Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2012, 17:13
Gaizka è un materasso??
si ma a molle di quelli belli duri de na volta.. no sti memoryfoam che girano ora e che se te ce metti sopra te se appiccicano addosso  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Oggi Lazio - siena alle 17.30 su sportitali.
Finalmente un impegno piu' probante , sono curiosissimo.

(tara' sei l'addetto al topic partita 8)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 09:12

Ammazza stavo per chiede a che ora era la partita...
A sto punto, a che ora è la partita di domani, invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 09:35
15 30 mi sembra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 09:12

Sgaramoje la chiappa...:D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2012, 09:35

Alle 15 se non sbaglio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
alle 15 domani? bene bene, almeno di quella riesco a vedere un pezzo prima di andare a lavoro :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Spero che Petkovic faccia giocare un bel pezzo di partita a Rozzi.Voglio vedere come gioca contro squadre di Serie A.Invece ho una domanda:Miro quando arriva?Avevo letto che sarebbe arrivato ad Auronzo ma a questo punto penso che lo rivedremo direttamente a Fiuggi.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2012, 11:02
Spero che Petkovic faccia giocare un bel pezzo di partita a Rozzi.Voglio vedere come gioca contro squadre di Serie A.Invece ho una domanda:Miro quando arriva?Avevo letto che sarebbe arrivato ad Auronzo ma a questo punto penso che lo rivedremo direttamente a Fiuggi.
Il corriere dice che atteso venerdì in paideia per le visite mediche,quindi credo che dal 30 sarà a Fiuggi con il resto del gruppo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Petkovic aggrega un altro Primavera: ecco Keita
L'attaccante senegalese con passaporto spagnolo prendera' parte al ritiro di Fiuggi

LAZIO PETKOVIC KEITA FIUGGI / ROMA - Un nuovo giovane sta per essere aggregato alla prima squadra della Lazio. Come ha annunciato sulla propria pagina Twitter, Keita Balde Diao prenderà parte al secondo ritiro dei biancocelesti a partire dal prossimo lunedì. Attaccante, classe 1995, Keita è un prodotto della 'Cantera' del Barcellona, e Calciomercato.it vi aveva già svelato in esclusiva che sarebbe stato aggregato alla Lazio di Petkovic.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2012, 14:07
Lazio, Petkovic aggrega un altro Primavera: ecco Keita
L'attaccante senegalese con passaporto spagnolo prendera' parte al ritiro di Fiuggi

LAZIO PETKOVIC KEITA FIUGGI / ROMA - Un nuovo giovane sta per essere aggregato alla prima squadra della Lazio. Come ha annunciato sulla propria pagina Twitter, Keita Balde Diao prenderà parte al secondo ritiro dei biancocelesti a partire dal prossimo lunedì. Attaccante, classe 1995, Keita è un prodotto della 'Cantera' del Barcellona, e Calciomercato.it vi aveva già svelato in esclusiva che sarebbe stato aggregato alla Lazio di Petkovic.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per l'amichevole di oggi faranno una replica in tarda serata? Sono in ufficio fino alle 18:00, potrei vederne un pezzo anche qui solo se il principale non ci sarà.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Poco fa ho incontrato Bizzarri in Paideia... E' come in campo, mastica il suo chewin-gum e sembra in trans... Mi fa morire la sua faccia!!!  :since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2012, 14:20
Poco fa ho incontrato Bizzarri in Paideia... E' come in campo, mastica il suo chewin-gum e sembra in un trans... Mi fa morire la sua faccia!!!  :since

:roll: :poof:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 14:14
Per l'amichevole di oggi faranno una replica in tarda serata? Sono in ufficio fino alle 18:00, potrei vederne un pezzo anche qui solo se il principale non ci sarà.

Ho letto sul sito di sportitalia che faranno una replica su sportitalia 2 alle 22.30  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Speriamo che il campo sia in condizioni accettabili.

p.s. ma Lotito non sarebbe dovuto essere li ad auronzo oggi ?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2012, 14:33
Ho letto sul sito di sportitalia che faranno una replica su sportitalia 2 alle 22.30  ;)

:band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

Marchetti

X (non ho capito i due esterni)
Biava
Stendardo
X

Cana
Ledesma