Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Basta Cana, basta 4-2-3-1. Servono le due punte, più qualità e dinamismo a centrocampo, zarate va fatto giocare più  vicino alla porta, hernanes più nel vivo del gioco. Concordo quindi in larga parte con Tarallo. Più fraseggio meno lanci. Concedo sicuramente ancora tempo a petko e voglio acquistiiiiii

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma far giocare Hernanes da seconda punta vuol dire che gli vuoi male, oppure stai preparando la cessione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: Gaiska il 11 Ago 2012, 23:02
petkovic mi dispiace per lui ma secondo me fara la fine di ballardini . Tutto questo e' successo per colpa di una societa che ha voluto azzardare una scelta solo guardando al risparmio , a questo punto tieniti reja . Anno di transuzione e quante brutte fugure

Infatti lo volevano tenere ma Reja ha rifiutato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ai netters che si urtano per le critiche vorrei chiedere, ma dopo una estate così come fate a non essere esasperati e preoccupati?  a questo punto io sono molto più preoccupata per l'allenatore , ho paura che gli sia data in mano una cosa più grande di lui e che sia incapace di gestirla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tib90 il 11 Ago 2012, 23:09
Dal Manicone nel nostro caso  :=))
Meglio prenderla a ridere stasera...

Manicone poi te lo raccomando ........ mai piaciuto anche da giocatore .....

FMSSL

Visitatore
Si può dire che per stare a metà Agosto, in vista della prima di campionato, alla quale mancano 2 settimane, non ci siamo affatto? Capisco la pazienza, il dover essere sempre e troppo politically correct, che è agosto, e il caldo, la condizione ecc. ecc. ma qui, fino ad ora, non s'è visto niente di buono... aspetto paziente, ma insomma, non vorrei che questa calma fosse comune a tutto l'ambiente Lazio, specie a chi di dovere...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Perdonami sercio,  partendo dal fatto che anche a me la scelta del nuovo mister non è piaciuta,  ma tu sei ingeneroso. ..cosa pensi che possa fare un nuovo mister in cosi poco tempo? ? Diamogli un po di tempo e poi si tireranno le somme. ..
Tu dopo 4 partite parli di schemi mica ha la bacchett magica!
Tornando alla partita primo tempo inguardabile. ..abbiamo giocato in 9 cana non è un calciatore e hernanes ha finito i bonus. ..adesso basta o inizia a giocare a calcio oppure panchina o meglio ancora cessione!  Nel secondo tempo ho visto una bella reazione. ..bene onanzi cavanda e candreva.  Io vorrei 2 ataccanti uno klose l'altro da prendere sul mercato.  urge difensore centrale.  in attesa di radu a sinistra il buco con cavanda si può coprire.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Spero tanto di essere smentita ma io la vedo nerissima... lotteremo per non retrocedere e per come stiamo messi adesso siamo perfettamente in  grado di perdere contro qualunque squadra.
Per questo occhio a non sottovalutare gli sloveni del Mura.

SEMPRE FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il momento in cui mi sono preoccupato di piu' e' stato un contropiede nel secondo tempo, che ha dovuto un po' rallentare e la palla e' finita a Ledesma, che ha fatto un lancio di 40 metri per Cavanda, impreciso.
Cioe' se tu fai un contropiede e devi fa' un lancio di 40 metri e' perche' i giocatori non sanno come muoversi e stanno troppo lontani l'uno dall'altro, c'e' qualcosa che non quadra.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2012, 23:08

Quindi chi dice che lotteremo per la B , scusate il francesismo è un [...]oppure e' romanista

eddaje!!!!
ma quando la finisci?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
la cosa desolante è vedere Hernanes fuori dal gioco, fuori ruolo e sostituito,,forse il botto del 31 agosto sarà la sua cessione,,,

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2012, 23:10
Infatti lo volevano tenere ma Reja ha rifiutato
probabilmente Reja ha rifiutato perchè non aveva garanzie e perchè sopportare Lotito per un altro anno era troppo!!!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 11 Ago 2012, 23:10
Manicone poi te lo raccomando ........ e' dovuto andare in Svizzera per fare quel lavoro .....

Allenava le giovanili dell'Inter, in Svizzera forse ci è andato in vacanza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2012, 23:11
eddaje!!!!
ma quando la finisci?

Si Bianchi' ma chi nomina Ballardini ha una deviazione mentale verso il diabolico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:12

Sparare a caso è sport nazionale, di che ti meravigli?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:11
Il momento in cui mi sono preoccupato di piu' e' stato un contropiede nel secondo tempo, che ha dovuto un po' rallentare e la palla e' finita a Ledesma, che ha fatto un lancio di 40 metri per Cavanda, impreciso.
Cioe' se tu fai un contropiede e devi fa' un lancio di 40 metri e' perche' i giocatori non sanno come muoversi e stanno troppo lontani l'uno dall'altro, c'e' qualcosa che non quadra.

O perchè non ce la fanno.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Hernanes , Lulic irriconoscibili. Se non si recuperano si perde un ottimo potenziale.
Pecktovic speriamo decida prest su chi puntare e con che modulo giocare.
Continuando a far giocare  ad Hernanes sol i primi tempi e tenendo Zarate per gli ultimi venti minuti non andrà lontano.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:12

No faceva il commentatore per la TV Svizzera ....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:14
O perchè non ce la fanno.

Grazie a dio, un particolare poco considerato da tutti mi pare...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:03
Io gradualmente, poco a poco, mi aspetto di piu' da questa squadra.
Fa caldo, siamo in preparazione e questo lo sappiamo tutti, ma ci stiamo avvicinando all'inizio della stagione.
Io vedo:
1) mancanza di movimenti senza palla che possono essere dovuti a
   a) l'allenatore non li chiede (panico)
   b) non c'e' la forma fisica (ok ma fatece sape' quando arriva)
2) tanti moduli, tutti misti e un po' confusi, il che mi va pure bene, ma quelli preferiti dal mister funzionano peggio degli altri. Il 4-2-3-1 e' orendo, quando mettiamo piu' movimento con Mauri e due punte, con Candreva sempre a buon livello, allora la squadra gira. BISOGNA DECIDERSI e per me le due punte sono necessarie
3) Zarate molto volenteroso, in buona forma, MA ANCORA SE VA A CERCA' LA PALLA a meta' campo e se infogna. BASTA abbiamo gia' dato.
4) Onazi una spanna sopra sia a Ledesma che Cana, ma potrebbe essere rapidita' di entrare in forma per un brevilineo.
5) Buon Cavanda, orrendo Lulic (lento a carburare)

Io so' un tantinello preoccupato.
[/b]

Noo nun te preoccupà... semo quarti da due anni e quindi nun ciavemo bisogno de niente....so gli altri che se devono preiccupare de chiudere er gap... e noi stamo pronti li ad aiutarli....
FORZA LAZIO MIA

Discussione precedente - Discussione successiva