comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
bisognerebbe bissarla e sono pronto a partecipare economicamente

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.486
Registrato
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2012, 11:58
OT
Questi sembrano abbastanza organizzati  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Che spettacolo  :oo






;)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sto ascoltando Diabolik-De Martino da ieri.

Scusate, ma a me non pare averlo letto su questo topic: quello che ho ascoltato e' EPOCALE.

Le parole di De Martino sono CLAMOROSE, perche' ha espresso quello di cui si parla da anni: il passo indietro.
De Martino ha detto "tutti possiamo fare meglio, da entrambe le parti, e questi incontri sono l'inizio della cosa piu' importante, e cioe' lo scambio di opinoini, di impressioni, di vedute; il confronto."

Poi Lotito, che ha sbiascicato lunghe frasi in cui ha detto che la societa' sostiene queste iniziative per dimostrare che il tifoso laziale e' un tifoso NORMALE. Ma De Martino ha parlato molto meglio, ha veramente espresso con entusiasmo questo inizio di una nuova era.

Perdonatemi, ma per me, a meno che io non mi sia distratto, e' il famoso PRIMO PASSO.
Fatto.

Alex_k

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 12:54
Sto ascoltando Diabolik-De Martino da ieri.

Scusate, ma a me non pare averlo letto su questo topic: quello che ho ascoltato e' EPOCALE.


Si, senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Registrato
Scusate io ho mancato questo evento:

hanno parlato nella stessa trasmissione Diabolik Lotito e De Martino con parole distensive?

Se è così è un cambiamento epocale e mi viene quasi da piangere.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Rick il 29 Ago 2012, 13:11
Scusate io ho mancato questo evento:

hanno parlato nella stessa trasmissione Diabolik Lotito e De Martino con parole distensive?

Se è così è un cambiamento epocale e mi viene quasi da piangere.

No, Lotito e' intervenuto dopo e e' stato molto piu' ingarbugliato con le parole, e anche un po' piu' cauto (beh se a me avessero fatto quello che hanno fatto a lui m'impiccerei un po' pure io).
Invece la parte con DM, che deve essere considerato assolutamente il rappresentante della societa', e' stata assolutamente rivoluzionaria PER ME, sottolineo PER ME perche' io vivo lontano e posso essermi perso diversi passaggi.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 12:54
Sto ascoltando Diabolik-De Martino da ieri.

Scusate, ma a me non pare averlo letto su questo topic: quello che ho ascoltato e' EPOCALE.

Le parole di De Martino sono CLAMOROSE, perche' ha espresso quello di cui si parla da anni: il passo indietro.
De Martino ha detto "tutti possiamo fare meglio, da entrambe le parti, e questi incontri sono l'inizio della cosa piu' importante, e cioe' lo scambio di opinoini, di impressioni, di vedute; il confronto."

Poi Lotito, che ha sbiascicato lunghe frasi in cui ha detto che la societa' sostiene queste iniziative per dimostrare che il tifoso laziale e' un tifoso NORMALE. Ma De Martino ha parlato molto meglio, ha veramente espresso con entusiasmo questo inizio di una nuova era.

Perdonatemi, ma per me, a meno che io non mi sia distratto, e' il famoso PRIMO PASSO.
Fatto.
A Tarà perdonami la confidenza, in qualche post ho letto la cosa che più si avvicina al momento : ci annusiamo il di dietro con una certa diffidenza, speriamo bene, questa è una situazione particolare, dovremmo mettere da parte tutti i rospi ingoiati, sperando che non sia una giulio cesarata. Comunque cerco di essere ottimista... vediamo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Direi che ilcontributo di Lotito era molto un annusarsi, con estrema cautela.
DM invece ha proprio gettato un ponte e si sono incontrati in mezzo, si sostenevano a vicenda e confermavano l'uno le affermazioni dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 13:17
Direi che ilcontributo di Lotito era molto un annusarsi, con estrema cautela.
DM invece ha proprio gettato un ponte e si sono incontrati in mezzo, si sostenevano a vicenda e confermavano l'uno le affermazioni dell'altro.

confermo

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Registrato
Ciao a tutti
poco fa ero in macchina ad ascoltare una trasmissione che parlava di Lazio, non era LSR, c'era un ragazzo, presumo un rappresentante della curva (Diabolik???? Boh non lo so), che stava parlando dell'iniziativa di domenica prossima, il famoso terzo tempo. Tra mio figlio e mia moglie che chiacchieravano di tutto non ho potuto seguire attentamente, però qualche frase l'ho carpita, parlava del fatto che la Lazio non può essere lasciata sola, che bisogna andare allo stadio, che, al di la delle simpatia o no di Lotito quello che conta è la Lazio, che se c'è qualcosa che non va si contesta, ma bisogna andare allo stadio e stare vicino alla nostra Lazio.
Insomma, non vi nego che a sentire quelle parole mi sono emozionato, io che mi ricordo che ogni volta che vado allo stadio mi devo guardare intorno per capire se posso esultare agli eventuali gol della Lazio o fare finta di essere arrabbiato per tutto.
C'è qualcuno che l'ha ascoltato? Davvero stiamo all'inizio della svolta? Davvero c'è in curva un gruppo organizzato che tofa con questo spirito? Oppure quello che ho sentito io è qualcuno al quale nessuno da ascolto?

Non so nemmeno se questo è il posto giusto per questo mio post, in caso contrario me ne scuso

Sempre Forza Lazio a tutti

:ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato


dopo tutto quello che abbiamo passato come puoi lasciarmi per demartino..

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Non credo certamente che De Martino sia andato in radio a dire quelle cose senza prima "essersi consultato" (o aver avuto il permesso, non conosco il livello di autonomia che ha) con Lotito.

Poi ci sta che Lotito ripeta il tutto più cautamente, ma se il responsabile della comunicazione, sulla Radio Ufficiale, dice quelle cose è perchè ci son stati contatti, accordi e svariate "annusate" a microfoni spenti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 29 Ago 2012, 14:08


dopo tutto quello che abbiamo passato come puoi lasciarmi per demartino..

:clap:



x Tarallo: io aspetterei un attimo. Diciamo che due persone hanno detto che stanno facendo un passo indietro.
Lo vorrei vedere in concreto e, soprattutto, con continuità.

Fatte salve le legittime critiche e contestazioni.


Property

Visitatore
Registrato
Diciamo che ancora non è certo quello che dovrebbe, però si intravede una luce
la curva qualche passetto lo ha fatto
le dichiarazioni di oggi di lotito mi fanno pensare che forse sta cercando di tirare fuori quella mano dalla tasca e tenderla un pò più verso la gente
attendiamo conferme, da ambo le parti
ma forse qualche speranzella cè
d'altra parte non è questa l'unica soluzione possibile per contare di più

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 14:13
Non credo certamente che De Martino sia andato in radio a dire quelle cose senza prima "essersi consultato" (o aver avuto il permesso, non conosco il livello di autonomia che ha) con Lotito.

Poi ci sta che Lotito ripeta il tutto più cautamente, ma se il responsabile della comunicazione, sulla Radio Ufficiale, dice quelle cose è perchè ci son stati contatti, accordi e svariate "annusate" a microfoni spenti.

che ci siano addirittura accordi mi sembra un po' pretestuoso da dire.
E, fuori dai denti, presta il fianco proprio a quella parzialità che vorrebbe smontare un'iniziativa di questo tipo ("aaaaa, diabolik s'è vennuto a Lotitoooo").


Io direi piuttosto che si è trovato un punto d'incontro per il bene della Lazio, come lo descriveva Tarallo.
Tutto il resto (elezioni, impicci e accordi sotto banco) sono, hic stantibus rebus, questioni messe in mezzo per alimentare polemiche e mettersi di traverso.


Se poi c'è qualcuno che ritiene ci sia un modo migliore per uscire da questa empasse, lo suggerisca.
Magari era sfuggito...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Quello che è successo ufficialmente in questi due giorni è epocale.

Dai comunicati,ai passaggi radiofonici nella radio ufficiale,ripeto nella radio ufficiale;
è iniziata una nuova era,lo possiamo scrivere senza ombra di smentite.

Cosa c'è dietro?non lo so.
Accordi commerciali?può darsi,anzi credo probabile.

Sono due,secondo me,i punti focali:

punto 1)

So che andare in trasferta è divertente,so pure che doverci andare ogni volta è un lavoro.Diventa un lavoro.
Organizzare gli striscioni,le scenografie,è divertente,essere costretti a farlo ogni volta è un lavoro,diventa un lavoro.
Un paio di piccoli,piccolissimi, gruppi in nord e in sud li ho tirati su,nel tempo;so delle fatiche che comporta l'organizzare,il seguire,il presenziare,pure quando "nun te va".Immagino cosa possa essere organizzare 10.000 persone;una fatica immane;loro sono bravi,forse  i più bravi;e ce li abbiamo noi,con i loro pregi(tanti)e i loro difetti(tanti). Il braccio "armato" della Lazio.

Punto 2)

Tuttavia chi è Laziale non toglie soldi alla Lazio,ma alla Lazio li dà.

Il far convivere questi due punti,quello lavorativo e quello Laziale,sarebbe la vera svolta epocale.
Che questi eventuali accordi non ledano gli interessi della Lazio,nemmeno fosse in maniera indiretta.

Dopo ciò,fosse ciò, lascerei ogni scheletro nel suo armadio di provenienza e applaudirei, fragorosamente; anzi, se mi permettete, godrei anche come un maiale.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: Property il 29 Ago 2012, 14:22
le dichiarazioni di oggi di lotito mi fanno pensare che forse sta cercando di tirare fuori quella mano dalla tasca e tenderla un pò più verso la gente

"Facciamo un plauso a queste iniziative perché vogliamo che la Lazio non venga soltanto criticata, ma venga valutata per quello che è: un mondo nel quale si vivono delle passioni che vengono condivise nel rispetto delle regole."

la punzecchiatina da primo della classe però non se la risparmia mai

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Non parlo di accordi sottobanco per chissà quale dietrologia.

Se leggi nei post precedenti penso che questo riavvicinamento sia una cosa molto positiva.

Dico soltanto che prima di andare in radio ad "annusarsi" come è stato detto mi pare normale che si siano parlati e detti le stesse cose fuori onda. Non ti pare logico e normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
da quello che ho capito, in questo famoso "terzo tempo"  , che si dovrebbe replicare ad oltranza per le partite in casa, ci sara'  anche la possibilita' di acquistare materiale della Lazio (solo originale o anche original?   :cool2:)   forse la chiave e' proprio li'  ,   la Societa' ha dato il suo benestare ma e' ovvio che il tutto sara'  gestito  da altri  , non che me ne freghi  qualcosa, e' solo per capire le ragioni di una possibile svolta, in sintesi ,  io ti lascio  fare  , tu non me rompi li cojons,  ce po' sta



EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Citazione di: ES il 29 Ago 2012, 14:33
Quello che è successo ufficialmente in questi due giorni è epocale.

Dai comunicati,ai passaggi radiofonici nella radio ufficiale,ripeto nella radio ufficiale;
è iniziata una nuova era,lo possiamo scrivere senza ombra di smentite.

Cosa c'è dietro?non lo so.
Accordi commerciali?può darsi,anzi credo probabile.

Sono due,secondo me,i punti focali:

punto 1)

So che andare in trasferta è divertente,so pure che doverci andare ogni volta è un lavoro.Diventa un lavoro.
Organizzare gli striscioni,le scenografie,è divertente,essere costretti a farlo ogni volta è un lavoro,diventa un lavoro.
Un paio di piccoli,piccolissimi, gruppi in nord e in sud li ho tirati su,nel tempo;so delle fatiche che comporta l'organizzare,il seguire,il presenziare,pure quando "nun te va".Immagino cosa possa essere organizzare 10.000 persone;una fatica immane;loro sono bravi,forse  i più bravi;e ce li abbiamo noi,con i loro pregi(tanti)e i loro difetti(tanti). Il braccio "armato" della Lazio.

Punto 2)

Tuttavia chi è Laziale non toglie soldi alla Lazio,ma alla Lazio li dà.

Il far convivere questi due punti,quello lavorativo e quello Laziale,sarebbe la vera svolta epocale.
Che questi eventuali accordi non ledano gli interessi della Lazio,nemmeno fosse in maniera indiretta.

Dopo ciò,fosse ciò, lascerei ogni scheletro nel suo armadio di provenienza e applaudirei, fragorosamente; anzi, se mi permettete, godrei anche come un maiale.


Approvo al cento per cento. Appare evidente che accordi siano stati presi tra le due parti. STi cavoli. Affari loro. L'ambiente è la cosa piû importante. Per me dovbbero esistere solo società e tifosi!...e basta...il contorno marcio va distrutto

Discussione precedente - Discussione successiva