Citazione di: Splash21 il 15 Lug 2012, 14:51
Non ho capito pero' perché non consideri Floccari-Foggia-Zarate-Zauri e altri che attualmente non mi vengono in mente , la comproprietà di Candreva l'abbiamo discussa con l'Udinese . Tra l'altro il presidente del Pescara sembra abbia chiesto 3 giocatori della Lazio , la Lazio per scelta raramente investe in giocatori del campionato italiano visto i prezzi , su questo c'entra poco la simpatia di Lotito . Mi sono ricordato pure la cessione di Cribari e quella di Stendardo
Perchè poi alla fine tutti i giocatori citati dove stanno?
Sono tornati alla base.
Cioè praticamente ci hanno usato: hanno preso i giocatori perchè in quel momento gli servivano e appena non gli sono più serviti ce li hanno ridati indietro.
Per quanto riguarda Candreva, per esempio, lo volevamo a titolo definitivo o sbaglio? E il risultato quale è stato? Comproprietà rinnovata.
Pure la storia che in Italia i giocatori costano troppo mi sa tanto di scusa.
Perchè poi spendiamo 3 mln per Alfaro e 5 per Gonzalez, non proprio bruscolini.
Mentre il Milan prende Nocerino a 500.000 euro e la Juve prende due ottimi giocatori in comproprietà dall'Udinese.
Noi per prendere Marchetti, tanto per dire, abbiamo dovuto pagare la clausola, nonostante fosse fuori rosa e non giocasse da un anno.
Non noti nessuna differenza con le altre squadre?