Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 14:33
Se ti riferisci a me ti sbagli. Io ho spiegato bene, leggi, perche' per me si deve restare con Petkovic.
Rilassati, davvero, e elabora le tue opinioni come stai facendo, per non fare la fine di tutti questi nuovi arrivi trollici.
Io sono serenissimo, per me conta solo la Lazio, sempre.
E mi rode tantissimo vederla così malridotta. Tantissimo.
E mi sono stancato di giustificare sempre tutto a spada tratta, non ce la faccio più a giustificare col "diamogli tempo". E' un mio limite ma io volevo vedere nuovi acquisti il primo giorno di mercato, volevo un allenatore esperto del calcio italiano, non l'ennesima scommessa.
Non voglio sempre aspettare il 31 agosto quando vedo intorno muoversi tutte le altre squadre, pure la fiorentina si è rinforzata.
Mi rode non vedere un briciolo di gioco a poco tempo dall'inizio del calcio che conta. E meno male c'è capitato il Mura05 del quale manco sapevo l'esistenza.
Mi rode vedere che davanti oltre a zarate klose non ci sono alternative valide, che a centrocampo devo vedere ledesma e cana, che dietro non ho capito se giocheremo a 3 o a 4 o più in generale capire con che modulo giocare (e questo è gravissimo per un allenatore, ok il cambiare modulo in corsa ma non avere un'idea base per me è grave).
Tutto qua. Niente di personale con te, sono i concetti che non mi piacciono, credo sia una cosa normale.