Cragnotti 14.07.2010

Aperto da BiancoAzzurro, 14 Lug 2010, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 10:34
quale Cirio, quella attuale (e non mi risulta) o quella gestita dai cragnotti andati in cross default?
La Cirio è la Cirio, a prescindere da chi la guida. La Cirio.

La Cirio è passata da una dirigenza all'altra senza artifici legislativi come avvenuto per la Parmalat. Vuol dire che era un'azienda sana, che ha avuto un problema, che non è stato permesso alla dirigenza di allora di risolvere.

Molti dei "poveri" avidi risparmiatori, stanno rientrando (in parte o totalmente) del loro azzardato, quanto mal consigliato, investimento. Puoi informarti presso le succursali Unicredit.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2010, 10:59
Personalmente é l'unica cosa che chiedo a un presidente della Lazio.
Che sia Cragnotti, che sia Lotito.
C'é riuscito ampiamente il primo, c'é riuscito anche il secondo, compatibilmente con i suoi mezzi, la scorsa estate.
Dei Bond, dell'AIC, del latinorum, de bikila, del Direttore Sportivo, del settore giovanile, me ne cale pochissimo.
Da tifoso della Lazio voglio soltanto godere come un riccio.

Lussurioso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 15 Lug 2010, 11:01
La Cirio è la Cirio, a prescindere da chi la guida. La Cirio.

La Cirio è passata da una dirigenza all'altra senza artifici legislativi come avvenuto per la Parmalat. Vuol dire che era un'azienda sana, che ha avuto un problema, che non è stato permesso alla dirigenza di allora di risolvere.

Molti dei "poveri" avidi risparmiatori, stanno rientrando (in parte o totalmente) del loro azzardato, quanto mal consigliato, investimento. Puoi informarti presso le succursali Unicredit.

I 'poveri' avidi risparmiatori sono quelli che ci hanno consentito di godere come un riccio con le vittorie sopra elencate dal buon svennis.

Ed alla famiglia cragnotti di accreditarsi dei notevoli importi sotto la voce STIPENDI:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
C'é riuscito ampiamente il primo, c'é riuscito anche il secondo, compatibilmente con i suoi mezzi, la scorsa estate.
Dei Bond, dell'AIC, del latinorum, de bikila, del Direttore Sportivo, del settore giovanile, me ne cale pochissimo.

ti voglio bene  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle , sei sempre molto preciso e puntiglioso nel sottolineare le "malefatte" della gestione Cragnotti ( la piu' vincente in 110 anni di storia ) ma non ti ho mai sentito dire una parola sul fatto che le aziende di lotito curino la vigilanza e la manutenzione del centro sportivo di Formello, attivita' che hanno visto con il passare degli anni lievitare i compensi, e non ti ho mai sentito dire una parola sul famoso "patto parasociale" tra lotito e mezzaroma, come non ti ho mai sentito proferire parole sullo strano sistema con cui lotito ha azzerato il sistema di vigilanza della Lazio.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2010, 11:14
Kalle , sei sempre molto preciso e puntiglioso nel sottolineare le "malefatte" della gestione Cragnotti ( la piu' vincente in 110 anni di storia ) ma non ti ho mai sentito dire una parola sul fatto che le aziende di lotito curino la vigilanza e la manutenzione del centro sportivo di Formello, attivita' che hanno visto con il passare degli anni lievitare i compensi, e non ti ho mai sentito dire una parola sul famoso "patto parasociale" tra lotito e mezzaroma, come non ti ho mai sentito proferire parole sullo strano sistema con cui lotito ha azzerato il sistema di vigilanza della Lazio.....

Mica è un reato. Come non era un reato che la Cirio fornisse i pelati alle cucine di Formello.

Avrei trovato stupido il contrario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 11:18
Mica è un reato. Come non era un reato che la Cirio fornisse i pelati alle cucine di Formello.

Avrei trovato stupido il contrario.

Chiaro che non è un reato, tutto normale , se non fosse che nel corso degli anni l'esborso della Lazio nei confronti delle aziende di lotito sono via via lievitati......
E comunque non ti sei espresso sugli altri argomenti........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ti ammiro.

Se quello e' il tuo unico (soltanto) desiderio (voglio), in 40 anni de Lazio devi ave' vissuto davvero una vita de merda, ma malgrado cio' stai ancora qui fra noi.

Lo dico senza nessuna vena polemica o sarcastica, giuro.
Anzi, in questi giorni (anni) ti sono ancora piu' vicino.

est1900

Visitatore
Beh, in questi anni tante e tante soddisfazioni ce le hanno date anche quelli dellà...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 11:28
Beh, in questi anni tante e tante soddisfazioni ce le hanno date anche quelli dellà...

Per questo non serve mica Cragnotti.
Vinciamo i derby anche adesso.
La roma ha vinto uno scudo quando c'era Cragnotti.
Abbiamo vinto quattro derby di file, ma ne abbiamo persi certi da lasciarci il cuore.

Insomma, se si parla delle cacche Cragnotti, Lotito, Calleri e Lenzini, Bocchi e Chinaglia, insomma soddisfazioni ce ne hanno sempre date che iddio je mantenga la salute.

Quelli della' non c'entrano, godevamo molto di piu' con Cragnotti, punto.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 15 Lug 2010, 11:08
I 'poveri' avidi risparmiatori sono quelli che ci hanno consentito di godere come un riccio con le vittorie sopra elencate dal buon svennis.

Ed alla famiglia cragnotti di accreditarsi dei notevoli importi sotto la voce STIPENDI:
Informati meglio, i bond di cui tanto parli furono emessi in tempi successivi  alle vittorie della Lazio.
Neppure i giudici che stanno portando avanti l'inchiesta sono arrivati ad ipotizzare che le vittorie della Lazio fossero frutto di emissione fraudolenta di bond....

Come, ovviamente, i bond non furono emessi ad uso e consumo della società Lazio, la gestione della Lazio non ha minimamente influito sul dfault.

est1900

Visitatore
Svennis m'ha capito...e forse anche tu...

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2010, 11:33
insomma soddisfazioni ce ne hanno sempre date che iddio je mantenga la salute.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per me non è proprio paragonabile il periodo cragnottiano con questo lotitiano
siamo 2 ere diverse, così diverse da essere non sovrapponibili
non si può fare il confronto
tutto qui

preferirei sempre 10 anni di trionfi(di quel genere)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Come presidente della Lazio Cragnotti è stato il massimo.

Per il resto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ammesso anche che Cragnotti avesse un stile che altri se sognano.
Ammesso che non solo lo stile ma altri sis ognano anche la sua intelligenza.
Ammesso che con altri non mi riferisca al solo Caludio Lotito ma a quasi tutti i personaggi che affollano come squali il mare del calcio.
Ammesso tutto ciò.
Io, comunque, aborro Lui e tutta la categoria di imprenditori che eleganza o meno hanno come unico scopo della loro vita accumulare denaro, somme inimmaginabili, a qualsiasi costo.
che sia a pagare la natura, i più deboli, gli ignoranti, o , come in questo caso, i piccoli ripsrmiatori.

Che passi il mio grazie come tifoso della Lazio.
Che passi il mio sdegno come cittadino di questo mondo.

:band2:   

Questa bandiera è mia. Sventola nelle sconfitte soprattutto.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2010, 11:43
Lui e tutta la categoria di imprenditori che eleganza o meno hanno come unico scopo della loro vita accumulare denaro, somme inimmaginabili, a qualsiasi costo.
che sia a pagare la natura, i più deboli, gli ignoranti, o , come in questo caso, i piccoli ripsrmiatori.

Per accertare se esistono o meno queste, somme inimmaginabili, c'è una inchiesta in atto e relativo processo.
Vedremo se verranno trovati tesori come accaduto con Tanzi, oppure no.
Se non fossero trovati, ognuno potrà esprimere la sua opinione, o i Cragnotti sono stati più bravi dei Tanzi a nascondere i tesori, oppure i tesori, ergo, le somme inimmaginabili, non esistono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2010, 11:26
Ti ammiro.

Se quello e' il tuo unico (soltanto) desiderio (voglio), in 40 anni de Lazio devi ave' vissuto davvero una vita de merda, ma malgrado cio' stai ancora qui fra noi.

Lo dico senza nessuna vena polemica o sarcastica, giuro.
Anzi, in questi giorni (anni) ti sono ancora piu' vicino.

Discorso complesso, ma si, nei primi anni 80 la vita da tifoso non é stata delle più eccitanti. Soprattutto per la mia generazione, che appena sapeva far di conto quando Maestrelli ci portava sul tetto d'Italia.
Forse é anche per questo che faccio la tara a questi anni Lotitiani che tanto disgustosi non sono stati.
Quanti si ricordano che tra il gol di Nicoli e quello di Di Canio sono passati 3589 giorni ?
Ovvero 9 anni 9 mesi e 27 giorni. Un'eternità. Hai voglia a fatte la corazza a quell'età.
Tanto che quando un cavallone scordinato emiliano ha segnato de punta in uno stadio Olimpico strapieno, ho provato una delle gioie più forti della mia vita da tifoso. Ed era una partita decisiva per restare in serie B.
Non lo so, ma entriamo in un terreno veramente particolare, in cui ognuno disegna i contorni del proprio essere tifoso.
Io, lo ripeto, voglio sforzarmi di restare ancorato al rettangolo verde. A 11 magliette biancocelesti, che siano, della Umbro, della Puma o della Pouchain. Che sul loro petto ci sia stato scritto Tonini o Seleco o Cirio. A quell'urlo strozzato in gola, o liberatorio.
Cragnotti é stato il mio grande presidente, sarei pronto a rivivere tutto quello che abbiamo vissuto dal 92 al 2004, comprese le partenze di Nesta e la corsa contro il tempo per pagare i buffi.
Per rivivere quelle lacrime del 14 maggio del 2000, le stesse della finale di Parigi persa. Per rivivere quei momenti.
Ma so anche che lo scorso anno quelle lacrime le ho provate anche per un rigore di Dabo.
E quindi passo sopra al latinorum, a Bikila, a Pandev e Liverani.
per un altro rigore di Dabo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MagoMerlino il 15 Lug 2010, 11:50

Se non fossero trovati, ognuno potrà esprimere la sua opinione, o i Cragnotti sono stati più bravi dei Tanzi a nascondere i tesori, oppure i tesori, ergo, le somme inimmaginabili, non esistono.

Mago,voi magnà tranquillo o  te faccio strozzà con le foto della barchetta di Famiglia?? ;)

;)

i soldi spariscono perchè i sordiveri, non sono fatti ne di carta nè d'oro.

Discussione precedente - Discussione successiva