Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 13:50


Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.

cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 13:50


Ci voleva il corrispondente dalla Francia per raccontare l'aneddoto.

ah e questa sarebbe l'azione vergognosa?

Torres che si allunga il pallone verso l'esterno, e tra l'altro secondo me neppure era fallo l'intervento finale.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Meno male che da domani si comincia.....  così tutte le chiacchiere estive svaniranno di botto

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:55
cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......

embè che non ciò sai tutti intenditori de carcio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: borges il 25 Ago 2012, 13:55
cioè questo è lo sdegno...
Boh
vedendo l'immagine a me sembra tutto il contrario...
sembra un forte difensore, che in campo aperto con davanti Torres, perso un contrasto lo insegue, lo porta comunque fuori area e gli fa fallo...
Se questa è la pietra dello scandalo, io non ho più parole, e se montiamo i gol subiti da delvecchio nei derby, che opinione ci facciamo di Nesta?

Boh...
ah un certo eliseu do you remember.......
si io me lo rimembro bene... molto bene..... spero proprio, anzi speriamo tutti, che non sia una bufala come quella!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 13:56
ah e questa sarebbe l'azione vergognosa?

Torres che si allunga il pallone verso l'esterno, e tra l'altro secondo me neppure era fallo l'intervento finale.

Secondo me, infatti, non era fallo. Voglio vedere quanti difensori al mondo, anche i più blasonati, avrebbero fermato Torres la seconda volta che lo salta...allungandosi il pallone nessuno l'avrebbe presa

FMSSL

Visitatore
Registrato
Quando la rioma ha acquistato piris, nessuno ha parlato del duello con Neymar? Questo dimostra quanto le aradio siano in malafede  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mi avete ricordato di Quella Pippa col 13 a a Parigi in finale con l inter...

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:02
si io me lo rimembro bene... molto bene..... spero proprio, anzi speriamo tutti, che non sia una bufala come quella!

Te lo ricorderai poco, semmai, visto che da noi giocò due spezzoni. Si confonde rendimento con valore.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Su LSR, Tare sta confermando l'arrivo di Ciani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ago 2012, 12:57
detto questo, il pessimismo dei laziali mi sta nauseando ogni giorno di più.

Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io a questi signori risponderei di andare a tifare la loro vera squadra.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2012, 14:11
Te lo ricorderai poco, semmai, visto che da noi giocò due spezzoni. Si confonde rendimento con valore.
se gioco' 2 spezzoni non è certo non è certo perche qualcuno disse un "certo eliseu"  è piu probabile che il valore fosse scadente....  Lo prendete come paragone perche nel malaga ha fatto un campionato decente (e niente di piu'.. visto che un po il campionato spagnolo lo seguo) questo non vuol dire che il giocatore valga qualcosa.. tra l'altro per uno che nel malaga corre (come molti spagnoli) e qui sembrava imbalsamato ho molti sospetti.. come per tutti gli spagnoli che emigrano ad una certa eta'.... ma tu guarda se me tocca senti la rivalutazione pure de eliseu un centrocampista del malaga che non si caga nessuno... solo noi possiamo fa sti paragoni!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 14:12
Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io me la gioco. Visto che l'ha detto e ribadito non vedo come non me dovrei fidà.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 14:12
Ti dico solo il testo di un sms letto stamattina in  radio: "Ti ho già scritto che a Bergamo perdiamo 3 a 0".

Io a questi signori risponderei di andare a tifare la loro vera squadra.

Che schifo.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 10:48
Ma si sa che io potrei aiutare la Lazio per fare il mercato francese della Lazio.

Ma sì, si sa.
A proposito, visto che sei inFrancia il tuo nick si pronuncia gonzo'?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
spero tolga il posto a Biava

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Benvenuto  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2012, 14:17
se gioco' 2 spezzoni non è certo non è certo perche qualcuno disse un "certo eliseu"  è piu probabile che il valore fosse scadente....  Lo prendete come paragone perche nel malaga ha fatto un campionato decente (e niente di piu'.. visto che un po il campionato spagnolo lo seguo) questo non vuol dire che il giocatore valga qualcosa.. tra l'altro per uno che nel malaga corre (come molti spagnoli) e qui sembrava imbalsamato ho molti sospetti.. come per tutti gli spagnoli che emigrano ad una certa eta'.... ma tu guarda se me tocca senti la rivalutazione pure de eliseu un centrocampista del malaga che non si caga nessuno... solo noi possiamo fa sti paragoni!

E lo segui male. Ha fatto due campionati nel Malaga: buono il primo, ottimo il secondo. Da noi è durato due mesi in uno dei peggiori periodi degli ultimi 8 anni, praticamente inutilizzato un po' per scelta tecnica, e di collocazione, un po' , probabilmente, per motivi di ambientamento; niente che non sia accaduto con nomi ben più illustri. A Malaga e in Liga è ben considerato, altro che non se lo caga nessuno.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
Veramente c'è chi giudica un centrale da un solo uno contro uno a campo aperto?
Diremo che non e' vero che ne stanno addirittura parlando in radio, state scherzando vero?

Discussione precedente - Discussione successiva