Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Pazzini sarebbe un grande acquisto secondo me.. Mi spiacerebbe un pochino perchè la scommessa Guidetti sarebbe interessante ma Pazzini è un ottimo giocatore, poche storie...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 18:39
non è che si deve storce la bocca, io dico che a me le punte di questo tipo non piacciono...io dirà na fregnaccia ma me tengo Floccari se devo prendere Pazzini e l'investimento lo faccio altrove

vallo a fa capì...  sarà 'na strategia!
:o

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: lagazzella il 18 Lug 2012, 18:56
Credo, per assurdo, che Klose (che ha un acume tattico superbo) sarebbe una seconda punta eccezionale con Pazzini centravanti.

seconda punta dici?
boh non ci capisco nulla :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo, per assurdo, che Klose (che ha un acume tattico superbo) sarebbe una seconda punta eccezionale con Pazzini centravanti.

Per me solo in situazioni disperate che spero non si verifichino mai, di dover recuperare negli ultimi venti minuti, con la seconda punta anche lei in campo tipo Zarate schierato dietro i due.
Altrimenti per me Pazzo e Klose entrambi prima punta, uno alternativa dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Klose può giocare insieme a chiunque, ma sarebbe meglio che facesse la prima punta però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:38
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.

a parte che le opzioni sono anche  Zarate e Floccari, se permetti preferisco vedere sistemati prima i reparti scoperti, tu intanto fa veni' terzino e centrale FORTI, poi pensi a Pazzini!!!!
:o :o :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le trattative spesso vanno a velocita' indipendenti, anch'io vorrei un laterale e un centrale, ma li magarii tempi si sono allungati (vedi Breno e la ballerina di Parigi).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: daniela il 18 Lug 2012, 18:57
seconda punta dici?
boh non ci capisco nulla :)

benvenuta nel club!
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non voglio manco farci la bocca. Impazzisco per Pazzini. MAGARI.
Con tutto il bene per Alfaro, Kozak, Rocchi e Floccari Pazzini sarebbe un grosso colpo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

credo anche io. Perché con petko giocheremo minimo con due punte e quindi Pazzini-Klose, Pazzini-Zarate, Klose-Zarate.

Ma quando viene il raffreddore a qualcuno anche con 3 davanti: uno fra Pazzo e Klose, più zarate a sx o dx ed Ederson dalla parte opposta, oppure Candreva.

sinceramente farsi venire i dubbi quando lo scorso anno da febbraio in poi abbiamo giocato con kozak-Rocchi-Alfaro significa non aver capito che

a) al calcio si gioca in 14, perché ci sono le sostituzioni
b) Petko farà vari moduli
c) La Lazio è sfigata in quanto a infortuni e squalifiche ed inoltre ci sarà l'Europa League.

Io quando sento il nome di un giocatore forte accostato alla Lazio in un ruolo forse già coperto, non mi chiedo: "chi leva?", ma mi chiedo: "quante possibili opzioni mi dà?".
Una squadra forte è una squadra che sa cambiare e cambiarsi che non offre mai punti di riferimento, che può scendere in campo offrendo tante soluzioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Klose ha già giocato con Gomez, ed anche da noi ha spesso preferito partire più arretrato, venendosi a prendere la palla sulla trequarti.
Oltretutto, a discapito di stazza ed età, è molto agile e sgusciante.

Poi, ovvio, non è la nostra prima necessità, ma sappiamo bene che, spesso, le nostre campagne acquisto sono incentrate sulle occasioni, e non su vere necessità...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lagazzella il 18 Lug 2012, 19:03
Klose ha già giocato con Gomez, ed anche da noi ha spesso preferito partire più arretrato, venendosi a prendere la palla sulla trequarti.
Oltretutto, a discapito di stazza ed età, è molto agile e sgusciante.

Poi, ovvio, non è la nostra prima necessità, ma sappiamo bene che, spesso, le nostre campagne acquisto sono incentrate sulle occasioni, e non su vere necessità...

mah, secondo me non sarà la primissima necessità ma ci vuole. oltre a Klose in attacco non ce n'è uno che mi faccia stare tranquillo. e Klose ha 34 anni compiuti...

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Klose, nella malaugurata ipotesi si faccia male seriamente (grattamose), IMHO non torna più allo stato attuale e Floccari non gode (giustamente) della massima stima della dirigenza.
Prevenire è meglio che curare.

FMSSL

Visitatore
PS grazie ancora, Pazzo  :pp

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:38
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.

roba da pazzi, guarda. I Laziali non li capiró mai. Mó manco Pazzini andrebbe bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Centurio il 18 Lug 2012, 19:13
roba da pazzi, guarda. I Laziali non li capiró mai. Mó manco Pazzini andrebbe bene.
ma perché non capire, ma qualcuno ti dice che non ti capisce perché ti piace Pazzini...pare stamo a parlà de Van Basten

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabri', il paragone non va fatto con van basten, va fatto con alfaro. O al massimo con floccari se non parte.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Centurio il 18 Lug 2012, 19:13

si parla di priorità, non di capacità di Pazzini, che poi  non è Ibra.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Stante l'incognita klose, per me una punta è importante prenderla! (cambiando floccari, ovviamente)

Discussione precedente - Discussione successiva