comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 14:17
kim leggo il forum da diversi mesi ormai e non ti sei mai fatto perdere l'occasione di insultare la nord e chi la gestisce. Mi chiedo se quest'anno sarai presente allo stadio.

Secondo me dovresti rileggerti meglio gli interventi di kim....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 14:19
Guarda che qui e' uno dei pochi che ne difende il diritto alla libera espressione, eh.
No perche' poi se lo vai a cerca' e lo gonfi a me me dispiace, non se lo merita.
Ce stanno altri piu' su in classifica.

ecchime
:pp

no, davvero, padregio
kim è uno di quelli che difende la Nord
ovvio: difende la Nord e non chi la gestisce, come dici tu usando un verbo che farebbe rabbrividire molti, nella stessa Nord

magari te sembrano insulti, ma alla fine ve vòle bene
:p

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ago 2012, 14:23
Secondo me dovresti rileggerti meglio gli interventi di kim....
invece penso che alcune delle persone che scrivono qui dovrebbero lasciare la tastiera e venire a tifare la Lazio. e Kim è uno di loro.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 14:23
ecchime
:pp

no, davvero, padregio
kim è uno di quelli che difende la Nord
ovvio: difende la Nord e non chi la gestisce, come dici tu usando un verbo che farebbe rabbrividire molti, nella stessa Nord

magari te sembrano insulti, ma alla fine ve vòle bene
tu porg... fatto l'abbonamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 14:24
invece penso che alcune delle persone che scrivono qui dovrebbero lasciare la tastiera e venire a tifare la Lazio. e Kim è uno di loro.

ce vie', ce vie'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

mentre altri che ci vanno, sarebbe meglio stessero a casa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
invece penso che alcune delle persone che scrivono qui dovrebbero lasciare la tastiera e venire a tifare la Lazio

Se ci tieni cosi' tanto, quale sarebbe la tua reazione se ti facessero notare che non vengono a causa dell'atmosfera che esiste allo stadio? Ti impegneresti (preseumendo tu ne abbia il potere, stiamo parlando cosi' purparle') a lottare perche' l'ambiente cambi cosi' che il tuo fratello laziale possa venire allo stadio, che sembra essere il tuo interesse principale?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 14:35
Se ci tieni cosi' tanto, quale sarebbe la tua reazione se ti facessero notare che non vengono a causa dell'atmosfera che esiste allo stadio? Ti impegneresti (preseumendo tu ne abbia il potere, stiamo parlando cosi' purparle') a lottare perche' l'ambiente cambi cosi' che il tuo fratello laziale possa venire allo stadio, che sembra essere il tuo interesse principale?
Quale sarebbe quest'atmosfera? avanti ragazzi di buda, che vi da tanto fastidio? Oppure la giusta contestazione a Lotito? siete pro Lotito? e scusami tanto forse, anzi sicuramente mi sono perso qualcosa, ma da quando i "fascistoni" ti impediscono a te o a chiunque di entrare allo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
padregio, non so se tu sia uno che frequenta la Nord, nè quanto tu sia addentrato in certe dinamiche.

Però, se posso permettermi, non è questo il modo per affrontare le discussioni con gente che la pensa diversamente da te.

Ad alcuni, qua dentro ma forse non solo qua dentro, danno fastidio cori ed atteggiamenti che richiamano a certe ideologie politiche. Va accettato, purchè non si sconfini negli insulti e nelle provocazioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 14:51
Quale sarebbe quest'atmosfera? avanti ragazzi di buda, che vi da tanto fastidio? Oppure la giusta contestazione a Lotito? siete pro Lotito? e scusami tanto forse, anzi sicuramente mi sono perso qualcosa, ma da quando i "fascistoni" ti impediscono a te o a chiunque di entrare allo stadio?
perdonami, nessuno impedisce a nessuno di fare niente (anche se in occasione di alcune vecchie proteste qualcuno ha provato a fare pure questo), però se uno concepisce lo Stadio come luogo di incontro di gente che va a tifare e incitare la Lazio invece che come comunità di fascisti o comunisti che pensano a fare i cori politicizzati o a bestemmiare e farsi le canne ogni mezzo secondo se permetti decide di lasciare i figli a casa e la cosa, ovviamente, gli crea dispiacere, e dovrebbe dispiacere a chiunque spera lo Stadio sia sempre più gremito e pieno di supporters. Io almeno pensavo lo sport fosse questo e non inneggiare a Mussolini quando in campo c'è una squadra di calcio. Vorrei sapere come i cori politicizzati possano aiutare gli 11 in campo a sentirsi in dovere ancora di più di fare risultato.. non dovrebbe essere lo scopo del tifoso quello di accompagnare i giocatori alla vittoria?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Rispondo ad entrambi. è Da mesi che leggo questo forum e sono intervenuto poche volte, sopratutto quando li insulti alla nord diventavano pesanti, da mesi le stesse persone sputano merda sulla curva e su chi la gestisce. Tutte le curve d'Italia sono di destra, di sinistra, centro, anarchici e chi pi ne ha più ne metta e conoscendo abbastanza bene le tifoserie d'Italia vi assicuro che le cattiverie scritte qui (ho letto gente che voleva l'arresto di alcune persone che cantavano avanti ragazzi di buda) non le ho mai lette e sentite nel resto delle tifoserie. In Nord ci sono anche vecchi capi Comunisti e sono rispettati più che mai, quindi ià cade la farsa del "digli le cose in faccia prima che scoprano che sei comunista". Se non venite allo stadio perchè alcuni cantano avanti ragazzi di buda, mi spiace ma state veramente male, per le canne non so che dirti, lo trovo un commento ridicolo dato che  le odio ma non per questo non vado in nord perchè i fascistoni si fanno le canne e non per questo li insulto su un forum. Non capisco però perchè se odiate la nord ne parlate sempre, vi assicuro che chi comanda conosce questo forum e ha deciso di essere indifferente nonostante le cattiverie che scrivete, perchè non fare lo stesso?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 15:34
Rispondo ad entrambi. è Da mesi che leggo questo forum e sono intervenuto poche volte, sopratutto quando li insulti alla nord diventavano pesanti, da mesi le stesse persone sputano merda sulla curva e su chi la gestisce. Tutte le curve d'Italia sono di destra, di sinistra, centro, anarchici e chi pi ne ha più ne metta e conoscendo abbastanza bene le tifoserie d'Italia vi assicuro che le cattiverie scritte qui (ho letto gente che voleva l'arresto di alcune persone che cantavano avanti ragazzi di buda) non le ho mai lette e sentite nel resto delle tifoserie. In Nord ci sono anche vecchi capi Comunisti e sono rispettati più che mai, quindi ià cade la farsa del "digli le cose in faccia prima che scoprano che sei comunista". Se non venite allo stadio perchè alcuni cantano avanti ragazzi di buda, mi spiace ma state veramente male, per le canne non so che dirti, lo trovo un commento ridicolo dato che  le odio ma non per questo non vado in nord perchè i fascistoni si fanno le canne e non per questo li insulto su un forum. Non capisco però perchè se odiate la nord ne parlate sempre, vi assicuro che chi comanda conosce questo forum e ha deciso di essere indifferente nonostante le cattiverie che scrivete, perchè non fare lo stesso?
indifferente.. insomma, quello prima passava qui molto spesso e ha pure dedicato qualche striscione al forum. Comunque io vado allo stadio, quando vengo a Roma non vado in Curva ma non credo che il tifo sia solo lì, no? Per il resto che ovunque sia così non vuol dire che debba starmi bene. Io per motivi geografici faccio quasi solo trasferte e ammetto che da quando i gruppi non vanno più in trasferta la differenza si sente, ma non solo in negativo.. Non penso di dire niente di male se affermo che:
1. vorrei non ci fosse la politica allo stadio perchè non c'entra niente col giocare a pallone
2. mi piacerebbe che anche i bambini avessero la possibilità di andarci senza sentire di continuo cose irripetibili.. ma forse questa è utopia, difficile controllare parolacce, canne, bestemmie da parte di gente che parla e agisce così anche nella vita normale, contrariamente al coro che si può benissimo evitare io credo
3. io non parlo male della Curva ogni 5 minuti, però se leggo un comunicato dove il "capo" minaccia altri laziali se permetti rimango inorridita. Poi non posso aggiungere altro perchè mi viene lasciato il ricordino (cit.).. oltretutto qualche anno fa ho già ricevuto un caloroso avvertimento da qualcuno lì dentro semplicemente perchè ho difeso Lotito in qualche occasione.. bella roba

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ago 2012, 13:02
c'entra con i Laziali, i Laziali che "siedono" nel settore più "popolare" dello stadio.
quindi anche con la Lazio.

può non piacere (come a me per esempio) ma non si può dire che non c'entri.

la Lazio è i suoi tifosi, la sua gente, chi la và a vedere, di chi non può ma la pensa, di chi ce se fà 500 km a domenica, di chi 50 metri, di chi l'ha erditata, di chi se l'è scelta, di chi ce piagne in compagnia, de chi lo fà solo quando sta solo in macchina, di chi scrive i comuinicati, di chi scrive i post, di chi non scrive un caxxo, di chi critica, di chi non critica, di chi è lotitiano, di chi è antilotitiano, di chi scrive bene, di chi parla male, di chi viene con il trattore, di chi viene con lo scuterone, di chi non viene perchè nun je và, di chi nu je dà una lira, di chi je dà tutti i soldi che può, di chi va in trasferta, di chi non c'è mai annato, dei burini, dei romani, dei cispadani, la lazio è dei fascisti sul vetro a petto in fori, la Lazio è degli antifscisti appizzati col petto in dentro, la lazio è de chi canta ragazzi di buda e sà perchè, di chi manco sà buda dov'è, de chi canterebbe più volentieri bella ciao, de chi come te vorrebbe la politica fuori dallo stadio, la Lazio è di tutti/e, la Lazio è la sua gente, oppure non è più niente.

ce credi kim, che è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto?

Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 14:51

Un'atmosfera è fatta di tante cose.
E' fatta dai ragazzi di buda, dai commenti sugli avversari che te fanno rivoltà lo stomaco ma nun ce se po' mette a discute per ogni "negro" od ogni "communista/zingaro de merda", da un certo tipo de goliardia, così come da tante altre cose che possiamo pure evità di discutere su un forum.

Tante cose che me porterebbero a vedere la partita con lo stomaco che me se contorce.
Non proprio il massimo, te che dici?
Questo mi impedisce di venire in Curva, non certo qualcuno che mi sbarra fisicamente la strada.

Ma guarda che ormai sta cosa io la vivo in modo sereno. Ho scelto l'autoesilio e lo confermo.
Proprio perché non chiedo a chi nasce tondo de morì quadrato.
Questa sì che sarebbe na provocazione volta solo a farmi dire di no e poter dire subito dopo "avete visto?"
Evito volentieri.
Allo stesso tempo però mi piacerebbe che non se facesse finta di non capire a quale "atmosfera" ce se riferisce.

D'altronde, come se diceva con viacolvento qualche tempo fa, lo stadio è grande.

Questo ragionamento non mi portà però ad evitare del tutto un possibile confronto in nome e per il bene della Lazio. Che ci unisca in un coro, al posto de fa sembrà lo Stadio Olimpico un mercato.

Di più credo che sia francamente impretendibile, in un verso e nell'altro.

Non capisco però perchè se odiate la nord ne parlate sempre, vi assicuro che chi comanda conosce questo forum e ha deciso di essere indifferente nonostante le cattiverie che scrivete, perchè non fare lo stesso?

te posso dì con franchezza che tutti sti insulti e ste richieste d'arresto io non le ricordo, nonostante frequenti abbastanza il forum?
Ti sarei grato di essere più preciso, altrimenti è solo il voler dar adito al fatto che "quelli de LazioNet so contro aaa curva"

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La nomea di "tifoseria fascista" non è che l'hanno appioppata i giornali e basta eh, se ne sono fatte di porcherie negli anni per aumentare ed alimentare questa nomea, che crea DANNI INCALCOLABILI alla Lazio.
In primis ai propri tifosi: basta uscire da un ambiente che non sia ultra/à-laziale per percepirlo, ovunque.
"Roma è fascista" l'ho letto in quella curva, mica a Casa Pound.
Unito poi a tutto ciò che è stato fatto negli ultimi anni, che tutto è tranne che sostegno alla Lazio.
Er geftore, ancora cor geftore, la Lazio è più importante di qualsiasi proprietà, e da tifosi va sostenuta.
Le persone che sono in quella curva le hanno capite queste due cose? Vedremo.
Io, tendenzialmente, non mi fido e do poco credito.
E sono uno che ci andrebbe allo stadio, se potesse, e appena posso ci vado.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
padregio, io personalmente sono contentissimo se il mondo Lazio diventasse unito, anche con delle divergenze di opinione.
E questo è il punto fondamentale.
Parlando di Lazionet, puoi vedere che questo forum non ha una sua linea, o meglio la sua linea è il rispetto dell'opinione altrui, sempre che venga espressa senza offendere, non c'è una linea marcata pregiudizievole.
Ad ogni buon modo spero che tutti i tifosi pensino di più a difendere ed incitare la Lazio, piuttosto che fissarci su Lotito, anche perchè di nemici già ne abbiamo molti.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 07 Ago 2012, 15:41
indifferente.. insomma, quello prima passava qui molto spesso e ha pure dedicato qualche striscione al forum. Comunque io vado allo stadio, quando vengo a Roma non vado in Curva ma non credo che il tifo sia solo lì, no? Per il resto che ovunque sia così non vuol dire che debba starmi bene. Io per motivi geografici faccio quasi solo trasferte e ammetto che da quando i gruppi non vanno più in trasferta la differenza si sente, ma non solo in negativo.. Non penso di dire niente di male se affermo che:
1. vorrei non ci fosse la politica allo stadio perchè non c'entra niente col giocare a pallone
2. mi piacerebbe che anche i bambini avessero la possibilità di andarci senza sentire di continuo cose irripetibili.. ma forse questa è utopia, difficile controllare parolacce, canne, bestemmie da parte di gente che parla e agisce così anche nella vita normale, contrariamente al coro che si può benissimo evitare io credo
3. io non parlo male della Curva ogni 5 minuti, però se leggo un comunicato dove il "capo" minaccia altri laziali se permetti rimango inorridita. Poi non posso aggiungere altro perchè mi viene lasciato il ricordino (cit.).. oltretutto qualche anno fa ho già ricevuto un caloroso avvertimento da qualcuno lì dentro semplicemente perchè ho difeso Lotito in qualche occasione.. bella roba
1. In tutte le curve d'Italia c'è politica, per quanto mi riguarda sentire avanti ragazzi di buda o duce ogni tanto mi è indifferente non vedo perchè non mi dovrebbe far gustare una partita.
2. Vado in nord da quando avevo 15 anni e di canne, bestemmie sopratutto in treno ne ho sentite ma ciò non toglie che sono un ragazzo educato perchè l'educazione la danno i genitori non i tifosi di una curva
3. Sull'avvertimento di diabolik non posso dare pareri lui c'ha messo nome e cognome e non mi permetto di parlare a suo nome, per quanto riguarda lotito, siete liberi di pensarla come vi pare e scrivere che è il vostro salvatore fino alla nausea, se però volete mettere uno striscione in curva pro lotito le cose cambiano perchè c'è gente che ci mette la faccia, nome e cognome sia nelle cose che voi ritenete positive sia in quelle che voi ritenete negative. In tutte le curve d'Italia ci sono regole che vengono imposte da chi la gestisce (tranne la sud che è autonoma e infatti si vede). Quindi se viacolvento diceva lo stadio è grande non posso dargli tutti i torti, e sia chiaro io parlo per me non a nome della curva dato che sono un normale utente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 15:56
1. In tutte le curve d'Italia c'è politica, per quanto mi riguarda sentire avanti ragazzi di buda o duce ogni tanto mi è indifferente non vedo perchè non mi dovrebbe far gustare una partita.

a me fa vomitare
io le mani a paletta le spezzerei, una ad una

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: padregio il 07 Ago 2012, 15:56
2. Vado in nord da quando avevo 15 anni e di canne, bestemmie sopratutto in treno ne ho sentite ma ciò non toglie che sono un ragazzo educato perchè l'educazione la danno i genitori non i tifosi di una curva
3. Sull'avvertimento di diabolik non posso dare pareri lui c'ha messo nome e cognome e non mi permetto di parlare a suo nome, per quanto riguarda lotito, siete liberi di pensarla come vi pare e scrivere che è il vostro salvatore fino alla nausea, se però volete mettere uno striscione in curva pro lotito le cose cambiano perchè c'è gente che ci mette la faccia, nome e cognome sia nelle cose che voi ritenete positive sia in quelle che voi ritenete negative. In tutte le curve d'Italia ci sono regole che vengono imposte da chi la gestisce (tranne la sud che è autonoma e infatti si vede). Quindi se viacolvento diceva lo stadio è grande non posso dargli tutti i torti, e sia chiaro io parlo per me non a nome della curva dato che sono un normale utente.

no, non lo diceva viacolvento come invito, era una cosa su cui però concordavamo (non erano tante, ma quelle due-tre c'erano).

Sul resto delle cose che dici io concordo.
EDIT (sul commento di vaz): anche a me non piace, preferirei che in curva ci fossero solo i colori sociali. Ma è vero che così non è praticamente ovunque.
Non voglio quindi fa il finto ingenuo solo per poter dire "ah, è tutta colpa degli ultras della Lazio brutti e cattivi".

Ma siccome a me certe cose non sono indifferenti, compio una scelta.
Se permetti però, mi fa letteralmente incazzare se poi tu (un tu generico) sulla base de sta scelta me dici che non sostengo la Lazio o la sostengo meno de te o la sostengo solo da na tastiera.
Perché non è così.

Io non uso la retorica solo per dar contro qualcuno, sarebbe gradito un atteggiamento analogo.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: JoseAntonio il 07 Ago 2012, 15:48
La nomea di "tifoseria fascista" non è che l'hanno appioppata i giornali e basta eh, se ne sono fatte di porcherie negli anni per aumentare ed alimentare questa nomea, che crea DANNI INCALCOLABILI alla Lazio.
In primis ai propri tifosi: basta uscire da un ambiente che non sia ultra/à-laziale per percepirlo, ovunque.
"Roma è fascista" l'ho letto in quella curva, mica a Casa Pound.
Unito poi a tutto ciò che è stato fatto negli ultimi anni, che tutto è tranne che sostegno alla Lazio.
Er geftore, ancora cor geftore, la Lazio è più importante di qualsiasi proprietà, e da tifosi va sostenuta.
Le persone che sono in quella curva le hanno capite queste due cose? Vedremo.
Io, tendenzialmente, non mi fido e do poco credito.
E sono uno che ci andrebbe allo stadio, se potesse, e appena posso ci vado.
Danni incalcolabili? non voglio parlare di lotito ma se dici che chi gestisce la curva ha creato danni incalcolabili alla Lazio, lotito mettendosi contro l'intera Italia calcistica contro che ha fatto?
negli ultimi anni hanno fatto tutto tranne che sostenere la Lazio? ma stai scherzando? ma a formello per convincere a cacciare ballardini che ci aveva quasi portato in serie B chi c'è andato? Chi ha chiesto al povero reja di rimanere nonostante le prese in giro di lotito? chi è andato da konko che faceva finta di stare male per dirgli di giocare tu? Le bellissime coreografie che tu magari gli metti in faccia ai tuoi amici romanisti come giusto che sia chi le ha pagate tu, lotito o loro? contro la samp con il settore pieno, persa per due a uno e con un piede in B, i cori per la LAZIO e non per lotito chi l'ha fatti TU O LORO?

padregio

*
Lazionetter
* 770
a me fa vomitare
io le mani a paletta le spezzerei, una ad una
spezzale.

Discussione precedente - Discussione successiva