un altro presidente

Aperto da aldo54, 19 Ago 2012, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
se posso fare un appunto, piccolo piccolo, gradirei come chiesto solo elencare alternative, fatte di nomi , posizione economica e programmi, chi ne e' a conoscenza ci illumini,altrimenti spenga la luce...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: aldo54 il 19 Ago 2012, 19:46
se posso fare un appunto, piccolo piccolo, gradirei come chiesto solo elencare alternative, fatte di nomi , posizione economica e programmi, chi ne e' a conoscenza ci illumini,altrimenti spenga la luce...

Questo su un forum    ???!!!    Cioe' uno dice pinco-pallino e
viene preso in considerazione pinco pallino   ???   Ma siamo alle parole incrociate   ???  O
cosa   ???   7 verticale :   un nuovo Presidente della SSLazio ....  Giuseppaldi Garipeppe ....   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

scusa Aldo, un appunto neanche tanto piccolo: ma ci stai prendendo per il cu.lo? :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
c.l. è entrato nel calcio perché amico di amici di gente orribile.
c.l. non è la cura
c.l. è un don chisciotte dei noantri, ridicolo e dannoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Freezer67 il 19 Ago 2012, 19:29
Per la mia Lazio voglio sempre il meglio, hai speso 18 mio di euro ? E sti cassi mica t hanno puntatato la pistola sulla tempia ? E mica per questo devo vive nell anonimato perenne, tanti dicono abbiamo fatto du stagioni ottime che caxxo cercate ? E' vero du stagioni coi fiocchi fallendo sempre lo stesso obiettivo e poi che e' peccato pretendere di piu'?

guarda, ho voglia di darti ragione.
Mi sfugge solo da CHI pretendi di più per la Lazio.. :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 14:54
Poi 'sta cosa che Lotito impedisce alla Lazio di fare il salto di qualità... ma lo sapete quanti anni c'ha la Lazio? Lo sapete quanti scudetti ha vinto? Quante Coppe dei campioni/Champions League? Quante Coppe UEFA/Europa League? Quante Coppe delle Coppe? Quante Supercoppe UEFA? Quante Coppa intercontinentali/Mondiali per club? Ecco... pensate davvero che la qualità attuale non va bene e che senza Lotito avremmo la strada spianata verso i vertici nazionali e internazionali? Ma che cazzo state a di...

non capisco questi discorsi,
perchè non si può puntare ad essere piu grandi?
perchè non si può puntare ad essere una squadra riconosciuta in europa in pianta stabile?

per esempio:
il PSG che ha vinto finora in campo internazionale?
1 coppa delle coppe e 1 intertoto
in campo nazionale 2 scudetti e 8 coppe di francia
in piu è stata fondata quarant'anni fa... poco meno delle merde
meno di noi in complessivo
poi mica è detto che sborsando camionate di euro vanno a competere con le solite spagnole o inglesi
ma almeno ci provano, i tifosi sognano, si esaltano, non aspettano l'ultimo secondo dell' ultimo giorno di calciomercato per sperare nell' acquisto di qualcuno per di piu mediocre.

insomma perchè accontentarci?

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 19:53
scusa Aldo, un appunto neanche tanto piccolo: ma ci stai prendendo per il cu.lo? :)
me ne guarderei bene, il mio rispetto per la gente in generale e per i LAZIALI in particolare, e' a prova di bomba,il mio e' solo un invito  a ricercare soluzioni, per risolvere questo eterno conflitto che c'e' intorno alla LAZIO, per colpa del suo presidente, perche' continuando cosi,non si va molto lontano,anzi si favoriscono sempre di piu'i nemici della Lazio. tutto qui... il mio e' solo un sano desiderio di conoscere se ce ne fossero delle alternative, ma il tutto con molta serenita'.
Lazialmente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aldo54 il 19 Ago 2012, 20:01
me ne guarderei bene, il mio rispetto per la gente in generale e per i LAZIALI in particolare, e' a prova di bomba,il mio e' solo un invito  a ricercare soluzioni, per risolvere questo eterno conflitto che c'e' intorno alla LAZIO, per colpa del suo presidente, perche' continuando cosi,non si va molto lontano,anzi si favoriscono sempre di piu'i nemici della Lazio. tutto qui... il mio e' solo un sano desiderio di conoscere se ce ne fossero delle alternative, ma il tutto con molta serenita'.
Lazialmente

no, non ci sono. Abbiamo Lotito, probabilmente per altri 12/13 anni, rinnovabili.

detto questo potremmo nel frattempo migliorare noi. Abbiamo ampi margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 19 Ago 2012, 18:27
Lotito dice:  «Siamo la Lazio e, a differenza di altre società, i pezzi forti ce li teniamo. Hernanes me lo chiede mezzo mondo ma rimarrà qui».
Mi sembra che appena c'è stata una richiesta seria il nostro Presidente ha mollato subito la presa, vedi Kolarov e Litch, poi tutti sti pezzi forti richiesti da mezzo mondo chi sono?
Hernanes e Lulic? Vorrei vedere se qualcuno che si presenta con i soldi in bocca e fa una richiesta seria come quella che ha fatto il Mcity per capitanfuturo cosa risponde il sor Tentenna. :)

Lichtsteiner e Kolarov avevano chiesto la cessione e sono stati strapagati, solo con queste due condizioni la Lazio cede un calciatore che ritiene importante. Inoltre, la Lazio non ha un passivo di 65 milioni da ripianare.

Citazione di: Gioxx il 19 Ago 2012, 19:58
non capisco questi discorsi,
perchè non si può puntare ad essere piu grandi?
perchè non si può puntare ad essere una squadra riconosciuta in europa in pianta stabile?

per esempio:
il PSG che ha vinto finora in campo internazionale?
1 coppa delle coppe e 1 intertoto
in campo nazionale 2 scudetti e 8 coppe di francia
in piu è stata fondata quarant'anni fa... poco meno delle merde
meno di noi in complessivo
poi mica è detto che sborsando camionate di euro vanno a competere con le solite spagnole o inglesi
ma almeno ci provano, i tifosi sognano, si esaltano, non aspettano l'ultimo secondo dell' ultimo giorno di calciomercato per sperare nell' acquisto di qualcuno per di piu mediocre.

insomma perchè accontentarci?

Il PSG è stato acquistato da uno sceicco, non da "Preziosi, io ci spero" o da Morabito. L'anno scorso serviva un presidente all'altra squadra di Roma, e per soddisfare i tifosi che non volevano "un Lotito qualunque" ma un nome altisonante, hanno rifiutato l'offerta di Angelucci e accettato quella di quattro morti di fame di Boston.

Il magnate non è dietro l'angolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che poi é giusto sperare sempre il meglio.
é proprio la parola ''pretendere'' che risulta infantile, soprattutto se non si sa da chi.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 20:17
Lichtsteiner e Kolarov avevano chiesto la cessione e sono stati strapagati, solo con queste due condizioni la Lazio cede un calciatore che ritiene importante. Inoltre, la Lazio non ha un passivo di 65 milioni da ripianare.

Il PSG è stato acquistato da uno sceicco, non da "Preziosi, io ci spero" o da Morabito. L'anno scorso serviva un presidente all'altra squadra di Roma, e per soddisfare i tifosi che non volevano "un Lotito qualunque" ma un nome altisonante, hanno rifiutato l'offerta di Angelucci e accettato quella di quattro morti di fame di Boston.

Il magnate non è dietro l'angolo.
i 4 morti di fame in 2 sessioni di mercato hanno sborsato quanto ( se non di più) quello che il nostro amato presidente ha speso in 8 anni, ad occhio e croce!
tanto per fare chiarezza su chi sia il morto di fame

movi

*
Lazionetter
* 146
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Per iniziare basterebbe una persona seria che ci sappia fare con la comunicazione , Lotito azionista di maggioranza . Penso ad una figura tipo Zoff ad esempio . Certo il cambiamento non risulterebbe rivoluzionario in termini di risorse economiche , ma sai che cambiamento in termini di immagine , comunicazione e rapporti con la tifoseria ( IMHO ). Si potrebbe partire da qui , ma Lotito dovrebbe lasciare i riflettori e retribuire un presidente...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: elbandido il 19 Ago 2012, 20:37
i 4 morti di fame in 2 sessioni di mercato hanno sborsato quanto ( se non di più) quello che il nostro amato presidente ha speso in 8 anni, ad occhio e croce!
tanto per fare chiarezza su chi sia il morto di fame

Chi ha sganciato non sono i 4 di boston ma UNICREDIT , se non ti è chiaro lo ripeto
UNICREDIT.

I 4 morti di fame hanno messo nella roma si è no 15 mln.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 20:36
che poi é giusto sperare sempre il meglio.
é proprio la parola ''pretendere'' che risulta infantile, soprattutto se non si sa da chi.

da chi vuoi si pretenda qualcosa?
dal capo supremo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2012, 21:15
Chi ha sganciato non sono i 4 di boston ma UNICREDIT , se non ti è chiaro lo ripeto
UNICREDIT.

I 4 morti di fame hanno messo nella roma si è no 15 mln.
Borini chi l'ha venduto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 19 Ago 2012, 22:27
da chi vuoi si pretenda qualcosa?
dal capo supremo

no, hai letto male.
qui si parla di qualcun'altro che garantisca un futuro più radioso di quanto possa garantirci Lotito.
il motivo é perché si pretende di più per la propria squadra.

pretese infantili perché rivolte a chi non si sa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Ao se avete pure il nr di cellulare mettetecelo

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Siamo tutta Laziali, chi da più chi da meno tempo, tutti sanno in cuor loro di tifare una squadra "proletaria" nel panorama calcistico italiano, così come tutti sanno quanto poco basterebbe per far felice la tifoseria Laziale.

E quel poco non include assolutamente niente che faccia l'attuale proprietario.

Ognuno si regali 10 secondi per rispondere solo a se stesso su quanto sarebbe facile fare il presidente della Lazio per un tifoso della Lazio, che dunque conosce bene che cosa chiede un tifoso della Lazio, al netto di tutti i possibili interessi personali che può coltivare un semplice essere umano-non tifoso

Chiedo la cortesia, se possibile, di non replicare in alcun modo, nè in positivo nè in negativo, poi fate come volete, io di sicuro non aggiungerò altre parole in questo topic, se non un Forza Lazio

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 22:51
no, hai letto male.
qui si parla di qualcun'altro che garantisca un futuro più radioso di quanto possa garantirci Lotito.
il motivo é perché si pretende di più per la propria squadra.

pretese infantili perché rivolte a chi non si sa.

ok,
per quanto mi riguarda io pretendo/spero di piu da Lotito che attualmente è il presidente della SS Lazio,
visto che è una persona ambiziosa, facesse vedere quello che sa fare, gliela sbattesse sul naso con i fatti a quelli che lo contestano pesantemente e insultano.

Discussione precedente - Discussione successiva