punti di vista, mi piacciono le chiavi di lettura e gli approcci diversi. Argomenti, appunto.
Pontificherò secondo te, ma per sentir dire "avemo buttato i soldi per Bresciano e Pintos", "Gonzalez è uno sconosciuto" , passo al bar 5 minuti al giorno quando tengono banco Santino e Gastone il pescatore (personaggi caratteistici del bar vicino casa mia a Roma).