Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Gaiska il 09 Lug 2010, 15:43
Torna in auge la pista Fabio Santos, l'agente: "C'è una situazione con la Lazio... o rinnova o viene ceduto"

Fonte: Daniele Baldini - [...].it

Belhadj ha rotto gli indugi scegliendo il Qatar, Antonelli si complica, la pista Fabio Santos non è ancora sfumata. In attesa che arrivi l'offerta giusta da parte del Manchester City, si vanno ridisegnando le graduatorie per l'eredità di Aleksandar Kolarov. Il viaggio apparentemente infruttuoso di venti giorni fa dell'agente Gilmar Rinaldi a Roma ha placato le voci su un imminente arrivo nella Capitale dell'esterno in forza al Gremio. E' calato il silenzio su una trattativa che sembrava in via di definizione, ma non il sipario. Nonostante gli annunci degli ultimi giorni, infatti, il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza tra meno di sei mesi. Potrebbe già promettersi svincolarsi a parametro zero nel prossimo dicembre, già oggi potrebbe liberamente prendere accordi, ma ha scelto la via del dialogo. "Il Gremio merita rispetto", disse in una recente intervista rilasciata alla stampa sudamericana. Le possibilità di una sua permanenza a Porto Alegre sono ancora vive, ma se nei prossimi giorni la Lazio, o chi per essa, dovesse decidere di rompere gli indugi le cose potrebbero cambiare. Il club nerazzurro attende una riposta alla proposta di rinnovo biennale entro il mese di agosto, ma il club capitolino resta un'ombra ingombrante: "C'è aperta una situazione con la Lazio – spiega Alvaro Serdeira, socio in affari di Rinaldi - , Ma restano in piedi anche gli interessamenti da parte di Roma, Genoa e Parma. Fabio ha il passaporto comunitario e questo faciliterebbe il suo approdo in Italia. Questo è un elemento importante". Il rischio di restare con un pegno di mosche in mano è alto. Il Gremio lo sa e sarebbe pronto a trattare un suo trasferimento: "Certo – sottolinea il manager - . Al posto del Gremio terrei lo stesso atteggiamento. In questo momento c'è una finestra del mercato aperta e abbiamo concordato di capire quali possono essere le evoluzioni. Le opzioni sono due – conclude Serdeira - . O il calciatore rinnova il suo contratto con il Gremio e resta in Brasile, ed è possibile, oppure viene ceduto all'estero, ipotesi che comporterebbe un beneficio economico al Gremio".

Non ricordo se un netter oppure qualche sito, lo aveva definito un colpo fallito. Scommettiamo che adesso diventa la quarta scelta del nostro mercato, anche se è stato il primo nome ad uscire, quindi una pippaasugo? Cerchiamo di non andare sempre dietro le voci, perchè qui abbaimo fatto 20 pagine su Boateng al Genoa, ma ancora non c'è l'ufficialità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Il dato oggettivo è che abbiamo rischiato e molto la serie B.
Il fatto che siamo arrivati 12esimi non deve sviare.
L'altro dato oggettivo(collegabile al primo) è che la squadra ha delle pecche assurde a centrocampo,infatti il (non)gioco della Lazio è quello che è.
Mancano un paio di giocatori di qualità,molta qualità,che abbiano cambio passo,che sappiano inserirsi e che sappiano giocare a calcio.
E io entro un mesetto mi aspetto decisamente questi giocatori.
Augh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2010, 16:02
Muslera
Diakitè Diaz Radu
Pintos Bresciano Gonzalez Kolarov
Mauri
Floccari Zarate

ecco, adesso licthstainer è riserva di pintos, perchè pintos è nuovo e quindi fa più figo farlo giocare....
idem bresciano al posto di ledesma.

non si può vedere una schifezza del genere. formazione scombicchierata più che mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
Citazione di: simcar il 09 Lug 2010, 16:06
Citazione di: Gaiska il 09 Lug 2010, 15:43
Torna in auge la pista Fabio Santos, l'agente: "C'è una situazione con la Lazio... o rinnova o viene ceduto"

Fonte: Daniele Baldini - [...].it

Belhadj ha rotto gli indugi scegliendo il Qatar, Antonelli si complica, la pista Fabio Santos non è ancora sfumata. In attesa che arrivi l'offerta giusta da parte del Manchester City, si vanno ridisegnando le graduatorie per l'eredità di Aleksandar Kolarov. Il viaggio apparentemente infruttuoso di venti giorni fa dell'agente Gilmar Rinaldi a Roma ha placato le voci su un imminente arrivo nella Capitale dell'esterno in forza al Gremio. E' calato il silenzio su una trattativa che sembrava in via di definizione, ma non il sipario. Nonostante gli annunci degli ultimi giorni, infatti, il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza tra meno di sei mesi. Potrebbe già promettersi svincolarsi a parametro zero nel prossimo dicembre, già oggi potrebbe liberamente prendere accordi, ma ha scelto la via del dialogo. "Il Gremio merita rispetto", disse in una recente intervista rilasciata alla stampa sudamericana. Le possibilità di una sua permanenza a Porto Alegre sono ancora vive, ma se nei prossimi giorni la Lazio, o chi per essa, dovesse decidere di rompere gli indugi le cose potrebbero cambiare. Il club nerazzurro attende una riposta alla proposta di rinnovo biennale entro il mese di agosto, ma il club capitolino resta un'ombra ingombrante: "C'è aperta una situazione con la Lazio – spiega Alvaro Serdeira, socio in affari di Rinaldi - , Ma restano in piedi anche gli interessamenti da parte di Roma, Genoa e Parma. Fabio ha il passaporto comunitario e questo faciliterebbe il suo approdo in Italia. Questo è un elemento importante". Il rischio di restare con un pegno di mosche in mano è alto. Il Gremio lo sa e sarebbe pronto a trattare un suo trasferimento: "Certo – sottolinea il manager - . Al posto del Gremio terrei lo stesso atteggiamento. In questo momento c'è una finestra del mercato aperta e abbiamo concordato di capire quali possono essere le evoluzioni. Le opzioni sono due – conclude Serdeira - . O il calciatore rinnova il suo contratto con il Gremio e resta in Brasile, ed è possibile, oppure viene ceduto all'estero, ipotesi che comporterebbe un beneficio economico al Gremio".

Non ricordo se un netter oppure qualche sito, lo aveva definito un colpo fallito. Scommettiamo che adesso diventa la quarta scelta del nostro mercato, anche se è stato il primo nome ad uscire, quindi una pippaasugo? Cerchiamo di non andare sempre dietro le voci, perchè qui abbaimo fatto 20 pagine su Boateng al Genoa, ma ancora non c'è l'ufficialità.
ma anche in un giorno di sciopero delle notizie vengono fuori puttanate simili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2010, 16:11
ecco, adesso licthstainer è riserva di pintos, perchè pintos è nuovo e quindi fa più figo farlo giocare....
idem bresciano al posto di ledesma.

non si può vedere una schifezza del genere. formazione scombicchierata più che mai.

a me me piace! ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197

Muslera
Diakitè Diaz Radu
Mauri
Floccari Zarate

Io cambierei qualcosina.

Muslera
Diaz Stendardo Radu
Lichtsteiner Ledesma Gonzalez Kolarov
Bresciano
Floccari Zarate

E sarei soddisfatto di avere in panchina Berni, Pintos, Mauri, Matuzalem, Rocchi, Brocchi.

Mi ci farei un campionato intero, guarda te, senza la minima paura di finire in B.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2010, 15:50
Sì, avevo letto e capito.
Quello che invece non capisco è il quando.
Sarebbe a dire: quando posso iniziare a pensare che Carrizo sia inadeguato alla A e quando no?
10 cappelle di Muslera nella stagione 2007/2008 mi possono bastare per considerarlo una pipp.a?
Odio chi insulta i giocatori della Lazio allo stadio. Perchè in quel momento-e fin tanto che rimangono qui-rappresentano la Lazio.
Ma a bocce ferme credo che se su LN nell'estate del 2008 qualcuno auspicava di vendere Muslera o lo riteneva inadeguato non meritasse, ex post, un mese di autosospensione.
Ad ogni modo abbiamo divagato e resta inteso che concordo sulla frenesia e l'isteria di questo ciclopico topic.
Ma forse è proprio questo suo essere così assurdo che me lo fa amare...

E' sempre un discorso di argomenti, Est. Se uno scrive, come fu scritto, "Muslera è un non portiere"(me ce ne fuoron di ben peggiori , altrochè) e basta, con il senno del poi, dovrebbe fare quello che indica Tarallo. Come minimo. Se intavoli invece un discorso minimamente tecnico, quanto meno strutturato, a supporto del poco gradimento nei confronti di un calciatore vedrai che nessuno ti rinfaccerà mai niente. Non mi pare sia mai accaduto.
Secondo te quanto è valido un giudizio negativo su Gonzalez basato su "quello è uno sconosciuto"? Boh, chiedo, eh.
Sarò strano pur'io.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 15:46
MA NON ESISTE PROPRIO.
E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO: CON QUESTO RAGIONAMENTO, SE ADESSO ARRIVA QUALCUNO E COMINCIA A SCRIVERE PORCATE SU TUTTI I TOPIC, DOVREMMO LASCIARGLIELO FARE E ANZI, INTIMARE TUTTI GLI ALTRI A NON LEGGERE I POST, SE INFASTIDITI.
NON SAPPIAMO PER COSA ABBIATE PRESO QUESTO POSTO, DI SICURO NON E' UNO SFOGATOIO INDISCRIMINATO, MA UN LUOGO DI CONFRONTO CIVILE E DI DISCUSSIONE.
QUESTE PRESE DI POSIZIONE NON SONO ASSOLUTAMENTE ACCETTABILI, E NON SARANNO ACCETTATE. VEDIAMO DI COMINCIARE A DARCI UNA BELLA REGOLATA, PER FAVORE.

MyLazio.net Staff

[/b]

SI STAVA DISCUTENDO DI CHI "REPUTA INADATTE LE MANOVRE DELLA SOCIETÀ" E NON DI "PORCATE"...

AVRESTE RAGIONE SE QUALCUNO AVESSE SCRITTO (COME DITE VOI) "PORCATE", NON MI SEMBRA QUESTO IL CASO, QUINDI...

0xKK 0xJU 0xTR 0xUY 0xIO 0xJU 0xYU 0xTY

Va bene, prendiamo atto che non ti sembra il caso di darti una regolata.
Che il weekend ti serva per riflettere, allora.

MyLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sì...non è male, anche se, secondo me, Kolarov partità.

Muslera
                                                                (Berni)
                                 Dias                      Stendardo                      Radu
                               (Biava)                     (Diakitè)                       (Zauri)

Lichtsteiner           GONZALEZ    Ledesma        BRESCIANO        PINTOS
            (Brocchi)                                                            (Mauri)           (Del Nero)                             

Zarate                    Floccari
                                              (Foggia)                  (Rocchi)

Ci manca un vice-ledesma e un mediano che se la giochi con Gonzalez o che faccia il titolare.
Oppure un ala destra. Dipende da Brocchi e da Licht.
Se fosse per me prenderei Goulon e Carmona.
Altrimenti Carmona e Barnetta.

In quest' ultimo caso, Barnetta ala sinistra con Brocchi che se la gioca con Gonzalez e Pintos vice-Licht.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Muslera
Diakitè Diaz Radu
Mauri
Floccari Zarate

senza alcuna polemica, perchè dovremmo far fuori Lichtsteiner che è uno dei pochi dal rendimento costante e sempre positivo?

cmq ad oggi il centrocampo rispetto allo scorso anno non ha NULLA in più e la cosa è abbastanza preoccupante dal momento che è il nostro reparto più debole

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 16:18

E' sempre un discorso di argomenti, Est. Se uno scrive, come fu scritto, "Muslera è un non portiere"(me ce ne fuoron di ben peggiori , altrochè) e basta, con il senno del poi, dovrebbe fare quello che indica Tarallo. Come minimo. Se intavoli invece un discorso minimamente tecnico, quanto meno strutturato, a supporto del poco gradimento nei confronti di un calciatore vedrai che nessuno ti rinfaccerà mai niente. Non mi pare sia mai accaduto.
Secondo te quanto è valido un giudizio negativo su Gonzalez basato su "quello è uno sconosciuto"? Boh, chiedo, eh.
Sarò strano pur'io.
Ma ti (vi) do ragione, figurati.
Anche a me sembra assurdo marchiare come pipp.a un giocatore che ancora non si è visto a queste latitudini.
Gonzales verrà qui e ci farà vedere  chi è e, per rispetto degli altri netter ma soprattutto della Lazio, ogni giudizio dovrebbe essere sospeso.
Stando su un forum credo si possa, però, muovere una critica (con toni più o meno accesi).
La mia è che sono preoccupato per i tempi di questa campagna acquisti e spero di non dovermi affidare a troppi Gonzales. Ritengo assai rischioso legare il proprio destino a delle incognite (più che a delle certezze).
Fermo restando che di certo nel calcio c'è poco (Diego, che considero fortissimo, ha fallito la prima stagione in Italia).

PS: Iker, apprezzo e condivido molto di quel che dici e lo sai. Però non mi dire che la Fiorentina è arrivata undicesima e noi dodicesimi perchè nun se po' senti'...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 16:28

In quest' ultimo caso, Barnetta ala sinistra con Brocchi che se la gioca con Gonzalez e Pintos vice-Licht.

Goulon non lo conosco (anche se un pò di Goulon non ci farebbe schifo :D)

Barnetta e Carmona mi piacciono.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 16:17
Rispetto a questa

Io cambierei qualcosina.

E sarei soddisfatto di avere in panchina Berni, Pintos, Mauri, Matuzalem, Rocchi, Brocchi.

Mi ci farei un campionato intero, guarda te, senza la minima paura di finire in B.

Ci manca il terzo nella linea davanti, che doveva essere Martinez, se arriva uno forte-forte (non necessariamente conosciuto) potremmo divertirci,

ma dire che già così stiamo meglio di agosto scorso non è un azzardo,

@Adler Nest, può essere che sia scombiccherata, la mia era una mezza provocazione, magari giocheremo con i 4 in linea dietro e Licht avanza a centrocampo, non lo so, io lo svizzero lo adoro :)
poi avere una panchina finalmente all'altezza dei titolari sarà un grande passo avanti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 14:38
'Sta sentenza?
Piu che una sentenza e' una speranza. Se quelli li sono i titolari allora dobbiamo prepararci a giorni di fuoco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2010, 16:30
(Diego, che considero fortissimo, ha fallito la prima stagione in Italia).

Come Falcao e Platini.
Ma figurati se noi possiamo sospendere il giudizio per Muslera o altri.
No no no no no noi siamo i giustizieri dela notte, da noi nun se passa.
Si sei pippa se vede da subito.
io c'ho l'occhio lungo.
Poi posso sempre di "contento di essere smentito".

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.546
in mezzo al campo, ad oggi, ci sono anche matuzelem e firmani.

p.s. ma gonzales è reduce da un infortunio oppure mi sto confondendo con uno dei 765987 nomi accostati alla Lazio?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 15:58
A Centù , le altre sò tutte.
Perchè la Lazio dovrebbe essere messa peggio delle altre 19? Perchè dovrebbe avere più esigenza del resto della serie A? Mi risponderai "perchè è arrivata 12isima". E allora? E l'11ima (Fiorentina) sta a posto così? E la 14esima (Udinese) pure? E la 17esma deve sperà che le tre che vengono dalla B siano peggio? E la Juve settima? Se po' accontentà, no (in fondo sta meglio de noi)? E così via.

Le altre stanno facendo lo stesso mercato nostro, chi più chi meno. Il problema è della Lazio sappiamo di tutto di più, del resto sentiamo le notizie di striscio e pensiamo "Hai visto quelli, si?". La Fiorentina ha comprato un giocatore. Uno. La Samp mi pare nessuno. L'Udinese manco, ha solo venduto. Il Palermo ha comprato Maccarone e ceduto Kjaer. Per il Napoli si parlava di Zuccolini ma mi pare non sia ufficiale. La rioma i due svincolati, la Juve ne ha presi 4 ed è la più attiva (ma parte con le gari uifficiali tra due giorni. Il Milan zero, il Genoa due (entrambi buoni).
'Ndo stanno sti acquisti? Il mercato è bloccato per tutti. La Lazio non parte per il ritiro con la squadra completa come non ci parte nessuna della restanti 19. "Eh, vabbè ma n'vordì. Noi lo dovevamo fa perchè stamo peggio dell'altri". E riinziamo , ed il cerchio non si chiude mai.

Ma io potró sperare di poter avere a disposizione due - dico due centrocampisti forti per sistemare il reparto piú importante della MIA squadra, senza dover per questo andare a guardare chi ha preso l'udinese, se fosse?

A me degli altri non frega niente, scusa, rispondevo a chi in generale ne fa una scusante. Io per la mia squadra spero il meglio, anche perché chi é rimasto scottato co l'acqua calda, poi c'ha paura pure de quella fredda.

Ps: ma magari aveccelo, Diego.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Ma Pintos gioca a destra o a sinistra?
Grazie

Contenuto sponsorizzato

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 16:28
Sì...non è male, anche se, secondo me, Kolarov partità.

Muslera
                                                                (Berni)
                                 Dias                      Stendardo                      Radu
                               (Biava)                     (Diakitè)                       (Zauri)

Lichtsteiner           GONZALEZ    Ledesma        BRESCIANO        PINTOS
            (Brocchi)                                                            (Mauri)           (Del Nero)                             

Zarate                    Floccari
                                              (Foggia)                  (Rocchi)

Ci manca un vice-ledesma e un mediano che se la giochi con Gonzalez o che faccia il titolare.
Oppure un ala destra. Dipende da Brocchi e da Licht.

Ti sei dimenticato di Matuzalem che credo con una preparazione seria sia un gran giocatore...almeno spero... :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2010, 16:37
in mezzo al campo, ad oggi, ci sono anche matuzelem e firmani.

p.s. ma gonzales è reduce da un infortunio oppure mi sto confondendo con uno dei 765987 nomi accostati alla Lazio?
Da wikipedia :

Centrocampista completo, bravo nel recuperar palloni cosi' come abile nell'impostare l'azione, Álvaro González nasce calcisticamente nel Defensor, nel quale rimane per quattro stagioni.

A ventidue anni ha la grande occasione: nel 2007 si trasferisce nella ben più blasonata formazione argentina del Boca Juniors, dove ben presto il ragazzo di Montevideo riesce ad imporsi e a divenire uno dei beniamini del pubblico degli Xeneizes. Dopo aver conquistato il Torneo di Apertura nel 2008, proprio in questa stagione si infortuna gravemente ad un ginocchio, e tornerà a giocare solamente l'anno successivo, con scarsi risultati. La dirigenza del Boca, non convinta delle sue condizioni fisiche, lo cede al Nacional, dove El Tata torna ad offrire le prestazioni che lo portarono alla ribalta del grande calcio sudamericano.

Nell'estate del 2010 si trasferisce alla Lazio, firmando un contratto quinquiennale.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva