Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2012, 17:43
la smettiamo di dire sciocchezze?

Nel 2009-2010 la nostra rosa la campagna acquisti fu Eliseu e Cruz, oltre al ritorno di Baronio, schierato titolare per gran parte del girone d'andata.

In difesa giocavamo con Cribari e Siviglia, a centrocampo con Baronio ed in attacco avevamo il trio Zarate-Rocchi-Cruz.

C'era la querelle Ledesma-Pandev-Stendardo e la rosa era desolatamente corta e qualitativamente inadeguata. Nulla a che vedere con l'attuale. a meno che tu non voglia paragonare Cruz con Klose, Eliseu con Ederson, Hernanes con Baronio, Candreva con Delnero.

L'unico giocatore che in quella rosa oggi avrebbe giocato titolare è Kolarov, che infatti resse la baracca per tutto il girone d'andata.

Per analogie non intendo certo la rosa, che pensi che sò deficiente?
Parlo di modus operandi.
Compriamo yilmaz chè ci serve una punta.
Sfuma yilmaz? Vabbe' fa nulla, abbiamo floccari.
Prendiamo Breno che abbiamo bisogno di un centrale.
Sfuma Breno? Vabbe' tanto c'è stendardo.
Vendiamo stendardo, ok trattiamo a due lire un brasiliano sconosciuto.
Qui il mercato o si fa o non si fa è uguale, tanto soluzioni interne ce ne sono a bizzeffe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Non discetterei tra la differenza tra campione e ottimo rinforzo.
Credo che Lotito (che non e' cretino) pensasse a questo.
4 diceva: forse 3 o 4.
Bene: c'e' stato un intoppo (Breno) altrimenti eccoli qui gli altri 3:
Hederson
Zarate
Candreva
Floccari
Poi ognuno puo' dire la sua.
Hederson, Zarate (quanti ewrano gli orfani!) E per me Floccari sono rinforzi e pure forti.
A questa squadra per me manca solo un ottimo terzino polivalente (destra sinistra) in modo da portare Radu al centro.
E hai tante opzioni a disposizione.
Se arriva un ottimo terzino sono più che contento, se non arriva, mi preoccupo un po'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2012, 20:04
Hederson
Zarate
Candreva
Floccari
Hederson, Zarate (quanti ewrano gli orfani!) E per me Floccari sono rinforzi e pure forti.
A questa squadra per me manca solo un ottimo terzino polivalente (destra sinistra) in modo da portare Radu al centro.
Se arriva un ottimo terzino sono più che contento, se non arriva, mi preoccupo un po'

Ma Hederson è l'incrocio di Hernanes e Ederson? :D

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Hederson
Zarate
Candreva
Floccari
Candreva era gia nostro ....
Floccari non è un campione e nemmeno titolare
Zarate se lo dai via in prestito significa che non conti piu su di lui , quindi puoi dire che sperando in una sua cessione si arrivava a 2 campioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hederson
Zarate
Candreva
Floccari

Non potete crederci davvero.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Eagle70 il 24 Lug 2012, 19:12

Per analogie non intendo certo la rosa, che pensi che sò deficiente?
Parlo di modus operandi.
Compriamo yilmaz chè ci serve una punta.
Sfuma yilmaz? Vabbe' fa nulla, abbiamo floccari.
Prendiamo Breno che abbiamo bisogno di un centrale.
Sfuma Breno? Vabbe' tanto c'è stendardo.
Vendiamo stendardo, ok trattiamo a due lire un brasiliano sconosciuto.
Qui il mercato o si fa o non si fa è uguale, tanto soluzioni interne ce ne sono a bizzeffe.
Meno male allora non so solo io che vedo certe cose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma scusatemi dove sono tutte le vedove di Zarate? dove sono tutti quelli che lo scorso anno dal 31 agosto in poi in ogni topic di questo forum rimpiangevano Zarate? dove sono tutti quelli che erano sicuri che con Zarate in squadra, anche lo Zarate non eccezionale visto nella stagione 2010/11, saremmo arrivati in champions con la pipa in bocca?
Dove sono tutti questi? perchè ora che Zarate è tornato e il nuovo tecnico sembra che punti su di lui improvvisamente Zarate non è piu' un valore aggiunto perchè se lo hai dato in prestito un'anno prima........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 08:21
Ma scusatemi dove sono tutte le vedove di Zarate? dove sono tutti quelli che lo scorso anno dal 31 agosto in poi in ogni topic di questo forum rimpiangevano Zarate? dove sono tutti quelli che erano sicuri che con Zarate in squadra, anche lo Zarate non eccezionale visto nella stagione 2010/11, saremmo arrivati in champions con la pipa in bocca?
Dove sono tutti questi?

mr. moscio è in ferie
:=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dove sono tutti questi? perchè ora che Zarate è tornato e il nuovo tecnico sembra che punti su di lui improvvisamente Zarate non è piu' un valore aggiunto perchè se lo hai dato in prestito un'anno prima........

cosa c'entra Zarate in questo topic ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
eccomi io sono per il recupero di Mauro ma facciamoci a capire e cerchiamo di essere obiettivi, Mauro non deve partire titolare, ma forse come prima riserva...e infatti volevamo prendere Yilmaz...io ti chiedo invece dove sono le alternative a Yilmaz e Breno?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 08:44
eccomi io sono per il recupero di Mauro ma facciamoci a capire e cerchiamo di essere obiettivi, Mauro non deve partire titolare, ma forse come prima riserva...e infatti volevamo prendere Yilmaz...io ti chiedo invece dove sono le alternative a Yilmaz e Breno?

Fabrizio sai benissimo che Zarate nei piani della societa' non doveva esserci in squadra in questa stagione.
Dal momento che è rientrato e dal momento che Petkovic sembra essere contento di lui e di quello che puo' dare alla squadra puo' essere che la societa' stia valutando se sia il caso di prendere un'altra punta o no.
Zarate partira' o no titolare se lo decidera' il mister non certo i tifosi e mi pare di capire che a Petkovic Zarate piaccia.
L'alternativa a Breno invece sembra essere Xandao che la lazio sta trattando.
Puo' piacere o no ma l'alternativa è quella.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 09:02
Fabrizio sai benissimo che Zarate nei piani della societa' non doveva esserci in squadra in questa stagione.
Dal momento che è rientrato e dal momento che Petkovic sembra essere contento di lui e di quello che puo' dare alla squadra puo' essere che la societa' stia valutando se sia il caso di prendere un'altra punta o no.
Zarate partira' o no titolare se lo decidera' il mister non certo i tifosi e mi pare di capire che a Petkovic Zarate piaccia.
L'alternativa a Breno invece sembra essere Xandao che la lazio sta trattando.
Puo' piacere o no ma l'alternativa è quella.
no vabbè ma veramente pensi questo?Zarate deve essere considerato un'alternativa non è affidabile lo dimostrano gli ultimi 3 anni non diciamo cavolate e non lanciamoci in una difesa dell'indifendibile matador....la Lazio ha bisogno di una punta e una punta deve arrivare

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... x me Zarate è un rinforzo perchè se penso a come abbiamo terminato l'anno passato ancora mi inczxxo. Ederson lo dobbiamo aspettare e speriamo che non vada soggetto a troppi infortuni perchè i numeri li ha. Fare un   pò di pulizia cedendo i giocatori che ci sono in più compreso qualcuno che ha mercato come Kozak) e prendere un centrale di difesa FORTE, un terzino sinistro di ruolo (e si sfrutta Radu nel pacchetto centrale) e prendere una punta se si riesce a cedere almeno due fra Alfaro,Floccari e Kozak. Serva anche un centrocampista perchè Matuzalem, a quanto pare, è fuori e Mauri, (mi auguro di cuore di sbagliarmi) è sotto la apada di damocle di qualche sanzione disciplinare.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... dei nomi fatti x la difesa Rolin tutta la vita (l'ideale sarebbe uno fra Douglas e Dedè); Capuano andrebbe benissimo e x l'attacco puntare con decisione su Guidetti. X il centrocampista si potrebbe azzardare un acquisto alla Lulic (siamo ben coperti sia nei centrali sia negli esterni) ed il mio nome è Josef Husbauer dello Sparta Praga: centrocampista giovane, eclettico (può giocare indifferentemente da centrale di centrocampo, mediano oppure trequartista), buon fisico, ottima tecnica ed un tiro da paura. Ah, ancora costa una cifra abbordabile (2-2,5 mln) destinata a salire perchè verrà promosso in Nazionale maggiore quasi sicuramente se la Repubblica Cèca rifonderà la sua rappresentativa (come, pare, farà ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 09:07
no vabbè ma veramente pensi questo?Zarate deve essere considerato un'alternativa non è affidabile lo dimostrano gli ultimi 3 anni non diciamo cavolate e non lanciamoci in una difesa dell'indifendibile matador....la Lazio ha bisogno di una punta e una punta deve arrivare

Fabrizio io non mi lancio in nessuna difesa dell'indifendibile e non capisco perchè per molti lo scorso anno Zarate che stava a milano ci avrebbe garantito la champions e quest'anno che sta da noi è una iattura e non è affidabile o peggio una pippa.
Ogni tanto ci si deve mettere daccordo con quello che si diceva un'anno fa e quello che si dice adesso perchè se lo scorso anno Zarate era una perdita pesante adesso che è di nuovo da noi è una risorsa importante  se no siamop alle solite che come si fa si sbaglia.
La lazio ha bisogno di una punta se il mister che allena la Lazio lo decide non se lo decidiamo noi tifosi.
Come ho gia' avuto modo di dire parecchie volte di quello che pensiamo noi tifosi la societa' se ne deve sbattere ma deve ascoltare attentamente quello che dicie il tecnico per cui se per il tecnico che in questa stagione guiida la lazio Zarate è un titolare lo sara' con buona pace di Fabrizio1983, matador72 e di tutti gli altri netters e tifosi biancocelesti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 09:25
Fabrizio io non mi lancio in nessuna difesa dell'indifendibile e non capisco perchè per molti lo scorso anno Zarate che stava a milano ci avrebbe garantito la champions e quest'anno che sta da noi è una iattura e non è affidabile o peggio una pippa.
si però questo discorso lo si può fare anche al contrario
molti l anno scorso erano contenti che Zarate fosse andato via perchè ritenuto il male nello spogliatoio
quest'anno non è cosi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Lazio adesso punta su Zarate famem capire, cioè dopo che avevamo quasi preso Yilmaz puntiamo su di lui....per me in un 4-4-2 serve un attaccante con Zarate e Rocchi che sono in panchina e Rozzi quinta punta

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate è l'unico vero grande (ri)acquisto della stagione, solo che era già nostro (e meno male che abbiamo evitato Yilmaz, anche se rischiamo Bienveneu).

Discussione precedente - Discussione successiva