Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

costantino

*
Lazionetter newbie
* 6
Ma insomma invece di esultare per Cianì facciamo 1.000 blablabla !??

Riflettiamo sul fatto che Cianì era fortemente voluto da Petkovic
ed è stato accontentato. Stiamo costruendo una bella
Squadra tosta intorno ad un allenatore tosto, basta pugnette mentali!

Io Cianì l'ho
Visto giocare qualche volta
E
Mi ricorda CHAMOT

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: costantino il 26 Ago 2012, 13:30
Ma insomma invece di esultare per Cianì facciamo 1.000 blablabla !??

Riflettiamo sul fatto che Cianì era fortemente voluto da Petkovic
ed è stato accontentato. Stiamo costruendo una bella
Squadra tosta intorno ad un allenatore tosto, basta pugnette mentali!

Io Cianì l'ho
Visto giocare qualche volta
E
Mi ricorda CHAMOT

A me ricorda John Fashanu, speriamo che la somiglianza fisica non equivalga a quella tecnica. :since :asrm

costantino

*
Lazionetter newbie
* 6
Un po' per ridere e sdrammatizzare il lungo pre-partita di oggi.
Mia sorella, laziali sisma ma soprattutto ammiratrice degli uomini di colore
per le loro qualità fisiche, ierii ha detto: come difensore, essendo di colore, potrebbe avere un unico difetto... Essere FALLOso...

:-)))))

Eagle70

Visitatore
questo stasera gioca a parigi col bordeaux ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Eagle70 il 26 Ago 2012, 14:04
piuttosto...
questo stasera gioca a parigi col bordeaux ?
si ;) :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2012, 10:00
Klose e Candreva? Il primo un campione di caratura mondiale che in pochissimi hanno criticato anche con zero presenze in A, il secondo fece storcere il naso (anche a me) per le sue dichiarazioni pro-riomma. Poi ha smentito tutti con i fatti e adesso sono tra i suoi più accesi sostenitori.
Io, scemo, aspetterei anche un campionato intero da titolari di Kozak e Alfaro prima di bollarli come pippe. Volutamente un corno, non vorrei segnarmi i nick per sgamare le vostre pippe e le vostre arsugo per quelli che ve fanno schifo, me sembra una cosa esagerata.  :(

Per quanto mi riguarda puoi segnarti quello che vuoi.
Ma cerca di ricordare bene, che klose era quello vecchio che veniva a svernare in Italia.
Perché cancellare le cose quando ci sono state ed erano ben pesanti?
Diciamo che per qualcuno le cose che fa lotito sono sempre sbagliate. Diciamo che siamo ancora così provinciali che se compriamo Messi qualche tifoso non lo vorrà perché s'è fatto la foto con il capitone riommico.
Diciamo che se qualcuno dice che sarebbe il caso di veder giocare un giocatore prima di giudicarlo, viene tacciato di essersi venduto al regime lotitiano.
Diciamo che chi dice cose giuste e inoppugnabili viene solitamente ignorato.
Diciamo che ogni post per essere preso sul serio deve cominciare con un bel Lotito Vattene.
Diciamo che me so' rotto i cabasisi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Forza Lazio e forza Ciani (in quanto giocatore della Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Come sarebbe gioca stasera col Bordeaux ? Io me lo immaginavo già in Paideia...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tare ha parlato di Lunedi/martedi, gira voce che il presidente del Bordeaux abbia chiesto a Lotito la disponibilità del giocatore per la partita di stasera. Tanto in ogni caso con noi non  avrebbe giocato, tempi troppo stretti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2012, 15:28
Come sarebbe gioca stasera col Bordeaux ? Io me lo immaginavo già in Paideia...
in effeti sta cosa ha sorpreso anche me, in genere non si fa giocare uno che hai gia venduto anche se non è ufficiale .... boh!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2012, 15:30
Tare ha parlato di Lunedi/martedi, gira voce che il presidente del Bordeaux abbia chiesto a Lotito la disponibilità del giocatore per la partita di stasera. Tanto in ogni caso con noi non  avrebbe giocato, tempi troppo stretti.
ah beh.. se è cosi'... allora è strano che vendano uno di cui hanno cosi' bisogno  :)

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Speriamo che nun se rompe stasera... 8) c'ho sempre l'incubo di Gazza...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: roby67 il 26 Ago 2012, 15:33
Speriamo che nun se rompe stasera... 8) c'ho sempre l'incubo di Gazza...
sarebbe una cosa da lazio....   :)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 15:34
sarebbe una cosa da lazio....   :)
Appunto ...Quante ne abbiamo viste, eh Gaizka?  :beer:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non è che per Ciani il Bordeaux chiede Diakitè?
Mi sembra strano il fatto che una delle richieste per Diaki è proprio del Bordeaux. 

costantino

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2012, 14:56
Per quanto mi riguarda puoi segnarti quello che vuoi.
Ma cerca di ricordare bene, che klose era quello vecchio che veniva a svernare in Italia.
Perché cancellare le cose quando ci sono state ed erano ben pesanti?
Diciamo che per qualcuno le cose che fa lotito sono sempre sbagliate. Diciamo che siamo ancora così provinciali che se compriamo Messi qualche tifoso non lo vorrà perché s'è fatto la foto con il capitone riommico.
Diciamo che se qualcuno dice che sarebbe il caso di veder giocare un giocatore prima di giudicarlo, viene tacciato di essersi venduto al regime lotitiano.
Diciamo che chi dice cose giuste e inoppugnabili viene solitamente ignorato.
Diciamo che ogni post per essere preso sul serio deve cominciare con un bel Lotito Vattene.
Diciamo che me so' rotto i cabasisi.

diciamo anche, però, che se uno si azzarda a criticare Lotito viene bannato... diciamo anche questo, va...

Diciamo che intanto ti fai una settimana di sospensione, così come sei arrivato.
Diciamo anche questo, va...

Ma vedi te, siamo in un forum dove nei confronti del Presidente della Lazio viene detto di TUTTO, e ancora c'è gente che si permette queste affermazioni.

Usa questa settimana per rileggerti il Regolamento, e decidi se rientrare o meno.

Lazio.net

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: elbandido il 26 Ago 2012, 12:40
se vabbè, riserva di Biava...

Guardate che Biava nei 2 anni e mezzo di Lazio è stato tra i migliori difensori della Serie A.
Ne parlate come di un misto tra Kjaer e Oscar Lopez. Un po' di serietà per favore.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 15:53
Guardate che Biava nei 2 anni e mezzo di Lazio è stato tra i migliori difensori della Serie A.
Ne parlate come di un misto tra Kjaer e Oscar Lopez. Un po' di serietà per favore.

Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:56
Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".
anche secondo me, ha fatto molto bene 2 anni fa', probabilmente il miglior campionato della sua carriera e fu tra i migliori se non il miglior difensore italiano.... pero... ha gia compiuto 35 anni e va per i 36 viene da un campionato non certo buono ed a quell'eta quando comincia la china in genere si continua a scendere e non a salire..... io non ci farei troppo affidamento... almeno come titolare!

Discussione precedente - Discussione successiva