erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 19:59
bravo tomei

mi dispiace molto per Tomei. Le sue qualità lo condurranno tra una decina d'anni ad una pagina 7 0 8, mentre vedrà il Mattei Pinci di turno che al secondo giorno di vita di redazione sarà inviato come corrispondente per qualche incontro della nazionale.
Purtroppo è storia... prova a chiederlo a Salomone.

Comunque un abbraccio e Forza Lazio!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ottimo servizio di Tomei! e grande il netter che ha scovato il profilo di erodiani! sono sempre più contento di far parte di questo fourm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: strike il 17 Lug 2012, 20:14
Speriamo che Lotito faccia davvero la querela, sarebbe una bella notizia
Sul fatto che una stampa seria non doveva scriverne francamente ho i miei dubbi, ma d'altro canto io sono per la libertà di stampa. Naturalmente non è una notizia che poteva andare in prima pagina nazionale o in apertura delle pagine sportive di un giornale nazionale sotto il titolo "Accuse alla Lazio"

Caro Strike, a volte penso che fingi di non capire o che posti solo per far imbestialire qualche Laziale in ca zz oso  come me.

La "stampa seria" ha tutto il diritto di scriverne, a patto che faccia qualche notazione sul pentito erodiani, sottolineando che lo stesso è stato ritenuto assolutamente non credibile, con tanto di dichiarazioni stampa del favoloso pm di Cremona,  quando parlò di De Rossi.
Poi, visto che la notizia circola anche al di fuori di LSR, una decina di righe sul curioso profilo facebook di erodiani e sui gruppi a cui aderisce (con tanto di foto con Lotito vestito da carcerato) arricchirebbe l'articolo.

Ma per piacere...l'abolissero sta casta st'Ordine dei giornalisti che solo gli Italiani e gli Egiziani ce l'hanno ancora...anzi no, non ne sono sicuro, ma forse dopo la rivoluzione è sparito pure in Egitto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

:lol: :lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Biafra il 17 Lug 2012, 20:21
Caro Strike, a volte penso che fingi di non capire o che posti solo per far imbestialire qualche Laziale in ca zz oso  come me.

La "stampa seria" ha tutto il diritto di scriverne, a patto che faccia qualche notazione sul pentito erodiani, sottolineando che lo stesso è stato ritenuto assolutamente non credibile, con tanto di dichiarazioni stampa del favoloso pm di Cremona,  quando parlò di De Rossi.
Poi, visto che la notizia circola anche al di fuori di LSR, una decina di righe sul curioso profilo facebook di erodiani e sui gruppi a cui aderisce (con tanto di foto con Lotito vestito da carcerato) arricchirebbe l'articolo.

Ma per piacere...

Non voglio far imbestialire nessuno Biafra, se ho urtato qualcuno mi dispiace. Infatti per lo più sto zitto.

Comunque hai ragione: se uno deve fare 70 righe su Erodiani che parla di Lotito si va anche a cercare anche il profilo Facebook, sempre che ne abbia il tempo. Il fatto è che secondo me la cosa non meritava le 70 righe bilanciate che dici tu, perché è pur sempre un de relato in parte attribuito a persona incerta e in parte da verificare (la parte che verrebbe da Tisci), meritava le 20-30 righe che ha avuto altrove e che parlano anche d'altro, anche se ovviamente il titolo è su Lotito.

Quanto alla non credibilità di Erodiani, sicuramente sarà stata accertata ma non mi ricordo le esatte circostanze. Su De Rossi credo fosse Paoloni, non Erodiani, forse al telefono con Erodiani. Era Erodiani sul capitano della giallorossa. E su entrambe le vicende aspetto ancora di capire perché siano state liquidate dalla Procura, anche se non posso escludere che abbiano fatto bene a liquidarle. Non lo so, qui invece c'è troppa gente che sa tutto. E che se scrivesse su un giornale prenderebbe sei querele al giorno...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: strike il 17 Lug 2012, 20:32
Non voglio far imbestialire nessuno Biafra, se ho urtato qualcuno mi dispiace. Infatti per lo più sto zitto.

Comunque hai ragione: se uno deve fare 70 righe su Erodiani che parla di Lotito si va anche a cercare anche il profilo Facebook, sempre che ne abbia il tempo. Il fatto è che secondo me la cosa non meritava le 70 righe bilanciate che dici tu, perché è pur sempre un de relato in parte attribuito a persona incerta e in parte da verificare (la parte che verrebbe da Tisci), meritava le 20-30 righe che ha avuto altrove e che parlano anche d'altro, anche se ovviamente il titolo è su Lotito.

Quanto alla non credibilità di Erodiani, sicuramente sarà stata accertata ma non mi ricordo le esatte circostanze. Su De Rossi credo fosse Paoloni, non Erodiani, forse al telefono con Erodiani. Era Erodiani sul capitano della giallorossa. E su entrambe le vicende aspetto ancora di capire perché siano state liquidate dalla Procura, anche se non posso escludere che abbiano fatto bene a liquidarle. Non lo so, qui invece c'è troppa gente che sa tutto. E che se scrivesse su un giornale prenderebbe sei querele al giorno...

Se al posto delle parole  "Lazio" e "Lotito"  erodiani avesse usato ad esempio le parole  "Juventus" e "Agnelli" le querele sarebbero già fioccate contro Erodiani e contro quei tuoi colleghi che le hanno rilanciate con fare strafottente e senza un minimo di approfondimento.

Poi, magari sbaglio, ma se al posto delle parole  "Lazio" e "Lotito"  erodiani avesse usato ad esempio le parole  "roma" e "Sensi" al 99% la notizia non sarebbe mai uscita dalla procura federale. Nel restante 1%, domani si sarebbero contati decine di editoriali sdegnati contro una giustizia sportiva che da credito a personaggi come erodiani.

Non ti sono bastate le recenti pagliacciate di Mauri o quella di Radu?
Ma come fai ancora a difendere certi tuoi colleghi dell'Ordine?
Ma da giornalista, non ti viene voglia d'indagare sui curiosi rapporti a senso unico tra certa stampa e certe procure?

PS. Ti sei mai chiesto perchè mai mentre il glorioso Rangers Glasgow fallisce e sprofonda tra i dilettanti scozzesi in Italia nel tempo della caccia agli sprechi e al daje conro le banche nessuno dei tuoi colleghi fa uno straccio d'inchiesta sulle centinaia di milioni che la prima banca italiana sta perdendo nell'affare asromamerda???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 19:04

Mi sono posto questo dubbio poiché e' dal 2006 che usciamo sempre e solo noi e credo che il tifoso laziale meriti un po' di tranquillità .

La tranquillità dovresti chiederla ai giornalisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Biafra il 17 Lug 2012, 20:48
Se al posto delle parole  "Lazio" e "Lotito"  erodiani avesse usato ad esempio le parole  "Juventus" e "Agnelli" le querele sarebbero già fioccate contro Erodiani e contro quei tuoi colleghi che le hanno rilanciate con fare strafottente e senza un minimo di approfondimento.

Poi, magari sbaglio, ma se al posto delle parole  "Lazio" e "Lotito"  erodiani avesse usato ad esempio le parole  "roma" e "Sensi" al 99% la notizia non sarebbe mai uscita dalla procura federale. Nel restante 1%, domani si sarebbero contati decine di editoriali sdegnati contro una giustizia sportiva che da credito a personaggi come erodiani.

Non ti sono bastate le recenti pagliacciate di Mauri o quella di Radu?
Ma come fai ancora a difendere certi tuoi colleghi dell'Ordine?
Ma da giornalista, non ti viene voglia d'indagare sui curiosi rapporti a senso unico tra certa stampa e certe procure?

PS. Ti sei mai chiesto perchè mai mentre il glorioso Rangers Glasgow fallisce e sprofonda tra i dilettanti scozzesi in Italia nel tempo della caccia agli sprechi e al daje conro le banche nessuno dei tuoi colleghi fa uno straccio d'inchiesta sulle centinaia di milioni che la prima banca italiana sta perdendo nell'affare asromamerda???

Sinceramente non so molto dei Rangers, il tema di Unicredit-Trigoria sarebbe senz'altro interessante anche senza un caso scozzese.
Le querele le possono fare tutti, anche se non si chiamano Agnelli e Juventus. Spero che Lotito la faccia oltre ad annunciarla. Lo spero per lui, per me e per tutti.
La storia del capitano della giallorossa, non mi ricordo quella di De Rossi, uscì su Repubblica con un'evidenza in prima pagina che io non avrei mai dato, manco se fossi il direttore di un giornale laziale.
La cosa che mi ferisce è che qui si pensi che io sia meno sensibile di voi alla cialtronaggine, all'unilateralismo e alla malafede dei giornalisti. Dopo di che ho idee diverse dalla maggior parte di voi sull'inchiesta che riguarda Mauri, sul calcioscommesse, sul calcio, su come si difende la Lazio, sui giornali e su parecchie altre cose, ma è proprio inutile ricominciare daccapo. Infatti ho sbagliato a intervenire.
Dopo di che non credo che il problema sia il rapporto tra giornalisti e procure. Ho anche cercato anche di spiegare alcune cose qui, cose che io conosco bene e altri meno, per esempio quanto contano certi apparati di polizia, ma anche questo è stato inutile.
E per il resto confermo: qui molti parlano con grande sicurezza di cose che non sanno e se lo facessero su un giornale prenderebbero sei querele al giorno.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 17 Lug 2012, 19:46
Negli anni '80 venni a conoscenza di un aneddoto riferito da una persona molto vicina a un conduttore radiofonico: bastava che il cronista, durante un radiocronaca, facesse accenno alla bella prestazione di un giovane esordiente, che si vedeva recapitare regalie e pacchi dono a casa da parte della società del giocatore. E questo capitava anche per un apprezzamento realmente disinteressato.
Moltiplicate tutto per gli interessi che possono esserci in ballo in questi anni, aggiungete il marcio della nostra società corrotta, il potere che può avere la stampa e capirete il giro torbido di soldi che si muove sull'asse società/comunicazione.
Ormai mi sono fatto l'idea che Lotito (Don Chischotte, cogli.one o purciaro?) abbia interrotto questo flusso di denaro, sia nei confronti della stampa (locale e nazionale), sia nei confronti dei tifosi. La logica conseguenza è l'alleanza delle parti che hanno scatenato il loro potere mediatico; alcuni dai microfoni, alcuni dalla carta stampata, alcuni con i cori allo stadio. Altri, temo, si infiltrano nei forum (ovviamente non lo posso dimostrare, quindi evitate isterismi: è una mia idea e basta*). Buonissima parte dei tifosi abboccano perché ingenuamente subiscono l'autorità dei giornalisti e dei capi-ultras (agghiacciante, lo so), credendo veramente di essere dei campioni di obiettività, non rendendosi conto che l'analisi critica è un esercizio difficile e faticoso: gli slogan sono la scorciatoia mortale.
Sull'altra sponda, evidentemente, i soldi girano ancora, con buona pace della deontologia professionale che ancora qualcuno invoca.
Quindi, per essere in topic, la stampa e i tifosi si riconquistano rimettendo in circolo i soldi.
Facile.
Deprimente, per me, opportuno per altri.

*Attenzione: non sto dicendo che ritengo "infiltrato" chiunque critichi Lotito. Lo si può e lo si DEVE fare; ma ci sono interventi spropositati, scientifici, assurdi e fuori luogo, che mi fanno pensare a una precisa strategia.

Scusa Strike, vorrei conoscere la tua opinione su quanto ho scritto.
Per la tua esperienza, è plausibile la mia posizione?
Ciao, grazie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2012, 20:28
Ma sicuri che Tomei sia laziale ?

:lol: :lol: :lol: ;))

io sapevo che era riommico. e che sta lisciando la Lazio per acquistare una certa credibilità agli occhi dei tifosi. Poi quando sarà il momento saranno catzi nostri...

:=))

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gigiazzo il 17 Lug 2012, 21:20
Scusa Strike, vorrei conoscere la tua opinione su quanto ho scritto.
Per la tua esperienza, è plausibile la mia posizione?
Ciao, grazie.

Non faccio il giornalista sportivo e non vivo a Roma, anche se frequento giornalisti sportivi e ogni tanto le tribune stampa, quindi non ho l'esperienza diretta che ho in altri settori.
Non credo che la differenza di trattamento tra la Lazio e altre squadre dipenda dalle regalie, credo che le regalie siano nel complesso diminuite dagli anni 80, credo che l'ostilità verso la Lazio dipenda da altre cose e non riguardi solo Lotito, fatico a pensare che qualcuno per reagire al taglio delle regalie si iscriva a un forum come questo per inquinarlo. Escludo che dietro Mensurati ci siano motivazioni del genere. Ma con l'ambientino delle radio romane, così contiguo a certi ultras con il senso degli affari, tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Erodiani e Gervasoni,,,,,ciavete rotto li CO.JO.NIIIIII !!!  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
vabbe mo' Erodiani...considerato inaffidabile fino adesso su tutto...adesso dovrebbe diventa' affidabile su' Lotito...??? se darebbero la zappa sui piedi..c'e rischio che poi diventi attendibile su dezozzi e altro...non lo corrono sto' rischio..manco pe incastra' lotito..tranquilli...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2012, 21:43
io sapevo che era riommico. e che sta lisciando la Lazio per acquistare una certa credibilità agli occhi dei tifosi. Poi quando sarà il momento saranno catzi nostri...

:=))

OT
è pure frocio :D
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non ci crederete ma il buon matteo pinci di repubblica scrive che erodiani è considerato una 'persona di provata credibilita''

:lol:  :lol:

Merde ogni giorno di piu'.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
E' la prima volta che leggo questo topic, ma sbaglio, o Erodiani sarebbe quello che è considerato inattendibile quando coinvolge De Rossi e "il capitano della giallorossa"?
Ora è diventato improvvisamente attendibile?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 18 Lug 2012, 08:36
E' la prima volta che leggo questo topic, ma sbaglio, o Erodiani sarebbe quello che è considerato inattendibile quando coinvolge De Rossi e "il capitano della giallorossa"?
Ora è diventato improvvisamente attendibile?

Ma solo quando parla di Lazio... quando mette in mezzo la Broma non é attendibile!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A giudicare dalla sua pagina facebook Erodiani si trova in Australia, quindi quelle dichiarazioni su Lotito non le ha rilasciato di certo l'altro ieri.
Come mai sono apparse su diversi giorni lo stesso giorno?. Sono state preconfezionate ad arte e mandate alle redazioni?

Discussione precedente - Discussione successiva