Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
però a Biava o Scaloni questo rispetto non è dovuto a quanto pare

il rispetto va dato a tutti, tranne casi estremi, ma occorre tener presente che biava e scaloni sono prossimi alla pensione, mentre diakitè sta sbocciando ora, è normale che ci sia chi lo tenga in maggior considerazione rispetto ai primi due

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 15:24
Tre (due Biava, una Dias) , ma perchè in condizioni fisiche imperfette. L'ho postato qualche giorno fa, ma niente. Si continua a replicare con una verità parallela.

Avrai pure ragione, ma dimentichi che il tifoso della Lazio ha la ''percezione'' che Diaki sia titolare.

:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Peraltro è uno dei giocatori più fracichi e inaffidabili fisicamente che abbiamo in rosa: per gli altri questa componente costitusce un'aggravante, per lui diventa un'attenuante.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Per coloro che rimproverano alla Società di rinnovare solo quest'anno (ad 1 anno dalla scadenza):
avremmo dovuto forse rinnovare nell'estate del 2011 dopo 3 presenze (oltre i 60 minuti) nel campionato di serie A 2010-11?
Io non credo.
Per gli amanti poi dei rinnovi fatti con largo anticipo, riporto, a titolo d'esempio, che un giocatore come Christian Maggio, (che forse ha dimostrato qualcosina in più rispetto al nostro buon Diaki) ha rinnovato con il Napoli "appena" 18 mesi prima della scadenza contrattuale.
Quindi non sarebbe (stato) uno scandalo rinnovare ad 1 anno  dalla scadenza, considerando che Savini a dicembre dello scorso anno diceva: "L'argomento del rinnovo non è stato ancora affrontato, ma io credo che non sarà un problema: la società è intenzionata a confermare il ragazzo e io, confrontandomi con il ds Tare, ho sempre dato la massima disponibilità a trovare una soluzione che accontenti tutti. Mobido mi ha sempre detto che se avesse avuto la possibilità di giocare dieci partite di fila, avrebbe dimostrato di poter stare nella Lazio: adesso sta accadendo proprio questo".
Erano i primi loro quindi a non avere nessuna fretta, evidentemente, ma questa è una mia logica deduzione, sentivano (sentono) odore di sterline.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GiPoda il 27 Ago 2012, 16:08
Per coloro che rimproverano alla Società di rinnovare solo quest'anno (ad 1 anno dalla scadenza):
avremmo dovuto forse rinnovare nell'estate del 2011 dopo 3 presenze (oltre i 60 minuti) nel campionato di serie A 2010-11?
Io non credo.
Per gli amanti poi dei rinnovi fatti con largo anticipo, riporto, a titolo d'esempio, che un giocatore come Christian Maggio, (che forse ha dimostrato qualcosina in più rispetto al nostro buon Diaki) ha rinnovato con il Napoli "appena" 18 mesi prima della scadenza contrattuale.
Quindi non sarebbe (stato) uno scandalo rinnovare ad 1 anno  dalla scadenza, considerando che Savini a dicembre dello scorso anno diceva: "L'argomento del rinnovo non è stato ancora affrontato, ma io credo che non sarà un problema: la società è intenzionata a confermare il ragazzo e io, confrontandomi con il ds Tare, ho sempre dato la massima disponibilità a trovare una soluzione che accontenti tutti. Mobido mi ha sempre detto che se avesse avuto la possibilità di giocare dieci partite di fila, avrebbe dimostrato di poter stare nella Lazio: adesso sta accadendo proprio questo".
Erano i primi loro quindi a non avere nessuna fretta, evidentemente, ma questa è una mia logica deduzione, sentivano (sentono) odore di sterline.

però ti posso dire una cosa?
se nel giocatore ci credvi potevi anche rinnovare dopo 3 partite da titolare del 2011, così ora non avresti avuto questo problema e ti saresti ritrovato un diakitè in rosa con uno stipendio max di 500k.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: GiPoda il 27 Ago 2012, 16:08
sentivano (sentono) odore di sterline.

e dov'è il problema? anche i presidenti si fanno gli affari loro, quando fiutano i danari.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 14:13
E la minusvalenza quant'e'? 30.000 Euro? Non ricordo.
consueta baggianata con tuto il rispetto tarà.
diakitè è completamente ammortizzato o poco ci manca quindi se va via a zero la minusvalenza, contabilmente, ma solo contabilmente, sarà zero.
peccato però che va via a zero qualcosa che avrebbe potuto darti una plusvalenza.
quella è la quantificazione del danno, il mancato guadagno (perchè un valore di mercato ce lha eccome) la stessa, se avverrà, di pandev.
ecco questo al di là delle opinioni personali.
per ristabilire la verità e non fare della facile ironia.
del resto non credo tu saresti contento se un tuo immobile, completamente ammortizzato, lo perdi a zero perchè tanto non fai minusvalenza, giusto?
ecco il caso è questo :)

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
lotito durissimo su diakitè

quindi Diakite' vuole 1,2 milioni netti o essere ceduto solo a inter, milan o juve.........

questo ragazzo e' mal consigliato o e' sicuro di essere ingaggiato a quelle cifre da una delle 3, visto il modus operandi propendo per l'inter.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Il giocatore ha chiesto 1/1.2 la Lazio ha proposto triplicando l'attuale ingaggio. Secondo Lotito il giocatore ha un accordo con una delle strisciate, visto che ha rifutato 4 club ed ha detto di volere esressamente Juve Milan o Inter.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: flender il 27 Ago 2012, 19:00
Il giocatore ha chiesto 1/1.2 la Lazio ha proposto triplicando l'attuale ingaggio. Secondo Lotito il giocatore ha un accordo con una delle strisciate, visto che ha rifutato 4 club ed ha detto di volere esressamente Juve Milan o Inter.

Ciao Diaki, stacce bene

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
quindi Diakite' vuole 1,2 milioni netti o essere ceduto solo a inter, milan o juve.........

questo ragazzo e' mal consigliato o e' sicuro di essere ingaggiato a quelle cifre da una delle 3, visto il modus operandi propendo per l'inter.

Io credo che Lotito abbia buoni rapporti con Agnelli e Galliani quindi....

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Probabilmente ha già un contratto in tasca con qualcuna di queste. Non sarebbe regolare (probabilmente però l'abbiamo fatto anche noi con Ederson) ma se fossi Lotito eviterei altre guerre e lo manterrei in rosa sfruttandolo fino a scadenza.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Io l'ho detto che il procuratore era troppo tranquillo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
biava sopravviverà anche senza la sua riserva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: calimero il 27 Ago 2012, 19:01
Probabilmente ha già un contratto in tasca con qualcuna di queste. Non sarebbe regolare (probabilmente però l'abbiamo fatto anche noi con Ederson) ma se fossi Lotito eviterei altre guerre e lo manterrei in rosa sfruttandolo fino a scadenza.

No, noi abbiamo inviato a gennaio una lettera al Lione in cui abbiamo comunicato l'inizio della trattativa.

Diakitè vuole fare il Pandev, che vada pure a scaldare la panchina di qualche squadra al nord. 1,2M qui non glieli darà mai nessuno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Salutace Milano (o Torino).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Ma è vero che ha detto che stanno cercando di rinnovare da 1 anno e mezzo ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Capisco il discorso di Lotito , ma allora di centrale ne serve un altro oltre a Ciani. Si potrebbe accentrare Radu , ma Lotito stesso ha detto che Radu e Lulic sono i terzini sinistri della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva