Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:11
se questa offerta c'è, probabilmente gli hanno detto di andare a scadenza (quindi è chiaro che non può portare nulla), così lui pensa di valere quella cifra, e ne ha chiesta una identica, o un pò inferiore, per il rinnovo.
non è una ipotesi così assurda.
AAAAAH, e QUI casca l'asino. Aspettavo proprio che me lo diceste.
Se c'è quest'offerta e gli hanno chiesto di andare a scadenza:
1) c'è un illecito, perché prima della scadenza dei 6 mesi non si è AUTORIZZATI a parlare con il giocatore. E anche dopo tale scadenza bisogna avvisare la società, come NOI abbiamo fatto con il Lione nel caso di Ederson.
2) Diakitè è na merda perchè sto attaccamento ai colori della Lazio lo dimostrerebbe rifiutando sta cosa e portando questa squadra a discutere con noi di un'eventuale cessione. Come altri in passato hanno fatto (Kolarov, Licht, Rozenhal, ecc.)
E perché mai Lotito dovrebbe avere un comportamento rispettoso nei confronti di chi non ha alcun rispetto?
Se avesse rispetto si comporterebbe con correttezza. Io non vedo alcuna correttezza nel discutere con altri, cercando di strappare un contratto migliore sulla base dell'arrivare a scadenza.
Che sia irregolare posso anche soprassedere, ma che un giocatore che si dice attaccato alla maglia lo faccia è una cosa che da parte mia può avere solo BIASIMO.
Io NON VOGLIO Mobido Diakitè. Se così stanno le cose, spero si trovi fuori dalla rosa della Lazio il prima possibile.