Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2012, 11:04
3
1
9
19
8
25

indovino indovinello
che so' sti numeri?

ve lo dico io
le presenze in campionato di diakité  anno pe' anno
mai stato titolare in vita sua
sempre stato dietro a siviglia, cribari, stendardo, biava e dias
sempre imbarazzante fino alla scorsa stagione

e arriva e vuole prende più di biava (titolare), di dias (non paragono per decenza) e ciani (titolare in squadra medio-alta della ligue 1 con esperienza europea)?

diakité, te posso tocca'?

:D :D :D

M'hai anticipato di poco... grande!

Detto questo vi abbandono pure io:

Citazione di: fede75 il 28 Ago 2012, 11:03
come molti altri del resto
tanto si va a finire sempre a parlare di lotito etc..etc..
mo pure su quello di ciani..

:since :since :since :since :since

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 11:02
a me sembra lamapante che la Valutazione fatta dalla Lazio è diversa da quella fatta da diakitè.
dopodichè, qualcuno è daccordo con la società qualcun'altro con diakitè.
entrambi adducendo ragioni economiche.
inoltre, è lampante pure che nessuno sà davvero un cazzo. in definitiva.
ed è lampante pure che evidentemente qualcosa è andato storto nel rapporto. ma non sappiamo cosa.
infine è lampante che fino ad ora diakitè ha tenuto un profilo basso, mentre lotito è salito sul solito pulpito.

il resto mi sembra meno lampante.

si, ma le valutazioni Kim le fa il mercato come dicono diversi difensori de Diakite.

Se nessuno ha offerto tale cifra, la valutazione è PRETESTUOSA e volta solo ad arrivare a scadenza.

Io domani dico che valgo 8mila euro al mese. Prendere o lasciare. Io dico che non me li dà nessuno, ad impressione...

Se invece questa offerta c'è e quindi Diakitè ha ragioni da vendere LA PORTASSE. Siamo ansiosi di vederla.

Come vedi, in un caso o nell'altro, Diakitè fa la figura o di quello in malafede o del minchia.
In ambedue i casi non una bella figura.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 11:05
penso che konko e radu abbiano giocato anche meno di diakitè.

Radu: 105 presenze (gennaio 2008 - giugno 2012)
Diakite: 65 presenze (settembre 2006 - giugno 2012)

Konko: 26 presenze (2011/2012)
Diakite: 25 presenze (2011/2012)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Kolarov a 1 anno dalla scadenza chiede di essere ceduto , la storia del serbo è uguale a quella di Diakitè :
la Lazio si mette a discutere e chiede a Kolarov di trovare delle squadre disposte a pagare la cifra (per molti assurda) che valuta il cartellino di Kolarov rifiutando diverse offerte sia del City che del Real Madrid .

Felipe Melo , per 1 anno alla Fiorentina , alla fine della stagione subito sta per trasferirsi alla Juve , per gratitudine firma un nuovo contratto con la Fiorentina con 25mln di clausola rescissoria . La Juve lo paga 25mln.

Ieri Lotito ha detto che parlano del rinnovo da 1 anno e mezzo e che Diakitè ha già rifiutato 4 squadre , il procuratore di Diakitè ha fatto chiaramente intendere che Diakitè difficilmente si muoverà dalla Lazio sia ora che a gennaio , quindi si libererà a parametro 0 .

Io non capisco cosa ci sia da discutere , stiamo parlando di uno che vuole andare via a 0 dalla Lazio dopo la sua prima buona stagione per strappare il contratto della vita .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
750k piu bonus o 900k piu bonus non sono sicuro dell'offerta ma sono sicuro che la societa' agisca razionalmente e che non gli manchino 100 o 200k all'anno per fare contento un giocatore se pensano che quest'ultimo li valga. Se hanno offerto un tot a Diakite' evidentemente pensano che non ne valga di piu e che si riesca a prendere di meglio sul mercato. Se Diaki avesse un altra societa' con i soldi in bocca da portare a Lotito che la porti se no che se ne vada a fine contratto nella strisciata con cui si e' messo d'accordo segretamente. ma in quel caso a=il suo procuratore avrebbe perso un grosso cliente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 11:08

E pensare che "Konko è fracico"...  :D

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2012, 11:04
3
1
9
19
8
25

indovino indovinello
che so' sti numeri?

ve lo dico io
le presenze in campionato di diakité  anno pe' anno
mai stato titolare in vita sua
sempre stato dietro a siviglia, cribari, stendardo, biava e dias
sempre imbarazzante fino alla scorsa stagione

e arriva e vuole prende più di biava (titolare), di dias (non paragono per decenza) e ciani (titolare in squadra medio-alta della ligue 1 con esperienza europea)?

diakité, te posso tocca'?

O.T. Speriamo di no....  :)

No, il discorso non fa una piega, ma proprio per questo ritengo poco probabile che un anno e mezzo fa Diakitè premeditasse di andarsene a zero....

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 11:07
Se invece questa offerta c'è e quindi Diakitè ha ragioni da vendere LA PORTASSE. Siamo ansiosi di vederla.

se questa offerta c'è, probabilmente gli hanno detto di andare a scadenza (quindi è chiaro che non può portare nulla), così lui pensa di valere quella cifra, e ne ha chiesta una identica, o un pò inferiore, per il rinnovo.
non è una ipotesi così assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come ha scritto non ricordo più chi, se ci fosse stato un altro presidente si sarebbero prese le parti della società.
Ma de che stamo a discute?

Buon proseguimento.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 11:08

Si, ma che c'entra?
Sei veramente ingenuo.

Nell'era del neo-calcio la realtà è nettamente subordinata alla percezione della stessa. Questo forum nè è l'icastica (cit.) conferma.

est1900

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:04
il fatto che abbia un valore di mercato poco più alto di diakitè, quindi è dovuto al fatto che si tratti di una persona molto umile, che non vuole darsi delle arie?
Non parlo di valore di mercato ma di rendimento ed affidabilità.
Poi se il parametro tuo è quello, Klose dodici mesi fa valeva 0 e Bojankrkic 20.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 28 Ago 2012, 11:03
come molti altri del resto
tanto si va a finire sempre a parlare di lotito etc..etc..
mo pure su quello di ciani..

:since :since :since :since :since

fede, scusami, hai sentito che pippa che ha attaccato durante la presentazione di Ciani??!
sono io che ti/vi chiedo, che caxxo c'entrava?!!??!
non tu che lo chiedi a "me".
o no?

Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2012, 11:07
si, ma le valutazioni Kim le fa il mercato come dicono diversi difensori de Diakite.

Se nessuno ha offerto tale cifra, la valutazione è PRETESTUOSA e volta solo ad arrivare a scadenza.

Io domani dico che valgo 8mila euro al mese. Prendere o lasciare. Io dico che non me li dà nessuno, ad impressione...

Come vedi, in un caso o nell'altro, Diakitè fa la figura o di quello in malafede o del minchia.
In ambedue i casi non una bella figura.

non lo sò, non ci capisco nulla di queste cose, non sò neanche cosa è accaduto e/o stia accadendo.

resto convinto (convinzione del tutto personale) che Lotito così come sbagli tutte le parole quando parla a noi Tifosi, sbagli spesso anche quando parli con i giocatori con cui ci sono per così dire pendenze.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 11:13
Non parlo di valore di mercato ma di rendimento ed affidabilità.
Poi se il parametro tuo è quello, Klose dodici mesi fa valeva 0 e Bojankrkic 20.

diaki e granqvist hanno due anni di differenza, poi il secondo va a scadenza nel 2015, quindi il suo valore non si è abbassato perchè vicino alla scadenza. la media voto dello scorso anno è identica.
a 27 anni gioca nel genoa, non in uno squadrone.

se mi dici che per tue impressioni personali è molto più forte, ok.
ma non puoi dirmi che oggettivamente è due categorie superiore, perchè non vedo parametri oggettivi per poterlo sostenere.

però per lui 1,2 milioni ci sono, e si è ben felici di elargirli.
per diaki no.

l'erba del vicino....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: calimero il 28 Ago 2012, 11:12
Si, ma che c'entra?
Sei veramente ingenuo.

Nell'era del neo-calcio la realtà è nettamente subordinata alla percezione della stessa. Questo forum nè è l'icastica (cit.) conferma.

E che non lo so?!  :)

Ma a volte i freddi numeri riportano tutti un po' con i piedi per terra, anche se probabilmente questo topic ha esaurito la benzina, almeno fin quando non ci saranno novità

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:18
diaki e granqvist hanno due anni di differenza, poi il secondo va a scadenza nel 2015, quindi il suo valore non si è abbassato perchè vicino alla scadenza. la media voto dello scorso anno è identica.
a 27 anni gioca nel genoa, non in uno squadrone.

se mi dici che per tue impressioni personali è molto più forte, ok.
ma non puoi dirmi che oggettivamente è due categorie superiore, perchè non vedo parametri oggettivi per poterlo sostenere.

però per lui 1,2 milioni ci sono, e si è ben felici di elargirli.
per diaki no.

l'erba del vicino....

parlando di calcio, granqvist è molto più forte di diakité. lascia perdere tabellini, pagelle, statistiche, wikipedia. guarda le partite se vuoi capire il valore di un giocatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Lisuzzo ha una media voto migliore di Diakitè e Granqvist : prendiamolo subito

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:22
parlando di calcio, granqvist è molto più forte di diakité. lascia perdere tabellini, pagelle, statistiche, wikipedia. guarda le partite se vuoi capire il valore di un giocatore

Grazie.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:00
no ma è un difensore che vale 5 milioni e con esperienza di serie a, se ne vuoi uno con queste caratteristiche, secondo me è difficile trovarlo ad un ingaggio inferiore al milione.

per granqvist, si parlava, guardacaso, di un contratto da 1.2 milioni.

fonte?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:11
se questa offerta c'è, probabilmente gli hanno detto di andare a scadenza (quindi è chiaro che non può portare nulla), così lui pensa di valere quella cifra, e ne ha chiesta una identica, o un pò inferiore, per il rinnovo.
non è una ipotesi così assurda.

AAAAAH, e QUI casca l'asino. Aspettavo proprio che me lo diceste.

Se c'è quest'offerta e gli hanno chiesto di andare a scadenza:

1) c'è un illecito, perché prima della scadenza dei 6 mesi non si è AUTORIZZATI a parlare con il giocatore. E anche dopo tale scadenza bisogna avvisare la società, come NOI abbiamo fatto con il Lione nel caso di Ederson.

2) Diakitè è na merda perchè sto attaccamento ai colori della Lazio lo dimostrerebbe rifiutando sta cosa e portando questa squadra a discutere con noi di un'eventuale cessione. Come altri in passato hanno fatto (Kolarov, Licht, Rozenhal, ecc.)

E perché mai Lotito dovrebbe avere un comportamento rispettoso nei confronti di chi non ha alcun rispetto?

Se avesse rispetto si comporterebbe con correttezza. Io non vedo alcuna correttezza nel discutere con altri, cercando di strappare un contratto migliore sulla base dell'arrivare a scadenza.

Che sia irregolare posso anche soprassedere, ma che un giocatore che si dice attaccato alla maglia lo faccia è una cosa che da parte mia può avere solo BIASIMO.

Io NON VOGLIO Mobido Diakitè. Se così stanno le cose, spero si trovi fuori dalla rosa della Lazio il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva