Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: Absaroke il 12 Ago 2012, 19:36
Quali figuracce,  io di Manicone so' e conosco almeno il triplo di quello che dici e
pensi tu .... lo hai mai sentito sulla RS2 che parla di calcio ((quando lo chiamano
ma molto poco)) ??? ..... e lo sai dove vive con la famiglia Manicone   ???   A Genova, 
a Milano, a Venezia, a Bologna, a Firenze   ???  le sai queste cose o parli a vanvera    ???
Almeno hai avuto la decenza di non ribattere sulla Juve di Svizzera .
Non l'ho sentito e non ho intenzione di iniziare ora cosi come me ne frego di dove viva la famiglia Manicone , mica sono Signorini . Io mi preoccupo di quello che riguarda il calcio e Manicone dal 2004 ha lavorato nel settore giovanile dell'Inter , cosa che a te sfuggiva . Eppero' sai dove vive la famiglia Manicone ...
Che poi chi se ne frega del secondo allenatore , conosco il nome del secondo di Delio Rossi (Fedele Limone) solo perchè l'ho visto su FM , te saprai pure di cosa si occupano i suoi famigliari
Ho scritto una cavolata pure io cmq , hanno vinto un campionato negli ultimi 50 non 60 anni

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 18:49
volevo un mister come lui.
che credesse in un gioco aggressivo.

adesso ci vogliono i gocatori.

chi ce la fà, bene, chi no CIAO!

una società attiva avrebbe cambiato pelle alla rosa, mettendolo nelle condizioni di avere caratteristiche adeguate.
questa, invece, dorme.

letto firmato e sottoscritto

il risultato ad ora  è scadente sotto lr aspettative.
Ti aspetti un cambiamento (e in certe soluzioni offensive si vede pure) ma il ritmo è ls comparato nel più  puro stile

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Fantastico, non è iniziata la stagione e già c'è un topic polemico sul nuovo allenatore? Fantastico  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 19:41
Almeno hai avuto la decenza di non ribattere sulla Juve di Svizzera .
Non l'ho sentito e non ho intenzione di iniziare ora cosi come me ne frego di dove viva la famiglia Manicone , mica sono Signorini . Io mi preoccupo di quello che riguarda il calcio e Manicone dal 2004 ha lavorato nel settore giovanile dell'Inter , cosa che a te sfuggiva . Eppero' sai dove vive la famiglia Manicone ...
Che poi chi se ne frega del secondo allenatore , conosco il nome del secondo di Delio Rossi (Fedele Limone) solo perchè l'ho visto su FM , te saprai pure di cosa si occupano i suoi famigliari
Ho scritto una cavolata pure io cmq , hanno vinto un campionato negli ultimi 50 non 60 anni

Non lo hai nemmeno ascoltato quando commenta una partita e in Tv e ti permetti di parlare
ancora   ???  Ma pensa a censire la tua lingua per favore, non sai nemmeno che voce ha
e per cosa lo difendi perche e' il vice della Lazio   ???   Ho detto e ripeto non e' che difendere
la Lazio e' fare gli interessi della Lazio, questa e' una colossale stupidaggine .... ma per favore ... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Mica viene a fare il Vocal Coach (che poi manco l'ho difeso , ho detto che me ne frega poco dell'allenatore in seconda)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 19:41
me ne frego di dove viva la famiglia Manicone , mica sono Signorini
:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 19:40
.

anche a rischio di somigliare ai tifosi atac un anno dopo.

io ti quoto.

io pero non vorrei diventassimo neo progettanti. se ne somo sentite a sifficienza lo scorso anno

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2012, 19:35
Piu passano i giorni pii questa situazione sa di deja vu
petkovic come il nuovo ballardini
la rosa improbabile specie per i nuovi orientamenti tattici
matuzalem potrebbe essere il muovo pandev (ma non ci ammazzeremo per lui)

Verrebbe da dire aridatece reja ma quello che e ora piu probabile e un autunno caldo.

Ps le nozze coi fichi secchi. non puoi pretendere di fare heavy metsl ai chitarristi dell orchestra cassdei.

No Fish, aggiornati, il nuovo Pandev sembra che debba essere Diakitè quest'anno!
Cioè, un centrale di difesa, non un attaccante come Pandev che bene o male in qualche maniera lo sostituisci.
Già stanno pronti con le foto dei chiodi, le panchine e le tribune  :wall:

Scripta manent verba volant, ma noto che la storia non insegna nulla a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 18:49
volevo un mister come lui.
che credesse in un gioco aggressivo.

adesso ci vogliono i gocatori.

chi ce la fà, bene, chi no CIAO!

una società attiva avrebbe cambiato pelle alla rosa, mettendolo nelle condizioni di avere caratteristiche adeguate.

questa, invece, dorme.

questo post è la sintesi di quello che penso io sulla situazione attuale.
grazie kim.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2012, 19:50
io pero non vorrei diventassimo neo progettanti. se ne somo sentite a sifficienza lo scorso anno

mi sembra che la situazione non sia paragonabile
quindi non mi preoccupa proprio il paragone.

l'unica cosa paragonabile è il cambio di allenatore.

tutto il resto (a cominciare dalle parole usate), contesto su tutto, è diverso.

poi certo, ho preso la palla al balzo, e mi sono voluto portare avanti con i l lavoro, perchè sarà un'argomentazione che verrà usata.

un argomentazione che per me ha poca sostanza.

daje. :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 19:49
Mica viene a fare il Vocal Coach (che poi manco l'ho difeso , ho detto che me ne frega poco dell'allenatore in seconda)

Non e' un problema di "vocal coach" ma di valutare quello che dice, come lo dice e se
ha delle idee in testa valide.  Tutto qui. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Non capisco perchè a Pektovic si debba dare più credito di quello che si è dato a Reja (che abbiamo massacrato nonostante i risultati).
Se farà giocare bene la Lazio staremo con lui. Se no, avanti un altro.
La Lazio dovrebbe avere un allenatore di prima fascia.
Lui ha la possibilità di dimostrare di esserlo, perchè se lo è ancora non lo sappiamo.
Sta a lui farlo, noi assisitiamo.
E l'ambiente difficile non è un alibi. E' l'allenatore della Lazio e non è facile esserlo.
Lo sa fin dall'inizio.

A me l'uscita di ieri sera non è piaciuta.
L'allenatore è lui e i giocatori li deve far giocare lui.
Se non giocano bene o non si impegnano è responsabilità sua.
Poi se la veda con loro nello spogliatoio.
O con il Magnifico Duo (auguri ...) se qualcuno non gli va a genio.

Se, poi, i giocatori che ha non gli stanno bene, ma se li tiene perchè allenare la Lazio è l'occasione della sua vita, si assume tutti i rischi del caso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E l'ambiente difficile non è un alibi. E' l'allenatore della Lazio e non è facile esserlo.
Lo sa fin dall'inizio.

A me sta cosa me manda al manicomio.
Perche' non e' "facile" essere l'allenatore della Lazio? Perche' l'ambiente mette molta pressione? E chi e' l'ambiente? Siamo anche noi? E allora se non e' "facile" a causa di qualcosa che facciamo noi, perche' non smettiamo cosi' diventa piu' "facile"? Oppure e' il nostro impareggiabile palamres che mette questa pressione?

Sta cosa, ripeto, me manda ai matti.
Fatto sta che Guidolin puo' perdere 5 partite di fila, Petkovic no.
Perche' noi abbiamo deciso cosi'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non capisco perchè a Pektovic si debba dare più credito di quello che si è dato a Reja (che abbiamo massacrato nonostante i risultati).
Se farà giocare bene la Lazio staremo con lui. Se no, avanti un altro.
La Lazio dovrebbe avere un allenatore di prima fascia.
Lui ha la possibilità di dimostrare di esserlo, perchè se lo è ancora non lo sappiamo.
Sta a lui farlo, noi assisitiamo.
Lo sa fin dall'inizio.

A me l'uscita di ieri sera non è piaciuta.
L'allenatore è lui e i giocatori li deve far giocare lui.
Se non giocano bene o non si impegnano è responsabilità sua.
Poi se la veda con loro nello spogliatoio.
O con il Magnifico Duo (auguri ...) se qualcuno non gli va a genio.

Se, poi, i giocatori che ha non gli stanno bene, ma se li tiene perchè allenare la Lazio è l'occasione della sua vita, si assume tutti i rischi del caso.

ok

ti ho seguito e dico.

nella conferenza post partita non ha cercato nessun alibi.

ha detto "voglio altro. da oggi gioca chi è disposto a darmelo" in soldoni.

nessun alibi.  semmai la famosa scossa. ben diverso dalla famosa scusa.

sinceramente, se hai visto  la partita di ieri, l'unica cosa che ci si sarebbe potuta augurare era una conferenza "incazzata" del Mister.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2012, 19:50
Io in questo momento firmerei per fare il campionato dell'anno scorso dei difettosi! L.E. ha fatto vedere subito che aveva un idea di gioco e bene o male i giocatori lo hanno espresso. Che poi non abbia funzionato è un altro discorso, ma almeno in certe partite si sono divertiti!! Dammi il loro campionato con i due derby vinti, di sicuro è Europa League! Quest'anno ce la possiamo scordare, viste le premesse e come si sono rinforzate le altre!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 20:52
Io in questo momento firmerei per fare il campionato dell'anno scorso dei difettosi! L.E. ha fatto vedere subito che aveva un idea di gioco e bene o male i giocatori lo hanno espresso. Che poi non abbia funzionato è un altro discorso, ma almeno in certe partite si sono divertiti!! Dammi il loro campionato con i due derby vinti, di sicuro è Europa League! Quest'anno ce la possiamo scordare, viste le premesse e come si sono rinforzate le altre!

Prova a ripetere davanti allo specchio le parole scritte qui sopra.
E poi vedi se per caso le tue mani partono verso la tua faccia....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:45
Perche' non e' "facile" essere l'allenatore della Lazio? Perche' l'ambiente mette molta pressione? E chi e' l'ambiente? Siamo anche noi? E allora se non e' "facile" a causa di qualcosa che facciamo noi, perche' non smettiamo cosi' diventa piu' "facile"? Oppure e' il nostro impareggiabile palamres che mette questa pressione?

Perchè qui siamo a Roma e con tutto il rispetto non è Udine.
Di lavorare a Roma si hanno gli onori e ci si devono accollare gli oneri.
Siamo il 6° club per numero di tifosi e , speriamo ancora per molto , abbiamo un peso mediatico nettamente superio all'Udinese.
Il NOSTRO PALMARES per quanto ti possa fare schifo è comunque superiore a quello dell'Udinese.
Sai è strano ma è così....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Indignato74 il 12 Ago 2012, 20:54
Prova a ripetere davanti allo specchio le parole scritte qui sopra.
E poi vedi se per caso le tue mani partono verso la tua faccia....

:lol:

anche una sola..

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:45

Non siamo solo noi che abbiamo deciso così, il fatto è che se Petko perde 5 partite di fila sai che succede nelle varie radio? Sai cosa scatenerebbero i vari IlarioIlario, Focolari, Guidone, Buzzanca, Anselmi, Zappulla e tutto il resto del carrozzone? Senza parlare di ciò che succederebbe a Formello se fossimo a 0 punti dopo 5 giornate...
A Udine non ci sono radio che parlano di Udinese dalla mattina alla sera e la tifoseria non è quella della Lazio.
Purtroppo questa situazione dobbiamo accettarla perchè non siamo una grande squadra, ma siamo la squadra di una grande città.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 20:52

"Che poi non abbia funzionato" è il solo discorso che conta nel calcio. A me Gigienrico stava anche simpatico con la sua scucchia e il suo iPad, ma nel calcio (nello sport, nella vita) contano i risultati e solo i risultati.
Magari in termini ampi, non circoscrivendo la valutazione solo a vittorie e sconfitte: in molti casi basta rispondere alle aspettative e ai traguardi che ci si è prefissi.

Il paragone con Ballardini da te proposto qualche pagina addietro m'ha fatto venire l'orticaria (forse era in un altro topic, non ricordo), adesso firmeresti per ripetere la stagione 11/12 delle mer.de - io lo chiamo masochismo!!!

sempre  :ssl
:asrm sempre

Discussione precedente - Discussione successiva