Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Escluse fratture.

Radu dovrebbe tornare per inizio campionato (poi dovrà entrare in forma aggiungo io).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 16:10
Quindi hanno il risultato della risonanza? E se hanno la risonanza perche' la temono, la lesione? O ce l'ha o on ce l'ha.
tara'... ogni volta che leggo notizie mediche da parte dei giornalisti mi sorge un grandissimo dubbio. Ma se in questo campo, dove posso distinguere una notizia con una base di verita' da una stupidaggine, leggo cose che sono delle assolute sciocchezze nella stragrande maggioranza dei casi...... sara' cosi' per tutto? In quei campi in cui non posso distinguere cose possibili dalle stron..ate.... anche li' ci sara questa percentuale?
mah...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ah, i nostri cari giornalisti...... carriera difficile da intraprendere.
Devi conosce qualcuno.
Poi scrivi quello che te pare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 19:10
Sollevi un dubbio legittimissimo.

Ah, i nostri cari giornalisti...... carriera difficile da intraprendere.
Devi conosce qualcuno.
Poi scrivi quello che te pare.

E' un po' la situazione generale italiana, dove non contano le tue qualità ma chi conosci.
Tranne rarissime eccezioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ahem quelli di LSR qualcosa sapranno no ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2012, 16:08
Da LSR dicono che per Ederson si teme una lesione e probabilmente sarà così ; da valutarne l'"importanza".

Chiedo a Gaizka : se c'è una lesione quali sono i tempi minimi e massimi di recupero ?
eh.. boh  :)
ci sarebbe bisogno di sapere l'entita della lesione. Nel migliore dei casi (solo qualche fibra) sono una trentina di giorni...... per cose piu' importanti o se c'è addirittura una lesione del muro meniscale... lo rivediamo ad autunno !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dissocio dal mio post molto signora mia, dettato da amarezza del momento.

Quelli di LSR che sanno? Certo che la temono la lesione, la temiamo tutti. Ma se domani c'e' la risonanza che se ne parla a fa' della lesione? Il messaggio passa in un attimo, c'e' la lesione. A quell'altro je s'e' riaperta una frattura di due anni fa. Andiamo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Quindi se c'e' lesione , anche minima , un mesetto out deve farselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il legamento e' iperesteso (e io parlo da dilettante) generalmente serve un mese perche' il ginocchio va bloccato. Se c'e' lesione del legamento e' anche peggio, e li' dipende dal grado di lesione.
Gai'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Messaggio o non messaggio domani sara' svelato l'arcano. Cesarini oggi era abbastanza convinto , si vede che ne avra' parlato in pvt col medico o col giocatore , non ne ho idea. Fatto sta che e' giusto che facciano ipotesi (legittime tra l'altro).
Su diaki ho riportato io molto male , infatti l'ho messo tra virgolette 'riaperto' , il discorso era piu' ampio , ma si basava sul fatto che era la stessa gamba fratturata 2 anni FA.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 19:21
Se il legamento e' iperesteso (e io parlo da dilettante) generalmente serve un mese perche' il ginocchio va bloccato. Se c'e' lesione del legamento e' anche peggio, e li' dipende dal grado di lesione.
Gai'?
voi il termine tecnico?
elongazione (che sembra quasi na cosa zozza  :D )
comunque è gia passato piu' di qualche giorno e se proprio devo fare qualche ipotesi (ipotesi ipotesi eh. prendetela con molto beneficio di inventario... ) qualcosa magari piccolissima e parcellare c'è se ancora hanno questi dubbi, con ala sola elongazione sterebbe gia molto meglio ed immagino che ci sarebbero gia voci (in quel caso) molto ottimistiche, il fatto che ancora si parli con tutti questi dubbi credo che dipenda dal fatto che ancora non sta bene.. e se è cosi dopo tutti questi giorni, in genere è perche c'è qualcosa... ripeto è solo una ipotesi  perche in medicina non si puo mai dire cosa c'è veramente finche non lo vedi... (e a volte manco lo vedi..)!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Magari proprio per questo a LSR si aspettano una lesione.

Che sfiga pero'.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
2 infortuni
2 titolari

Alla grande

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pare che garrido e candreva abbiano litigato e so stati divisi da konko e manicone.
qualcuno ne sa qualcosa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Appena tornato da Auronzo. Bellissima impressione.

Hernanes e Ederson due persone fantastiche, orgoglioso di avere in squadra calciatori come loro.
Candreva sicuramente il più in forma.
Rozzi un predestinato.

:ssl :ssl :ssl

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ederson e Diaki gli tieni in un torrente per un ora e gli fai un ora di tecar al giorno tornano come nuovi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Qualcuno sa dove si giocano le amichevoli con Siena e Torino?

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: FabioPirovano il 23 Lug 2012, 23:41
Ederson e Diaki gli tieni in un torrente per un ora e gli fai un ora di tecar al giorno tornano come nuovi
Altro che tecar, impacchi di acqua bollente col sale e pomata antidolorifica....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Svennis il 23 Lug 2012, 22:26
pare che garrido e candreva abbiano litigato e so stati divisi da konko e manicone.
qualcuno ne sa qualcosa?

ne hanno parlato stamattina a LSR, è stata un'entrata dura di Garrido e Candreva si è arrabbiato.
poi hanno chiarito e la sera a cena da tutti i tavoli è partito il coro "bacio, bacio" e si sono abbracciati  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva