Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

Basta Cana, basta 4-2-3-1. Servono le due punte, più qualità e dinamismo a centrocampo, zarate va fatto giocare più  vicino alla porta, hernanes più nel vivo del gioco. Concordo quindi in larga parte con Tarallo. Più fraseggio meno lanci. Concedo sicuramente ancora tempo a petko e voglio acquistiiiiii

Esprit Libre

Ma far giocare Hernanes da seconda punta vuol dire che gli vuoi male, oppure stai preparando la cessione.

AquiladiMare

Citazione di: Gaiska il 11 Ago 2012, 23:02
petkovic mi dispiace per lui ma secondo me fara la fine di ballardini . Tutto questo e' successo per colpa di una societa che ha voluto azzardare una scelta solo guardando al risparmio , a questo punto tieniti reja . Anno di transuzione e quante brutte fugure

Infatti lo volevano tenere ma Reja ha rifiutato

olympia

ai netters che si urtano per le critiche vorrei chiedere, ma dopo una estate così come fate a non essere esasperati e preoccupati?  a questo punto io sono molto più preoccupata per l'allenatore , ho paura che gli sia data in mano una cosa più grande di lui e che sia incapace di gestirla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

Citazione di: Tib90 il 11 Ago 2012, 23:09
Dal Manicone nel nostro caso  :=))
Meglio prenderla a ridere stasera...

Manicone poi te lo raccomando ........ mai piaciuto anche da giocatore .....

FMSSL

Si può dire che per stare a metà Agosto, in vista della prima di campionato, alla quale mancano 2 settimane, non ci siamo affatto? Capisco la pazienza, il dover essere sempre e troppo politically correct, che è agosto, e il caldo, la condizione ecc. ecc. ma qui, fino ad ora, non s'è visto niente di buono... aspetto paziente, ma insomma, non vorrei che questa calma fosse comune a tutto l'ambiente Lazio, specie a chi di dovere...

gunners

Perdonami sercio,  partendo dal fatto che anche a me la scelta del nuovo mister non è piaciuta,  ma tu sei ingeneroso. ..cosa pensi che possa fare un nuovo mister in cosi poco tempo? ? Diamogli un po di tempo e poi si tireranno le somme. ..
Tu dopo 4 partite parli di schemi mica ha la bacchett magica!
Tornando alla partita primo tempo inguardabile. ..abbiamo giocato in 9 cana non è un calciatore e hernanes ha finito i bonus. ..adesso basta o inizia a giocare a calcio oppure panchina o meglio ancora cessione!  Nel secondo tempo ho visto una bella reazione. ..bene onanzi cavanda e candreva.  Io vorrei 2 ataccanti uno klose l'altro da prendere sul mercato.  urge difensore centrale.  in attesa di radu a sinistra il buco con cavanda si può coprire.

Roxy00

Spero tanto di essere smentita ma io la vedo nerissima... lotteremo per non retrocedere e per come stiamo messi adesso siamo perfettamente in  grado di perdere contro qualunque squadra.
Per questo occhio a non sottovalutare gli sloveni del Mura.

SEMPRE FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Il momento in cui mi sono preoccupato di piu' e' stato un contropiede nel secondo tempo, che ha dovuto un po' rallentare e la palla e' finita a Ledesma, che ha fatto un lancio di 40 metri per Cavanda, impreciso.
Cioe' se tu fai un contropiede e devi fa' un lancio di 40 metri e' perche' i giocatori non sanno come muoversi e stanno troppo lontani l'uno dall'altro, c'e' qualcosa che non quadra.

Bianchina

Citazione di: white-blu il 11 Ago 2012, 23:08

Quindi chi dice che lotteremo per la B , scusate il francesismo è un [...]oppure e' romanista

eddaje!!!!
ma quando la finisci?

Laziale1900

la cosa desolante è vedere Hernanes fuori dal gioco, fuori ruolo e sostituito,,forse il botto del 31 agosto sarà la sua cessione,,,

olympia

Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2012, 23:10
Infatti lo volevano tenere ma Reja ha rifiutato
probabilmente Reja ha rifiutato perchè non aveva garanzie e perchè sopportare Lotito per un altro anno era troppo!!!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Citazione di: Absaroke il 11 Ago 2012, 23:10
Manicone poi te lo raccomando ........ e' dovuto andare in Svizzera per fare quel lavoro .....

Allenava le giovanili dell'Inter, in Svizzera forse ci è andato in vacanza.

Tarallo

Citazione di: Bianchina il 11 Ago 2012, 23:11
eddaje!!!!
ma quando la finisci?

Si Bianchi' ma chi nomina Ballardini ha una deviazione mentale verso il diabolico.

FeverDog

Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:12

Sparare a caso è sport nazionale, di che ti meravigli?

Iker77

Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:11
Il momento in cui mi sono preoccupato di piu' e' stato un contropiede nel secondo tempo, che ha dovuto un po' rallentare e la palla e' finita a Ledesma, che ha fatto un lancio di 40 metri per Cavanda, impreciso.
Cioe' se tu fai un contropiede e devi fa' un lancio di 40 metri e' perche' i giocatori non sanno come muoversi e stanno troppo lontani l'uno dall'altro, c'e' qualcosa che non quadra.

O perchè non ce la fanno.

rojorosco

Hernanes , Lulic irriconoscibili. Se non si recuperano si perde un ottimo potenziale.
Pecktovic speriamo decida prest su chi puntare e con che modulo giocare.
Continuando a far giocare  ad Hernanes sol i primi tempi e tenendo Zarate per gli ultimi venti minuti non andrà lontano.

Absaroke

Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:12

No faceva il commentatore per la TV Svizzera ....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2012, 23:14
O perchè non ce la fanno.

Grazie a dio, un particolare poco considerato da tutti mi pare...

cielobiancoblu

Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2012, 23:03
Io gradualmente, poco a poco, mi aspetto di piu' da questa squadra.
Fa caldo, siamo in preparazione e questo lo sappiamo tutti, ma ci stiamo avvicinando all'inizio della stagione.
Io vedo:
1) mancanza di movimenti senza palla che possono essere dovuti a
   a) l'allenatore non li chiede (panico)
   b) non c'e' la forma fisica (ok ma fatece sape' quando arriva)
2) tanti moduli, tutti misti e un po' confusi, il che mi va pure bene, ma quelli preferiti dal mister funzionano peggio degli altri. Il 4-2-3-1 e' orendo, quando mettiamo piu' movimento con Mauri e due punte, con Candreva sempre a buon livello, allora la squadra gira. BISOGNA DECIDERSI e per me le due punte sono necessarie
3) Zarate molto volenteroso, in buona forma, MA ANCORA SE VA A CERCA' LA PALLA a meta' campo e se infogna. BASTA abbiamo gia' dato.
4) Onazi una spanna sopra sia a Ledesma che Cana, ma potrebbe essere rapidita' di entrare in forma per un brevilineo.
5) Buon Cavanda, orrendo Lulic (lento a carburare)

Io so' un tantinello preoccupato.
[/b]

Noo nun te preoccupà... semo quarti da due anni e quindi nun ciavemo bisogno de niente....so gli altri che se devono preiccupare de chiudere er gap... e noi stamo pronti li ad aiutarli....
FORZA LAZIO MIA