Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2012, 13:40
I 2 primi paragrafi sono giusti e si potrebbero essere scritti per la maggioranza dei presidenti delle squadre di Serie A (a partire da Berlusca/Galliani , Aurelione De Laurentiis e Zamparini , senza parlare di Moratti e Agnelli che da 2 anni fanno le battutine da bambini sui scudetti e già da prima non erano simpaticissimi) quindi ritengo che il terzo paragrafo sia sbagliato

Le altre squadre però non hanno gli stessi nostri problemi.
Gli altri presidenti saranno pure antipatici, ma curano le relazioni interpersonali in maniera differente e più prolifica.
E' inutile rimarcare che con i media hanno tutti un peso specifico più alto del nostro, giusto?

Anche in sede di mercato riescono a raggiungere accordi per noi insperabili.
L'esempio di questi giorni è la Juve: da anni diciamo che l'Udinese è un bottega cara, che è difficile andare ad acquistare i loro giocatori e non siamo mai riusciti a fare affari con loro negli ultimi tempi (l'ultimo mi sa che è Mauri). Invece arriva la Juve (che per carità ha altre disponibilità economiche) e prende due giocatori in comproprietà e sborsa 18 mln anziché 36.
Noi come mai non ci riusciamo? Perchè se esce fuori qualche giocatore valido in serie A noi non riusciamo mai a metterci le mani sopra? Perchè a parte Preziosi non abbiamo rapporti con le altre squadre?
Guarda pure per Balzaretti: Zamparini piuttosto che darlo a noi se lo terrebbe in giardino.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 14:17

Gli altri presidenti saranno pure antipatici, ma curano le relazioni interpersonali in maniera differente e più prolifica.
E' inutile rimarcare che con i media hanno tutti un peso specifico più alto del nostro, giusto?

L'esempio di questi giorni è la Juve: da anni diciamo che l'Udinese è un bottega cara, che è difficile andare ad acquistare i loro giocatori e non siamo mai riusciti a fare affari con loro negli ultimi tempi (l'ultimo mi sa che è Mauri). Invece arriva la Juve (che per carità ha altre disponibilità economiche) e prende due giocatori in comproprietà e sborsa 18 mln anziché 36.
Noi come mai non ci riusciamo? Perchè se esce fuori qualche giocatore valido in serie A noi non riusciamo mai a metterci le mani sopra? Perchè a parte Preziosi non abbiamo rapporti con le altre squadre?
Guarda pure per Balzaretti: Zamparini piuttosto che darlo a noi se lo terrebbe in giardino.

La similitudine con la juve non ha ragione di esistere e non è che perchè Pozzo vi fanno favori perchè hanno un buon rapporto. Il motivo è perchè hanno i soldi e li pagano(se cedono in comprorietà non cambia nulla poichè i riscatti della seconda parte sono già fissati,come successo per Motta che era inutile alla Juve ma lo hanno riscattato cmq a 5 milioni).
Perciò non diciamo cavolate, a parte Cellino, per gli altri presidenti basta presentarsi con i soldi e diventano tutti 'amici'.

Cmq la questione dei media è peggiorata con Lotito, ma non cadiamo dalle nubi che anche prima non era diverso il trattamento nei nostri confronti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 14:17

Non ho capito pero' perché non consideri Floccari-Foggia-Zarate-Zauri e altri che attualmente non mi vengono in mente , la comproprietà di Candreva l'abbiamo discussa con l'Udinese . Tra l'altro il presidente del Pescara sembra abbia chiesto 3 giocatori della Lazio , la Lazio per scelta raramente investe in giocatori del campionato italiano visto i prezzi , su questo c'entra poco la simpatia di Lotito . Mi sono ricordato pure la cessione di Cribari e quella di Stendardo

Citazione di: AquilaLidense il 15 Lug 2012, 13:48
solo che per i primi due paragrafi Lotito ci ha preso una laurea con relativa specializzazione.
Nella megalomania è un Top-Player.
E chi se ne frega . Parliamo di Lazio o di Lotito ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2012, 14:25
La similitudine con la juve non ha ragione di esistere e non è che perchè Pozzo vi fanno favori perchè hanno un buon rapporto. Il motivo è perchè hanno i soldi e li pagano(se cedono in comprorietà non cambia nulla poichè i riscatti della seconda parte sono già fissati,come successo per Motta che era inutile alla Juve ma lo hanno riscattato cmq a 5 milioni).
Perciò non diciamo cavolate, a parte Cellino, per gli altri presidenti basta presentarsi con i soldi e diventano tutti 'amici'.

Ma che c'entra che i riscatti sono già fissati?
La realtà è che la Juve invece di sborsare 36 mln di euro, ne sborsa 18 (tra l'altro pagabili in 3 anni).
Noi li riusciamo a fare questi accordi? Non mi sembra.

E Cellino non è l'unico, perchè Zamparini è un altro. Al Milan ha dato Nocerino per un piatto de lenticchie. Ora voglio vedere se ci da Balzaretti e a che prezzo.

Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2012, 14:25
Cmq la questione dei media è peggiorata con Lotito, ma non cadiamo dalle nubi che anche prima non era diverso il trattamento nei nostri confronti.

Non siamo mai stati incensati dai media è vero.
Ora però la cosa è precipitata: ce prendono a pizze da tutte le parti per cose negative, mentre non ci nominano manco per sbaglio per cose positive o normali.
Per dirne una: sono due anni che lottiamo con l'Udinese per la CL eppure sembra che la Lazio non esista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2012, 14:51
E chi se ne frega . Parliamo di Lazio o di Lotito ?

gli oggetti sono strettamente collegati; inoltre in questo topic si stava discutendo della performances di lotito a sportitalia e delle conseguenze negative sulla Lazio.

o forse pensi che gli atteggiamenti di Lotito possano portare un valore aggiunto alla Lazio?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2012, 14:51
Non ho capito pero' perché non consideri Floccari-Foggia-Zarate-Zauri e altri che attualmente non mi vengono in mente , la comproprietà di Candreva l'abbiamo discussa con l'Udinese . Tra l'altro il presidente del Pescara sembra abbia chiesto 3 giocatori della Lazio , la Lazio per scelta raramente investe in giocatori del campionato italiano visto i prezzi , su questo c'entra poco la simpatia di Lotito . Mi sono ricordato pure la cessione di Cribari e quella di Stendardo

Perchè poi alla fine tutti i giocatori citati dove stanno?
Sono tornati alla base.
Cioè praticamente ci hanno usato: hanno preso i giocatori perchè in quel momento gli servivano e appena non gli sono più serviti ce li hanno ridati indietro.

Per quanto riguarda Candreva, per esempio, lo volevamo a titolo definitivo o sbaglio? E il risultato quale è stato? Comproprietà rinnovata.

Pure la storia che in Italia i giocatori costano troppo mi sa tanto di scusa.
Perchè poi spendiamo 3 mln per Alfaro e 5 per Gonzalez, non proprio bruscolini.
Mentre il Milan prende Nocerino a 500.000 euro e la Juve prende due ottimi giocatori in comproprietà dall'Udinese.
Noi per prendere Marchetti, tanto per dire, abbiamo dovuto pagare la clausola, nonostante fosse fuori rosa e non giocasse da un anno.

Non noti nessuna differenza con le altre squadre?

aquilachepensa

Visitatore
Per dirne una: sono due anni che lottiamo con l'Udinese per la CL eppure sembra che la Lazio non esista.
[/quote]

L'udinese  è considerata molto meno di noi, nonostante siano due anni che va in champion's.

A tutt'oggi, nei servizi di sportitalia, ad esempio, dei friulani non se ne parla mai, salvo che per le cessioni dei suoi  giocatori. Nonostante le radio di Udine parlino sempre bene della loro società perché fa sempre e solo tutto OK!!! Al contrario dei ns comunicatori che stanno sempre a criticare, dalla mattina alla sera, tutto ciò che fa Società. Altro che Lotito!!!!!!!!
Anzi, siamo pure troppo considerati.................

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 15:13
Perchè poi alla fine tutti i giocatori citati dove stanno?
Sono tornati alla base.
Cioè praticamente ci hanno usato: hanno preso i giocatori perchè in quel momento gli servivano e appena non gli sono più serviti ce li hanno ridati indietro.

Per quanto riguarda Candreva, per esempio, lo volevamo a titolo definitivo o sbaglio? E il risultato quale è stato? Comproprietà rinnovata.

Pure la storia che in Italia i giocatori costano troppo mi sa tanto di scusa.
Perchè poi spendiamo 3 mln per Alfaro e 5 per Gonzalez, non proprio bruscolini.
Mentre il Milan prende Nocerino a 500.000 euro e la Juve prende due ottimi giocatori in comproprietà dall'Udinese.
Noi per prendere Marchetti, tanto per dire, abbiamo dovuto pagare la clausola, nonostante fosse fuori rosa e non giocasse da un anno.

Non noti nessuna differenza con le altre squadre?
Non sono d'accordo su quasi niente di quello che scrivi in questo post , cmq quando ho un po' di tempo ci ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: neversurrender il 15 Lug 2012, 14:57
Ma che c'entra che i riscatti sono già fissati?
La realtà è che la Juve invece di sborsare 36 mln di euro, ne sborsa 18 (tra l'altro pagabili in 3 anni).
Noi li riusciamo a fare questi accordi? Non mi sembra.
Stai tranquillo che il prossimo anno gli altri 18 per le seconde metà glieli daranno.
E cmq 36 milioni per due giocatori non ci vedo che quale accordo di favore gli abbia fatto l'udinese alla juve.
Se non riusciamo a fare accordi simili non è per incompentenza di Lotito o Tare ma semplicemente perchè non abbiamo la liquidità per un acquisto da 36 milioni.

E cmq il fatto di accettare le comprorietà non è un trattamento di favore verso la Juve ma è il modo di operare dell'udinese che infatti ha ceduto allo stesso modo handanovic all'inter e armero (le basi delle trattativa è quella) solo per il semplice fatto che i Pozzo se vogliono continuare a vendere a quelle cifre con la crisi del campionato italiano ha capito che deve accettare modalità di pagamento diverse.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Comunque pare che Lotito abbia parlato dell'episodio in occasione di un collegamento fatto credo ad una radio della Salernitana. Gli anno fatto la domanda visto che Criscitiello ha citato anche la squadra campana: "Forse non ve ne siete resi conto,ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo".

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e mi sa che il limite l'abbiamo anche superato.

non ho parole

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Cioè questo personaggio, che non trova il tempo per seguire in prima persona la gestione della Lazio (causando così e spesso dei danni alla società) ora raddoppia gli impegni facendo lo stesso con la salernitana ? E per risparmiare fa lavorare a mezzi per la salernitana anche l'omino della comunicazione ? Non è per caso che anche Tare deve svolgere qualche ruolo giù in campania ? All'autobus gli faranno fare un unico viaggio verso le trasferte al nord ? Peccato per i colori sociali, altrimenti si poteva ottimizzare anche con il materiale tecnico...

Citazione di: ssl_1900 il 15 Lug 2012, 19:33
siamo veramente al limite dell'assurdo.
e mi sa che il limite l'abbiamo anche superato.

non ho parole

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
L'amichevole col Toro è solo per provare a rimediare qualche casacca granata

Eagle70

Visitatore
mi dispiace solo per quei poveri illusi che hanno fatto mezzanotte per sentirlo parlare della LAZIO...
avrebbe parlato di ippocampo, dell'arechi e dello sfavillante calciomercato con i primavera nostri...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2012, 17:11
Comunque pare che Lotito abbia parlato dell'episodio in occasione di un collegamento fatto credo ad una radio della Salernitana. Gli anno fatto la domanda visto che Criscitiello ha citato anche la squadra campana: "Forse non ve ne siete resi conto,ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo".
fonte?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964
Veramente da quello che ricordo non ha nominato a sproposito la salernitana e la sua tifoseria,  in diretta si era riferito alla Lazio ed ai suoi tifosi tirando in ballo anche de Martino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Tanto è inutile qualque cosa facci quest'uomo verrà sempre vista in maniera negativa.
Ora avere una squadra satellite non va bene. Fino all'anno scorso però serviva.

Ricordo che la salernitana è un club di serie molto, molto , molto inferiore
e il lavoro che serve li , non toglie niente al lavoro che deve fare alla LAZIO.

Attaccare lotito per una questione del genere , significa essere in malafede.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Me sembrano abbastanza simili ai nostri:

presidente di nome e di fatto grazie lotito criscitiello deve imparare anche da questo LEI E UN GRANDE MERITA IL NOSTRO RISPETTO

....tutti all'arechi!!!!!!.....lotito = forza della natura!!!!!

PS: Grande Lotito. Godo!

Caro Lotito , ti ringrazio per aver riportato dentro di me l'entusiasmo di un ragazzino come ai tempi della serie A

Piscitiello "di cannuccia" questo è solo il primo Cazziatone, i prossimi chiudi i progammi e non ti azzardare piu' a nominare sua maestà !!!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2012, 21:57
Tanto è inutile qualque cosa facci quest'uomo verrà sempre vista in maniera negativa.
Ora avere una squadra satellite non va bene. Fino all'anno scorso però serviva.

Ricordo che la salernitana è un club di serie molto, molto , molto inferiore
e il lavoro che serve li , non toglie niente al lavoro che deve fare alla LAZIO.

Attaccare lotito per una questione del genere , significa essere in malafede.

no, questa storia ha stancato. malafede un cazzo.

se avesse uno staff dirigenziale che gli consentisse di delegare efficaciemente, avere una squadra satellite sarebbe cosa buona e giusta. ma non è questa la situazione.
vuole fare le nozze coi fichi secchi.

spero vivamente che quella dichiarazione sia una cazzata, perchè saremmo veramente al grottesco.

Discussione precedente - Discussione successiva