Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 30 Ago 2012, 08:28
Vedo da Wiki che l'hanno scorso ha giocato poco all'Arsenal. Quindi non è impossibile, deduco, che se ne vogliano liberare.

A ingaggio come sta messo? Chi è più informato parli.

Gli ingaggi dell'Arsenal, specialmente per un giovane come Chamakh, dovrebbero essere abbordabili.
Il problema e' che Chamakh e' un pippone galattico (almeno per ora, poi magari un giorno maturera'...).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ormai si sparano nomi a destra e a manca...ricordo che la Lazio prende nomi che solitamente nn escono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che guadagni 50K GBP a settimana, che dovrebbero essere (spero) lordi, e equivalgono a 3 milioni l'anno lordi. Li darei a Matri, per esempio, ma mai a Chamakh.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 08:29
Gli ingaggi dell'Arsenal, specialmente per un giovane come Chamakh, dovrebbero essere abbordabili.
Il problema e' che Chamakh e' un pippone galattico (almeno per ora, poi magari un giorno maturera'...).

No, Tarà, Chamakh è bono come er pane, fidati...L'ho visto giocare dal vivo all'Emirates, movimenti intelligenti, profondi. Secondo me sarebbe perfetto per noi. Ma ci credo poco, poco, poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 08:35
No, Tarà, Chamakh è bono come er pane, fidati...L'ho visto giocare dal vivo all'Emirates, movimenti intelligenti, profondi. Secondo me sarebbe perfetto per noi. Ma ci credo poco, poco, poco...

E perche' me devo fida' de te?  ;))
Io l'ho visto due anni in Francia (dove vivo), quando addirittura giocava, invece di marcire in panca nella squadra di uno che l'ha voluto fortemente.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Beh 3 milioni l'anno in effetti sono tanti.. troppi per un giocatore da rilanciare, che va per i 28 e fuoriclasse non lo è mai stato.

Ma per fortuna sarà una calla, probabilmente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 08:24
Ma solo le pagine romane de La Repubblica parlano di Chamakh? Mammmagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma siamo sicuri che Chamakh non raccolga il sugo? a sto punto famose regalà gilardino da preziosi. :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lazio.net il 30 Ago 2012, 08:22
Gigiovianello, alias ilviterbese, slaven, costantino, elisagagliardi, Gianluca Emanuele Conte, ibarruri lazialissima, detalmo, laboasso ed altri, è un provocatore di professione.

Ma si vede che è innamorato di questo spazio, vista l'insistenza con cui reitera le iscrizioni.

Proseguiamo (molto) meglio senza di lui.

Lazio.net

slaven ed ibarruri l'avevo beccati pure io
:=))
(ma avrei scommesso fosse MCM)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 08:37
Io l'ho visto due anni in Francia (dove vivo), quando addirittura giocava, invece di marcire in panca nella squadra di uno che l'ha voluto fortemente e che non becca un giocatore bono da 15 anni.

:DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 08:37
Io l'ho visto due anni in Francia (dove vivo), quando addirittura giocava, invece di marcire in panca nella squadra di uno che l'ha voluto fortemente.

Lo so, era un Girondino, ma all'Arsenal è cresciuto parecchio, pur non giocando tantissimo. Però, mi sa che resta tutto così. Ora Floccari è tentato dall'Inter ma, ovviamente, quel purciaro de Moratti accetta solo il prestito secco.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
anzi, a stu punto buttamose su Bendtner (che piace solo a me e a Tarallo ma sono dettagli.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2012, 08:39
:DD

Sta cosa me manda ar manicomio  (OK ci sono eccezioni.. RVP, Song, Abu Diaby e altri. Ma Wenger e' come me, grandissimo intenditore di calcio, pessimo scout - Bedntner, Carrizo ecc ecc) :DD

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Abbiamo visto la lazio giocare già due partite ufficiali.
Anziche concentrarci sul nome... Che caratteristiche deve avere questa benedetta punta? Perche gli attaccanti della rosa hanno caratteristiche molto diverse fra di loro, ma sembra che nessuno (Dio a parte) abbia quello che vuole petkovic.
Per quello visto sin qui, come movimenti e posizione, Floccari è l'attaccante certamente più adatto a sostituire Miro, perche si muove proprio come ha fatto il nostro N11 nelle due trasferte.
Rocchi seppur vecchio è un attaccante dai movimenti giusti per ub calcio come quello che petkovic vuole: terzino sul fondo->palla rasoterra->attaccante (o almeno io questo ho visto)!
Kozak è l'ariete... Poco da dire
Zarate è l'unico attaccante che salta l'uomo e crea superiorità(quando tiene palla)
Che cacchio di attaccante ci serve?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io comunque a moratti Floccari non glielo darei manco morto. Il bologna ci offre 4,9 e lui è disposto a prenderlo solo in prestito?? Poi magari alla fine prende borriello e lo paga pure un botto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A-O-G-O
A-O-G-O
Ascoltami!
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
Ti prego!
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
Io ti giuro!
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O soltanto A-O-G-O,
A-O-G-O tra noi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2012, 08:49
Una domanda...
Abbiamo visto la lazio giocare già due partite ufficiali.
Anziche concentrarci sul nome... Che caratteristiche deve avere questa benedetta punta? Perche gli attaccanti della rosa hanno caratteristiche molto diverse fra di loro, ma sembra che nessuno (Dio a parte) abbia quello che vuole petkovic.
Per quello visto sin qui, come movimenti e posizione, Floccari è l'attaccante certamente più adatto a sostituire Miro, perche si muove proprio come ha fatto il nostro N11 nelle due trasferte.
Rocchi seppur vecchio è un attaccante dai movimenti giusti per ub calcio come quello che petkovic vuole: terzino sul fondo->palla rasoterra->attaccante (o almeno io questo ho visto)!
Kozak è l'ariete... Poco da dire
Zarate è l'unico attaccante che salta l'uomo e crea superiorità(quando tiene palla)
Che cacchio di attaccante ci serve?
Dico la mia. Attaccante (uno che abbia dimostrato di saper giocare punta, via Zarate) di buona tecnica che sappa manovrare e toccare la palla (kozak eliminato) ma che abbia anche un ottimo fiuto del gol (via Floccari). Che non sia troppo vecchio (via Rocchi e francamente Olic) e se possibile che possa risultare anche un buon investimento per il futuro (via Gilardino, che a me piacerebbe pure).

Restano Matri, Quagliarella, Moa, e pochi altri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 08:52
Dico la mia. Attaccante (uno che abbia dimostrato di saper giocare punta, via Zarate) di buona tecnica che sappa manovrare e toccare la palla (kozak eliminato) ma che abbia anche un ottimo fiuto del gol (via Floccari). Che non sia troppo vecchio (via Rocchi e francamente Olic) e se possibile che possa risultare anche un buon investimento per il futuro (via Gilardino, che a me piacerebbe pure).

Restano Matri, Quagliarella, Moa, e pochi altri.

e lui dove me lo metti?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la foto non è venuta... intendevo makinwa...  :D

tornando seri.

Il presidente ha ripetuto in conferenza stampa che per ogni attaccante che esce ne arriva uno più forte.
Io voglio dargli credito; spero che l'eventuale vendita di Rocchi/Floccari/Alfaro porti un giocatore veramente più forte, ossia più giovane, di tecnica e con il senso del gol. Altrimenti tanto vale rimanere così come siamo...

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
...un'estata di passione artificiosa, nel senso che al caldo atmosferico abbiamo aggiunto, chi più chi meno, le proprie ansie, arrabbiature...ognuno secondo il proprio stile ma tutte derivate dalla passione...ho appena deciso che posso aspettare queste ultime 34 ore con la pippa in bocca...vada come vada...semo forti :since :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
secondo me Floccari ha chiesto di andare via. Forse anche Rocchi. Io credo che la lazio voglia acconterntarli e che abbia già individuato e bloccato il sostituto. Il problema ora sono i tempi. Se i due vanno via, devono farlo entro stasera. Domani potrebbe essere tardi e si rischierebbe di restare col cerino in mano, tipo lo scorso gennaio.

Mi raccomando in società, occhio alla penna...

Discussione precedente - Discussione successiva