Citazione di: Kim Gordon il 07 Ago 2012, 13:02
c'entra con i Laziali, i Laziali che "siedono" nel settore più "popolare" dello stadio.
quindi anche con la Lazio.
può non piacere (come a me per esempio) ma non si può dire che non c'entri.
la Lazio è i suoi tifosi, la sua gente, chi la và a vedere, di chi non può ma la pensa, di chi ce se fà 500 km a domenica, di chi 50 metri, di chi l'ha erditata, di chi se l'è scelta, di chi ce piagne in compagnia, de chi lo fà solo quando sta solo in macchina, di chi scrive i comuinicati, di chi scrive i post, di chi non scrive un caxxo, di chi critica, di chi non critica, di chi è lotitiano, di chi è antilotitiano, di chi scrive bene, di chi parla male, di chi viene con il trattore, di chi viene con lo scuterone, di chi non viene perchè nun je và, di chi nu je dà una lira, di chi je dà tutti i soldi che può, di chi va in trasferta, di chi non c'è mai annato, dei burini, dei romani, dei cispadani, la lazio è dei fascisti sul vetro a petto in fori, la Lazio è degli antifscisti appizzati col petto in dentro, la lazio è de chi canta ragazzi di buda e sà perchè, di chi manco sà buda dov'è, de chi canterebbe più volentieri bella ciao, de chi come te vorrebbe la politica fuori dallo stadio, la Lazio è di tutti/e, la Lazio è la sua gente, oppure non è più niente.
ce credi kim, che è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto?

Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 14:51
Quale sarebbe quest'atmosfera? avanti ragazzi di buda, che vi da tanto fastidio? Oppure la giusta contestazione a Lotito? siete pro Lotito? e scusami tanto forse, anzi sicuramente mi sono perso qualcosa, ma da quando i "fascistoni" ti impediscono a te o a chiunque di entrare allo stadio?
Un'atmosfera è fatta di tante cose.
E' fatta dai ragazzi di buda, dai commenti sugli avversari che te fanno rivoltà lo stomaco ma nun ce se po' mette a discute per ogni "
negro" od ogni "
communista/zingaro de merda", da un certo tipo de goliardia, così come da tante altre cose che possiamo pure evità di discutere su un forum.
Tante cose che me porterebbero a vedere la partita con lo stomaco che me se contorce.
Non proprio il massimo, te che dici?
Questo mi impedisce di venire in Curva, non certo qualcuno che mi sbarra fisicamente la strada.
Ma guarda che ormai sta cosa io la vivo in modo sereno. Ho scelto l'autoesilio e lo confermo.
Proprio perché non chiedo a chi nasce tondo de morì quadrato.
Questa sì che sarebbe na provocazione volta solo a farmi dire di no e poter dire subito dopo "
avete visto?"
Evito volentieri.
Allo stesso tempo però mi piacerebbe che non se facesse finta di non capire a quale "atmosfera" ce se riferisce.
D'altronde, come se diceva con viacolvento qualche tempo fa, lo stadio è grande.
Questo ragionamento non mi portà però ad evitare del tutto un possibile confronto in nome e per il bene della Lazio. Che ci unisca in un coro, al posto de fa sembrà lo Stadio Olimpico un mercato.
Di più credo che sia francamente impretendibile, in un verso e nell'altro.
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 15:34
Non capisco però perchè se odiate la nord ne parlate sempre, vi assicuro che chi comanda conosce questo forum e ha deciso di essere indifferente nonostante le cattiverie che scrivete, perchè non fare lo stesso?
te posso dì con franchezza che tutti sti insulti e ste richieste d'arresto io non le ricordo, nonostante frequenti abbastanza il forum?
Ti sarei grato di essere più preciso, altrimenti è solo il voler dar adito al fatto che "
quelli de LazioNet so contro aaa curva"