Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 16:18
E' sempre un discorso di argomenti, Est. Se uno scrive, come fu scritto, "Muslera è un non portiere"(me ce ne fuoron di ben peggiori , altrochè) e basta, con il senno del poi, dovrebbe fare quello che indica Tarallo. Come minimo. Se intavoli invece un discorso minimamente tecnico, quanto meno strutturato, a supporto del poco gradimento nei confronti di un calciatore vedrai che nessuno ti rinfaccerà mai niente. Non mi pare sia mai accaduto.
Secondo te quanto è valido un giudizio negativo su Gonzalez basato su "quello è uno sconosciuto"? Boh, chiedo, eh.
Sarò strano pur'io.
Ma ti (vi) do ragione, figurati.
Anche a me sembra assurdo marchiare come pipp.a un giocatore che ancora non si è visto a queste latitudini.
Gonzales verrà qui e ci farà vedere chi è e, per rispetto degli altri netter ma soprattutto della Lazio, ogni giudizio dovrebbe essere sospeso.
Stando su un forum credo si possa, però, muovere una critica (con toni più o meno accesi).
La mia è che sono preoccupato per i tempi di questa campagna acquisti e spero di non dovermi affidare a troppi Gonzales. Ritengo assai rischioso legare il proprio destino a delle incognite (più che a delle certezze).
Fermo restando che di certo nel calcio c'è poco (Diego, che considero fortissimo, ha fallito la prima stagione in Italia).
PS: Iker, apprezzo e condivido molto di quel che dici e lo sai. Però non mi dire che la Fiorentina è arrivata undicesima e noi dodicesimi perchè nun se po' senti'...