Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2012, 10:00
Klose e Candreva? Il primo un campione di caratura mondiale che in pochissimi hanno criticato anche con zero presenze in A, il secondo fece storcere il naso (anche a me) per le sue dichiarazioni pro-riomma. Poi ha smentito tutti con i fatti e adesso sono tra i suoi più accesi sostenitori.
Io, scemo, aspetterei anche un campionato intero da titolari di Kozak e Alfaro prima di bollarli come pippe. Volutamente un corno, non vorrei segnarmi i nick per sgamare le vostre pippe e le vostre arsugo per quelli che ve fanno schifo, me sembra una cosa esagerata. 
Per quanto mi riguarda puoi segnarti quello che vuoi.
Ma cerca di ricordare bene, che klose era quello vecchio che veniva a svernare in Italia.
Perché cancellare le cose quando ci sono state ed erano ben pesanti?
Diciamo che per qualcuno le cose che fa lotito sono sempre sbagliate. Diciamo che siamo ancora così provinciali che se compriamo Messi qualche tifoso non lo vorrà perché s'è fatto la foto con il capitone riommico.
Diciamo che se qualcuno dice che sarebbe il caso di veder giocare un giocatore prima di giudicarlo, viene tacciato di essersi venduto al regime lotitiano.
Diciamo che chi dice cose giuste e inoppugnabili viene solitamente ignorato.
Diciamo che ogni post per essere preso sul serio deve cominciare con un bel Lotito Vattene.
Diciamo che me so' rotto i cabasisi.