Stagione 2012 - 2013 : gli obiettivi societari

Aperto da Rorschach, 27 Lug 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi la Società Sportiva Lazio 1900 che obiettivi si è posta in Campionato per la nuova stagione?

Lotta per lo Scudetto
7 (5.6%)
Piazzamento Champions League
51 (40.8%)
Piazzamento Europa League
45 (36%)
Metà Classifica
12 (9.6%)
Salvezza Tranquilla
10 (8%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 15:08

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ad oggi, 30 Luglio, la Lazio parte per confermare la paosizione dell'anno scorso.

attestarsi tra il settimo ed il terzo posto.

questo è. Lotito può dire quello che vuole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 08:57
ad oggi, 30 Luglio, la Lazio parte per confermare la paosizione dell'anno scorso.

questo è. Lotito può dire quello che vuole.

dopo due quarti posti non scomoderei il settimo posto, appannaggio della rioma da 2 stagioni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 09:50
dopo due quarti posti non scomoderei il settimo posto, appannaggio della rioma da 2 stagioni.

Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 08:57

non vedo contraddizioni roby... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 09:51
non vedo contraddizioni roby... ;)

volevo dire che dopo due quarti posti punterei a qualcosa di meglio.
O al limite far finire la forchetta al quinto posto perchè nel calcio non si può mai dire.

Settimo posto significherebbe farsi sopravanzare dall'ex trainer del Pescara, dal Napoli che vende i pezzi migliori e dall'Udinese un'altra volta (qui punterei sulla Legge dei grandi numeri.. :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 09:56

Settimo posto significherebbe farsi sopravanzare dall'ex trainer del Pescara, dal Napoli che vende i pezzi migliori e dall'Udinese un'altra volta (qui punterei sulla Legge dei grandi numeri.. :) ).

il che è verosimile....dopotutto se ci pensi, l'inter potrebbe arrivarci avanti, il napoli idem, l'udinese anche...il pescara giallorosso pure...

insomma è bagarre...si parte più o meno tutti pari...se ti dice bene arrivi terzo-quarto, se ti dice male, settimo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 10:13
il che è verosimile....dopotutto se ci pensi, l'inter potrebbe arrivarci avanti, il napoli idem, l'udinese anche...il pescara giallorosso pure...

insomma è bagarre...si parte più o meno tutti pari...se ti dice bene arrivi terzo-quarto, se ti dice male, settimo.

E visto il cambio tecnico, non mi sembrerebbe un brutto piazzamento, o no?

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2012, 10:15

Forza Lazio

no. al netto dello psycodramma da tifoso no.
io sono un tifoso da Lazio, per me il settimo posto è bbono.  :beer:
(sto scrivendo seriamente)

guarda che ti dico, qualificazione EL, bel gioco, una vittoria nel Derby, pari/un punto sopra l'atac, e.....

....diteme ndo se Firma.

e diteme pure Mediocre, fa niente.   :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 10:13

ripensandoci hai ragione.

permettimi una disgressione filo-societaria: nonostante la scarsa fiducia nella dirigenza, l'ostracismo per il nuovo allenatore e la mancanza di mercato (ad oggi), perlomeno sono diventate mosche bianche quelli che ci vedono lottare nella parte dx della classifica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 10:22
ripensandoci hai ragione.

permettimi una disgressione filo-societaria: nonostante la scarsa fiducia nella dirigenza, l'ostracismo per il nuovo allenatore e la mancanza di mercato (ad oggi), perlomeno sono diventate mosche bianche quelli che ci vedono lottare nella parte dx della classifica..

c'è un pò di nervosismo nell'aere...dopotutto la strategia societaria è snervante per i già poco saldi nervi del tifoso...

ma come direbbe mia madre questa è: subcultura giovanile.
:beer:

io in Petkovic credo molto, spero sia un valore aggiunto, un passo in avanti rispetto a Reja.
spero che riesca a non farsi fagocitare dalle difficoltà.

certo, sono sicuro che qualcosa dipenderà anche dalla prontezza della società nel dargli i giocatori, o meglio, le caratteristiche che ha chiesto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2012, 10:20
no. al netto dello psycodramma da tifoso no.
io sono un tifoso da Lazio, per me il settimo posto è bbono.  :beer:
(sto scrivendo seriamente)

guarda che ti dico, qualificazione EL, bel gioco, una vittoria nel Derby, pari/un punto sopra l'atac, e.....

....diteme ndo se Firma.

e diteme pure Mediocre, fa niente.   :beer:

Bè a parte gli psicodrammi, almeno noi due siamo allineati.

Altri?

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2012, 10:29
Bè a parte gli psicodrammi, almeno noi due siamo allineati.

Altri?

Forza Lazio
settimo posto?
col ca dico la mia è :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2012, 10:15

Forza Lazio

Assolutamente no. Considerata la situazione firmo con il sangue.
Solo che poi diiventa difficile andare a raccontare in giro che noi ci siamo rafforzati mentre gli altri hanno venduto.... Oltre al fatto che un settimo posto significherebbe che molto probabilmente anche gli as falliti, che come noi hanno avuto un cambio tecnico, arriverebbero davanti...
Io se fossi in te inizierei a pensarci su, tanto per portarmi avanti con il lavoro....

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 10:30
settimo posto?
col ca dico la mia è :)

Se va male settimi. Io auspico tra le prime 4 (anche per dare continuità, sebbene ci sia un cambio tecnico).

Non sottovalutiamo gli infortuni (spero che l'anno scorso abbiamo finito di pagare dazio...).

Forza Lazio

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2012, 10:39
Se va male settimi. Io auspico tra le prime 4 (anche per dare continuità, sebbene ci sia un cambio tecnico).

Non sottovalutiamo gli infortuni (spero che l'anno scorso abbiamo finito di pagare dazio...).

Forza Lazio
Ragazzi voi parlate di settimo posto come se nulla fosse, perchè stiamo a fine Luglio. Arrivare settimi significa un numero considerevole in più di sconfitte dell'anno scorso = numerosi psicodrammi tra i tifosi, richiesta di rogo per Petko e Lotito.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Siamo gli unici, oltre ai detentori, che ad oggi si sono rinforzati.

Incomincerei il campionato senza inutili schermaglie.

Sti grancaxxi delle amichevoli

E' tempo di Volare alto.

:stop :stop :stop :stop :stop
:band5: :band7: :band8: :band9: :bandes: :band2: :band1: :band3:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kappa il 30 Lug 2012, 11:43
Ragazzi voi parlate di settimo posto come se nulla fosse, perchè stiamo a fine Luglio. Arrivare settimi significa un numero considerevole in più di sconfitte dell'anno scorso = numerosi psicodrammi tra i tifosi, richiesta di rogo per Petko e Lotito.

Bisogna vedere la capacità e la fortuna di questo allenatore sul campo.   Dipende molto
da questo, pero' mi sento di prevedere che se le cose vanno bene (30% circa) non faremo molto
di piu' dello scorso anno, ma se vanno male NON credo che si parlerà di settimo posto.

Mi pare che la politica degli acquisti sia sempre la solita : se capita un affare ma non c e' da
spendere nulla allora si fa' .... ma se c e' da impegnare qualche soldo e'  chiaro che non c e'
altrimenti Yilmaz stava a Formello adesso.   
                                                                  Poi c e' il fatto dei soldi spesi con in sud America
che ribadisco viene considerato come una mecca di affari e invece e' solo in grandissima perdita
con i conti sulle dita.   Alfaro pagato 3 ora vale /forse/ uno, Zarate pagato 20-21 ora vale 6 o
7 come da valutazione dell'Inter, Dias a tutt'oggi tutto da vedere ... e gli altri stanno piu' o meno
alla pari fra il pagato e il valutato,  a parte Hernanes che forse va in segno positivo per noi.  Ma   
mi pare poco,  eppure si insiste con il Sud America ....... teste dure .....   !!!     

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un conto sono gli obbiettivi societari ed un conto quello che pensiamo noi.
personalmente ritengo ch ela società sappia quali siano le problematiche presenti (rosa extrra-large) che non permettono di poter ambire a qualcosa di migliore di una qualificazione EL.

qui ci si lamenta dei rinnovi di Brocchi, Scaloni e Biava (zauri non lo voglio manco nominare), ma credo per l'andazzo della stagione che forse se potessero decidere oggi, tornerebbero sui loro passi.

Quello che realmente che manca è il "feeling" tra le componenti principali della Lazio: Società e Tifosi.
Queste Componenti, a mio dire, devono essere distinte e mai colluse, ma devono essere considerati come due braccia che insieme devono dare la spinta alla Squadra.

Come Tifosi stiamo facendo l'analisi dei peli del culo su cosa ci promette la Società (vedi la storia dei 4 campioni che andrà avanti per molti dei prossimi anni, sopratutto se i risultati non saranno esaltanti), dall'altra parte c'è una società che spesso si ricorda dei tifosi solo quando è in palese difficoltà.
Per capire il Presdiente si può prendere ad esempio la situazione di Salerno, in cui fresco di una promozione, di un oggettivo successo, "bacchetta" i tifosi perchè si sono lamentati dei prezzi alti.
Questo era capitato pure anni or sono da Noi quando fresco del passaggio "dar funerale" all' "ospedale",  disse pressapoco che se il tifoso non si abbona, non partecipa attivamente, neanche può permettersi di criticare.

Di contro quando le cose non vanno benissimo, si appella ai "valori der clebbe (cit.)" e atutte le sue ormai tristi frasi.

non so' se mi sono spiegato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2012, 14:20

Quello che realmente che manca è il "feeling" tra le componenti principali della Lazio: Società e Tifosi.

essì, proprio così.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cisky70 il 30 Lug 2012, 11:57
Lotta per lo scudetto.

Siamo gli unici, oltre ai detentori, che ad oggi si sono rinforzati.

Incomincerei il campionato senza inutili schermaglie.

Sti grancaxxi delle amichevoli

E' tempo di Volare alto.

:stop :stop :stop :stop :stop
:band5: :band7: :band8: :band9: :bandes: :band2: :band1: :band3:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ho messo EL,ma se prendiamo un bel terzino e zarate fa le cose del primo anno lottiamo x lo scudo seriamente

Discussione precedente - Discussione successiva