Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fra tre giorni chiuderemo questo Topic, in fondo ne sentirò la mancanza
fine OT

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2012, 13:12
Il chievo ha di michele e pellissier titolari, lotito non vuole darglielo perché il chievo lo utilizzerebbe più o meno quando lo utilizziamo noi...

uff. ma che deve fare questo per poter giocare?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 13:12
OT
fine OT

Non preoccuparti, il 1 settembre qualcuno aprirà il topic "Calciomercato sessione invernale"  8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2012, 10:17
Il terzino sinistro è certamente un problema. Sto bombardando "mio cuggino" di what's app dicendogli che sogno di svegliarmi la mattina con la news relativa all'acquisto di Raffaele Sergio...Mi andrebbe bene anche lui...
Ma se il terzino sinistro è un problema, un attaccante forte forte (che manca) lo è ancora di più.
Purtroppo, ma è un mio personalissimo convincimento, l'assenza di un attaccante del livello di Cavani, Di Natale, Jovetic, è stato il nostro grande handicap dei due precedenti campionati. Certo, grazie alla ceppa! Però, non è che parliamo di giocatori che militavano/militano in squadroni con chissà quali ingaggi. Sono stati bravi gli altri a prenderli e a crederci. Noi no. Sugli attaccanti abbiamo puntualmente steccato. E lasciamo stare Klose. E' un discorso a parte, trattandosi di 33enne. E' stata un'operazione alla Mancini. A breve termine, quindi, e con un'autonomia ridotta.
I buchi in certi settori del campo, in qualche modo li copri. Per dire, Scaloni lo scorso anno ha garantito un rendimento assolutamente discreto quando è mancato (spesso) Konko. E in pochi se lo aspettavano.
Ma davanti, quando Klose manca sono sempre cazzi amarissimi. Questo c'ha 35 anni. E ci sono minimo 50 partite da giocare. Io spererei pure qualcosa di più. Che volemo fà? Ricominciamo con Kozak, Alfaro, Zarate, con questi qui?

Intanto bentornato.  ;)
Il discorso sull'attaccante è condivisibile, anch'io sono per un nuovo innesto previa cessione di 2/3 elementi. Credo, a differenza tua, che Abdellauoue andrebbe benone, ma non è questo il punto.
Quando citi gli attaccanti dello scorso anno, a parte Jovetic che non dovrebbe rientrare nel lotto perchè non propriamente punta e non in grado di raggiungere lo score degli omologhi delle altre squadre, dimentichi che Di Natale, come anche Milito, sono più o meno coetanei di Klose e perni insostituibili nelle rispettive squadre, dietro ai quali c'è più o meno il nulla.
La Lazio la sua punta l'ha presa sul mercato ed è molto forte (ne aveva prese addirittura due ma una è stata un buco nell'acqua).
Tutto questo per dire che sono d'accordo con la conclusione, meno sull'analisi che la determina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
OT
fra tre giorni chiuderemo questo Topic, in fondo ne sentirò la mancanza alleluja!!!
fine OT

:beer: :beer: :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:15

imparare a giocare a pallone

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
OT
fine OT

Se non arriviamo a 1500 pagine sarà stato tutto inutile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:11

kozak in un anno a chievo crescerebbe tanto, a che giova tenerlo a fare la riserva?
Quando staremo 0-0 in casa contro una piccola a 20 min dalla fine e vedremo scaldarsi Kozak capiremo di nuovo a cosa serve tenerlo in pachina! Ma perchè dobbiamo prestare un giocatore che può regalarci punti pesanti? Ma pensate che se va al chievo diventa un fenomeno? Teniamolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:15
trovare una squadra che ci punti come titolare.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2012, 13:34
trovare una squadra che ci punti come titolare.

mi sa che la comproprietà è l'unica soluzione, però lotito lo considera incedibile, quindi ci punta, ma non può crescere facendo panchina, boh

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:37
mi sa che la comproprietà è l'unica soluzione, però lotito lo considera incedibile, quindi ci punta, ma non può crescere facendo panchina, boh
Purtroppo si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me kozak giocherebbe anche se lo diamo in prestito, credo sia la soluzione migliore

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2012, 13:30
Quando staremo 0-0 in casa contro una piccola a 20 min dalla fine e vedremo scaldarsi Kozak capiremo di nuovo a cosa serve tenerlo in pachina! Ma perchè dobbiamo prestare un giocatore che può regalarci punti pesanti? Ma pensate che se va al chievo diventa un fenomeno? Teniamolo!

temo solo che si rompa il ca..o di essere considerato buono solo per entrare a partita in corso, e in determinati contesti.
vediamo un pò che succede con vlado

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 13:00

Invece qui se ne parla come se fosse da buttare e Diakite fosse Ruud Krol
falso tara mi dispiace.
qui si parla non se è più forte biava o diaki ma se è corretta la scelta societaria di non rinnovare diaki per non dargli 1M. Per me è una cazzata immane che porta danno alle casse della lazio.
per precisione se diaki è ruud krol allora cana a 1,7 chi  è? gullit?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
OT
fine OT

OT/io non vedo l'ora che arrivi il 31... gia' me sto a allena' con l'f5/EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 13:46
falso tara mi dispiace.
qui si parla non se è più forte biava o diaki ma se è corretta la scelta societaria di non rinnovare diaki per non dargli 1M. Per me è una cazzata immane che porta danno alle casse della lazio.

T'ho disignorato per questo post perche' so' de coccio, ma te lo spiego.

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 09:39
E invece no, sbagli pure qui.

Per arrivare a un giocatore che tu ritieni utile (a torto o a ragione) devi anceh adattarti alla sua situaizone del momento.
Se uno arriva da una squadra in cui prende due milioni, per problemi che sanno solo loro, e te lo offrono per esempio a zero, o a poco, tu magari decidi che vabene dargli un milione e mezzo eprche' quello a meno non viene.

IL mondo non e' bianco e nero, ci sono sfumature. Cana prendeva 2 milioni e mezzo al Gala, ci abbiamo puntato, magari e' stato un errore, ma a meno non veniva e anzo gia' s'e' ridotto lo stipendio cosi'.
Saltato quell'affare magari adesso stavamo ancora con la pipparzugo Muslera in porta, e mezzo forum avrebbe attaccato Lotito perche' non riesce a liberasse de quel portiere immondo (ovviamente io amo Muslera, quindi non sarei d'accordo).

Non se po', capisci? Non se po'.

Se no chi attacca c'ha sempre ragione, chiudemo bottega.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 13:46

Cana prendeva 2,8 e faceva parte dell'affare Muslera che avresti perso a 0.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 13:44
secondo me kozak giocherebbe anche se lo diamo in prestito, credo sia la soluzione migliore

stavo leggendo che il ds del chievo ha dichiarato "sono due anni che cerchiamo di prendere Kozak, anche quest'anno, però, sembra impossibile"
cavolo, un interesse così forte non può essere per fargli fare 20 minuti finali quando saltano gli schemi.
sto cercando di capire con quale formula lo vorrebbero

Discussione precedente - Discussione successiva